Per il problema alimentazione leggetevi i post passati le possibilità direi che sono essenzialmente 3, attaccatto alla plafoniera, non dovrebe, o meglio non dovrebbe funzionare sempre ma a me funziona anche in viaggi di ore..bohh
Chi lo è decisamente meglio alimentarsi sul conettore tettuccio, seguire le preziosi info di Bruno per come fare e come fare la micromodifica nella zona fusibili, portarsi su i fili alimentazione e se si vuole "sbulaccare" anche il filo retromarcia per l'autodisinnesto, qui però non so aiutarvi, perchè non ho mai smontato i montanti ne il cielo.....
Come ho già detto a qualcuno in PRVT stasera non lo avevao :| mi han dato la disponibilita per il 15marzo, non so che dirvi, io ne dovrei già prendere 3....
Lorenzinetto
Roamero
Solver
Come ho già detto fatemi sapere entro il 13/14 se siete interessati, io cosi li ordino, ovviamente specchio+carterino (Solo 2PZ dato che uno è già preso)
Giakomino, non ho dubbi che sia una panzanata, sappiamo bene come funziona al storia degli sconti su sti pezzi e non solo.....aggiungici poi che al limite con lo sconto era meno di quel prezzo riportato sull'ePer, ma non che senza sconto erano un paio di euo in più, che oltreutto percentualmente sono una mazzata....ma sai comè, per ora meglio tenermeli buoni :| mi han pure fatto lo scontrino quindi in un modo o nell'altro han caricato....anfami..
Per lo specchietto invece mi avevano tolto qualche centesimo (bontà loro ehhh) per quelli che ordini gli porto lo stampato coi codicie e prezzi eper, anzi chiedo a te conferma se hai una versione aggiornata, la mia è di una o 2 uscite fà:
CODICE ALFA: 156058952 - 42,44EUR (Specchietto fotocoso)
CODICE ALFA: 735306299 - 4EUR (Riparo per i cavi)
SCRITTA ALFAROMEO: 60559628 – 7,90EUR