specchietto retrovisore elettronico

Io gli chiedo se me ne fà avere un pacoo da 50PZ ghghgh cosi magari li mandano :)
cmq domanis era vedo ehhe

Il costo dello specchietto è quello, il riparo invece mi h agirato nella schiena 11euro 2PZ :| il giorno dopo gli ho chiesto e mi ha lapidato con un: su quelle cosettien li non possiamo dare sconti e il prezzo ivato è quello...va beh :(

mado''''''''
so' mancato per un po di tempo...e mi sto perdendo questa occasione!!! :wall) :swear) :ubriachi) :ecora) :bhua) :boid) :eyecrazy) :lol21) :mitra) :dead) :handclap)

lo voglio pure io!!!
chi puo' ordinarlo per me???
ve prego cioè :specchio)

156058962 fotocoso
735306299 coperchietto

i collegamenti dello specchietto

pin1(giallo)=positivo sotto chiave;
pin2(nero)= massa;
pin3(bianco)= positivo della lampadina retromarcia
:grazie)

Gheroppa":2uonylzo ha detto:
solver2004":2uonylzo ha detto:
Gheroppa sono interessato SI

prova a vedere se puoi

grazie

ok allora domanis era ci passo, devo vedere se è arrivato o se finalmente è disponbile quello per Lorenziinetto, ne prendo o ordino uno per te....anche la copertura?
Mi raccomando eh non vorrei trovarmi con uno specchietto in più in casa :|.
Ciuazzz

specchio e coperchio

tranquillo LO VOGLIO davvero..se si trova

grazie di nuovo

E' arrivatooooo anche a meeeeee!!!!

:A) :A) :X) :X) :A) :A) :X) :X) :A) :A) :X) :X)

SIIIIII!!!! Mi e' arrivato il FOTOCOSO!!!!

Raga probabilmente hanno nuovamente la disponibilita' a magazzino e lo stanno spedendo a tutti i conce....andate a chiedere al vostro!!!

Non ci speravo e invece l'ho appena ritirato!!! (il coperchietto lo avevo gia' avuto prima di pasqua!!).

Domattina inizio il montaggio!!!!!

Re: E' arrivatooooo anche a meeeeee!!!!

Madrid":3dbdd7ju ha detto:
:A) :A) :X) :X) :A) :A) :X) :X) :A) :A) :X) :X)

SIIIIII!!!! Mi e' arrivato il FOTOCOSO!!!!

Raga probabilmente hanno nuovamente la disponibilita' a magazzino e lo stanno spedendo a tutti i conce....andate a chiedere al vostro!!!

Non ci speravo e invece l'ho appena ritirato!!! (il coperchietto lo avevo gia' avuto prima di pasqua!!).

Domattina inizio il montaggio!!!!!

Madrid, io non ho nessun connettore sotto la plafoniera, to come lo alimenti?

Per il problema alimentazione leggetevi i post passati le possibilità direi che sono essenzialmente 3, attaccatto alla plafoniera, non dovrebe, o meglio non dovrebbe funzionare sempre ma a me funziona anche in viaggi di ore..bohh
Chi lo è decisamente meglio alimentarsi sul conettore tettuccio, seguire le preziosi info di Bruno per come fare e come fare la micromodifica nella zona fusibili, portarsi su i fili alimentazione e se si vuole "sbulaccare" anche il filo retromarcia per l'autodisinnesto, qui però non so aiutarvi, perchè non ho mai smontato i montanti ne il cielo.....

Come ho già detto a qualcuno in PRVT stasera non lo avevao :| mi han dato la disponibilita per il 15marzo, non so che dirvi, io ne dovrei già prendere 3....
Lorenzinetto
Roamero
Solver

Come ho già detto fatemi sapere entro il 13/14 se siete interessati, io cosi li ordino, ovviamente specchio+carterino (Solo 2PZ dato che uno è già preso)

Giakomino, non ho dubbi che sia una panzanata, sappiamo bene come funziona al storia degli sconti su sti pezzi e non solo.....aggiungici poi che al limite con lo sconto era meno di quel prezzo riportato sull'ePer, ma non che senza sconto erano un paio di euo in più, che oltreutto percentualmente sono una mazzata....ma sai comè, per ora meglio tenermeli buoni :| mi han pure fatto lo scontrino quindi in un modo o nell'altro han caricato....anfami..
Per lo specchietto invece mi avevano tolto qualche centesimo (bontà loro ehhh) per quelli che ordini gli porto lo stampato coi codicie e prezzi eper, anzi chiedo a te conferma se hai una versione aggiornata, la mia è di una o 2 uscite fà:

CODICE ALFA: 156058952 - 42,44EUR (Specchietto fotocoso)
CODICE ALFA: 735306299 - 4EUR (Riparo per i cavi)
SCRITTA ALFAROMEO: 60559628 – 7,90EUR

giakomino":qgtiy23s ha detto:
156058962 fotocoso
735306299 coperchietto

cut [...]

scusami giakomino se rispondo a questo "vecchio" post, però mi è venuta la tentazione di ordinarlo e vorrei sapere se per la restyling occorre qualche altro pezzo. Purtroppo non ne ho beccata una con questo specchietto fotomiracoloso.

@ roamero: in realta' non ci ho ancora pensato e non ho ancora guardato sul tetto....in effetti non pensavo mai che lo avrei avuto!!!

Comuqnue la mia nasona e' del 2001, ma soprattutto e' spagnola e assemblata su richiesta da parte dell'ex proprietario (che lavorava in alfa)...quindi spero ci siano i cablaggi vari...domani vedro'!!

Sentite io ho anche una sagomina in plastica nera da mettere tra vetro e staffa dello specchietto, diciamo una mascherina estetica per coprire alla vista (dall'esterno del parabrezza) i cavi che vanno verso il cielo!!!!
Lo avete anche voi?

ma nessuno dalle parti di roma/terni/l'aquila prende il fotocoso???

maremma maiala!!!

dai fatemi sapere per favore....

vi pago in natura!
ho un amica sottomano... :D :culo)

francesco147":oyr07mgv ha detto:
ma allora qule è il vero prezzo dello specchio fotocromatico? :help)

We posta foto dell'amica, che tanto ho un amico a Rieti che prima o poi andrò a trovare, già che ci sono te ne porto uno li :)

Gheroppa":6bicjd54 ha detto:
francesco147":6bicjd54 ha detto:
ma allora qule è il vero prezzo dello specchio fotocromatico? :help)

We posta foto dell'amica, che tanto ho un amico a Rieti che prima o poi andrò a trovare, già che ci sono te ne porto uno li :)

allora oggi corro a prenderlo..speriamo sia vero... :D

ma se si collega solo il positivo e il negativo alla plafoniera funziona ugualmente?, anche senza sottochiave?

giakomino":1co6voqj ha detto:
francesco147":1co6voqj ha detto:
ma se si collega solo il positivo e il negativo alla plafoniera funziona ugualmente?, anche senza sottochiave?

gheroppa lo ha attaccato e va... ma la plafoniera ha un comportamento un pò strano.... è controllata dalla centralina :ka)

credo che il comportamento strano sia dovuto essenzialmente, al temporizzatore,a veicolo spento,quindi quando la macchina è in moto dovrebbe andare sempre...credo