Sostituzione volante

:X) :X) :X) Il pacco è arrivato ieri e tempo 30min era montato, era davvero facile seguendo li istruzioni di vespa, tutto è andato alla perfezione :asd)
nessun problema per l'airbag ne per i contatti dei comandi al volante, erano perfettamente uguali :OK)
alla faccia dei mecca Alfa Romeo con qui ho parlato :tiè) :sadomaso)

ecco a voi un paio di foto (la macchina è super sporca non fateci caso :sarcastic) )

2007-10-31_4231_Volante_Originale.jpg

2007-10-31_4237_Volante_Q2.jpg

2007-10-31_4238_Volante_Q2.jpg

ttetsuya":3s1r0c4u ha detto:
:X) :X) :X) Il pacco è arrivato ieri e tempo 30min era montato, era davvero facile seguendo li istruzioni di vespa, tutto è andato alla perfezione :asd)
nessun problema per l'airbag ne per i contatti dei comandi al volante, erano perfettamente uguali :OK)
alla faccia dei mecca Alfa Romeo con qui ho parlato :tiè) :sadomaso)

ecco a voi un paio di foto (la macchina è super sporca non fateci caso :sarcastic) )

Ottimo! :OK)

Io sulla mia progression del 2002, presa nuova con volante/pomello in pelle e comandi radio al volante ho messo il volante gta, il cruise control e siccome ho aggiunto il connect ho aggiunto anche i comandi connect al volante.. era già tutto predisposto!

ttetsuya":2d2cjqev ha detto:
mikoc147":2d2cjqev ha detto:
Daniele una domanda stupida...Ma il volante nuovo dove lo hai preso????

Su ebay, da un rivenditore Napoletano, abbiamo comprato entrambi dallo stesso venditore lo stesso volante :asd)

Esatto!!

Fabio è fantastico il volante!! :love)

Merita davvero..Hai fatto un lavoro bellissimo!! :fluffle)

BRT":3cs4x5iu ha detto:
Io sulla mia progression del 2002, presa nuova con volante/pomello in pelle e comandi radio al volante ho messo il volante gta, il cruise control e siccome ho aggiunto il connect ho aggiunto anche i comandi connect al volante.. era già tutto predisposto!

wow complimenti per l'upgrade :clap)
con questo mi confermi che i mecca A.R. le sparano grosse :sarcastic)

BRT":1ze5y8pp ha detto:

Foto!

antoboy":1wkl212q ha detto:
BRT":1wkl212q ha detto:

Foto!

Si si mi accodo alla richiesta.

Vespa 2":1596wjfm ha detto:
ttetsuya":1596wjfm ha detto:
mikoc147":1596wjfm ha detto:
Daniele una domanda stupida...Ma il volante nuovo dove lo hai preso????

Su ebay, da un rivenditore Napoletano, abbiamo comprato entrambi dallo stesso venditore lo stesso volante :asd)

Esatto!!

Fabio è fantastico il volante!! :love)

Merita davvero..Hai fatto un lavoro bellissimo!! :fluffle)

Il volante è bellissimo si :X)
Abbiamo fatto un bell'acquisto :asd)

Grazie mille delle istruzioni di smontaggio/montaggio :fluffle)
grazie alle quali mi sono fatto coraggio e ho provveduto io stesso invece di andare da un mecca A.R. a farmi prendere per il culo e sopratutto a farmi spennare :sarcastic)

Mi sono da poco aggiudicato ad un'asta un pomello ricambio originale Alfa Romeo con cuciture rosse (le cuciture rosse non sono originali) che spero si abbini bene al volante della Q2 voi che ne pensate?

589f_12.jpg

pict4257ge4.jpg

Vespa 2":299iho8b ha detto:
L'avevo addocchiato anch'io quel pomello.. :asd)

Secondo me ci sta benissimo!! :OK)

Tnx, l'unica cosa di cui ho un po paura è che le cuciture siccome non sono fatte dall'A.R. siano un po posticce (dalla foto sembrano un po sporgenti)
ma spero dipenda dalla foto e che dal vivo siano belle :)

Oggi sono andato in conce e ho visto una Alfa GT blackline :love)
Il volente era identico al nostro, ho visto anche le cuffie cambio e freno a mano in pelle con cuciture rosse :lingua) , ho notato una cosa quelle cuffie sono in vera pelle diversamente dalle altre che ci sono sulla 147 anche distinctive, quindi successivamente ho fatto visita all'officina ricambi :asd)
spero che combacino gli agganci altrimenti spero di risolvere sostituendo il telaietto di plastica all'interno delle cuffie :sarcastic)

antoboy":1rzeqqms ha detto:
BRT":1rzeqqms ha detto:

Foto!

Se mi mandi la tua mail con messaggio pvt te la mando anche subito. Il problema è che le foto le ho fatte con la digitale, non so come ridurle e tantomeno come pubblicarle.

ttetsuya":2tpghze4 ha detto:
antoboy":2tpghze4 ha detto:
BRT":2tpghze4 ha detto:

Foto!

Visto che io le sparo grosse perchè dovrei mandarti le foto?
Se anche dovessi pubblicare le foto tu non ci crederesti... quindi cosa le metto a fare!
.. chiedile a qualcuno di + affidabile!

BRT":2ofaekdo ha detto:
ttetsuya":2ofaekdo ha detto:
antoboy":2ofaekdo ha detto:

Foto!

Se anche dovessi pubblicare le foto tu non ci crederesti... quindi cosa le metto a fare!

:confusbig)

Guarda che ho detto l'esatto opposto,

ttetsuya":2ofaekdo ha detto:

ho detto che i meccanici Alfa Romero le sparano grosse non tu :OK)

Spero che il malinteso sia chiarito :fluffle) :sedia)

ttetsuya":3r1ko9tm ha detto:
BRT":3r1ko9tm ha detto:
antoboy":3r1ko9tm ha detto:

Foto!

:confusbig)

Guarda che ho detto l'esatto opposto,

ho detto che i meccanici Alfa Romero le sparano grosse non tu :OK)

Spero che il malinteso sia chiarito :fluffle) :sedia)

Ok! Problema risolto!
Me la sono presa perchè mio padre è un meccanico alfa...
Se mi mandi in pvt la tua mail posso mandarti le foto. L'unica foto che ho è quella della plancia con il tutto montato.. ma se ti accontenti...

BRT":exjsy4gm ha detto:
Ok! Problema risolto!
Me la sono presa perchè mio padre è un meccanico alfa...
Se mi mandi in pvt la tua mail posso mandarti le foto. L'unica foto che ho è quella della plancia con il tutto montato.. ma se ti accontenti...

Ah :fluffle) , cmq anche se ho parlato di mecca A.R. in generale in realtà non intendevo dire che tutti i mecca A.R. dicono cavolate (ci mancherebbe) ma solo che i due con cui ho parlato le hanno dette :OK)
non metto in dubbio che ci siano meccanici Alfa Romeo competenti e professionali fra i quali sicuramente c'è tuo padre :fluffle)

cmq pubblicare un'immagine è semplice:

1) vai su http://imageshack.us/

2) fai click su "browse" selezioni il file,

3) selezioni "host it!"

4) una volta caricata l'immagine ti presente diverse stringhe di testo da copiare nel forum, copia la linea di testo con scritto
"Thumbnail for forums (1)"

e il gioco è fatto ;)

ttetsuya":2hx1934u ha detto:
Oggi sono andato in conce e ho visto una Alfa GT blackline :love)
Il volente era identico al nostro, ho visto anche le cuffie cambio e freno a mano in pelle con cuciture rosse :lingua) , ho notato una cosa quelle cuffie sono in vera pelle diversamente dalle altre che ci sono sulla 147 anche distinctive, quindi successivamente ho fatto visita all'officina ricambi :asd)
spero che combacino gli agganci altrimenti spero di risolvere sostituendo il telaietto di plastica all'interno delle cuffie :sarcastic)

Quanto ti hanno chiesto? :love)