specchietto retrovisore elettronico

giakomino":ydnqphk1 ha detto:
possibile è possibile sempre....alcuni sono + fortunati e hanno i connettori di altri optional come tettuccio o sensore appannamento, altri non lo hanno e devono portare i fili da altri punti :OK)
Forse sarò un po' tonto... ma ho visto circa 40 post "incrementali" da cui non è facile risalire al risultato finale... (perfino canaline da elettricista!).

In definitiva è stato raggiunto un "accordo" sui pezzi ed i relativi cablaggi, in particolare su progression ? Dal momento che sono in procinto di montare il CC vorrei in un unico "colpo" mettere anche il fotocoso!
:grazie)

InterNik":bus5n4fa ha detto:
Forse sarò un po' tonto... ma ho visto circa 40 post "incrementali" da cui non è facile risalire al risultato finale... (perfino canaline da elettricista!).

In definitiva è stato raggiunto un "accordo" sui pezzi ed i relativi cablaggi, in particolare su progression ? Dal momento che sono in procinto di montare il CC vorrei in un unico "colpo" mettere anche il fotocoso!
:grazie)

156058962 fotocoso
735306299 coperchietto

i collegamenti dello specchietto

pin1(giallo)=positivo sotto chiave;
pin2(nero)= massa;
pin3(bianco)= positivo della lampadina retromarcia

Ho chiesto l'altra sera, nisba :| non disponibile nella sede centrale a TO e quando lo è lo ordinano e gli arriva la risposta in viaggio e poi non disponibile :| cmq ci stanno/stiamo provando di continuo....
In compenso ho il carterino per te LoL

Eh non sarebbe male, solo che dubito che il costo resti quello a lungo :|
Oltretutto già ora pare introvabile, io aspetto quello per Lorenzinetto da un emse circa :|

Mi ha appena chiamato il ricambista.

LO SPECCHIETTO E' ARRIVATO!!! :elio)

Oggi lo vado a prendere e poi vi confermo se è tutto ok.
:OK)

Allora...
io lo dico piano e qui lo dico qui lo nego ;)
Stasera dal ricambista (Orami siamo amiconi passo dietro il banco e vado sul pc a controllare lo stato della disponibilita/spedizione) ho visto che è in arrivo per dopodomani....quindi se effettivamente cosi sarà, Lorè, io appena arriva ci metto il coperchietto dentro la scatola e ti faccio una J1, dovrebbe arrivarti il giorno dopo o al massimo la mattina di quello ancora dopo, cosi siamo a posto :)
Qui sembrano le Calende greche per sto specchietto :\

Solver io se vuoi e mi dai per certo un SI posso vedere se c'è disponibilità immediata e prenderne un'altro...ma se non mi danno la disponibilità immediata sorry ma non me la sento, sarò andato 20 volte a vedere se è arrivato per Lorè in più di un mese :|.

incrociamo le dita Lorenzinetto!!

OK ragazzi l'ho ritirato ieri e vi confermo che è lui. :OK)
Eccovi le prove :asd)

fotocoso.jpg

:A)

solver2004":g5dzsk5w ha detto:
Gheroppa sono interessato SI

prova a vedere se puoi

grazie

ok allora domanis era ci passo, devo vedere se è arrivato o se finalmente è disponbile quello per Lorenziinetto, ne prendo o ordino uno per te....anche la copertura?
Mi raccomando eh non vorrei trovarmi con uno specchietto in più in casa :|.
Ciuazzz

Gheroppa":1395cmjt ha detto:
solver2004":1395cmjt ha detto:
Gheroppa sono interessato SI

prova a vedere se puoi

grazie

ok allora domanis era ci passo, devo vedere se è arrivato o se finalmente è disponbile quello per Lorenziinetto, ne prendo o ordino uno per te....anche la copertura?
Mi raccomando eh non vorrei trovarmi con uno specchietto in più in casa :|.
Ciuazzz

Non ti preoccupare che se ti succedesse...non te lo faccio avanzare io.....non riesco a trovarlooooooo!!!!! :mecry)

Raga mannagia a voi,m'è venuta voglia anche a me di prendere lo specchietto.... :asd)
Ma per fissarlo al vetro come funziona?

sta sera mentre mettevo in cantina la macchina di mio padre ho visto il suo specchietto fotocromatico...mi siete venuti in mente voi....e visto che domani mattina devo andasre a cristonare all'alfa per il tubo GTA che non mi arriva e a ordinare le mostrine volevo chiedere la disponibilità di questo girgillo finchè non costa ancora un'occhio della testa, sempre che lo trovo ancora....cmq i codici sono questi vero...
Codice:
CODICE ALFA: 156058952 - 42,44EUR (Specchietto fotocoso) 
CODICE ALFA: 735306299 - 4EUR (Riparo per i cavi)
come posso fare per vedere se ho quei famosi cablaggi che giakomino non trova..? non vorrei non averli anch'io, xk se è così lascio perdere io...
in pratica basta che smonto la plafoniera e mi metto a cercare dentro se li vedo..... :aeh) ?

Raga mannagia a voi,m'è venuta voglia anche a me di prendere lo specchietto.... :asd)
Ma per fissarlo al vetro come funziona?

Per la cronaca oggi ho controllato i cablaggi presenti nella plafoniera e .... non c'è un accidenti di connettore a parte quello della plafoniera!!! :mecry2)

Ora dovrò decidere se collegarmi direttamente alla plafoniera oppure passarmi i cavi dalla scatola fusibili fin lassù. :splat)