Vespa 2":3diarubm ha detto:ttetsuya":3diarubm ha detto:Oggi sono andato in conce e ho visto una Alfa GT blackline :love)
Il volente era identico al nostro, ho visto anche le cuffie cambio e freno a mano in pelle con cuciture rosse :lingua) , ho notato una cosa quelle cuffie sono in vera pelle diversamente dalle altre che ci sono sulla 147 anche distinctive, quindi successivamente ho fatto visita all'officina ricambi :asd)
spero che combacino gli agganci altrimenti spero di risolvere sostituendo il telaietto di plastica all'interno delle cuffie :sarcastic)
Quanto ti hanno chiesto? :love)
I codici al concessionario non ho provato manco a chiederli,
all'officina ricambi il tipo aveva fretta e gli ho dato i codici che ho trovato nella FAQ Light sui pezzi di ricambio x 147:
cuffia freno a mano (con cucitura rossa Gt Blackline) - 156072911 - 18,78 €
cuffia cambio (con cucitura rossa Gt Blackline) - 156072919 – 26,71 €
i prezzi sono quelli della faq,
il ricambista mi ha detto solo che sono x alfa gt dal 2003 in poi, ma non mi ha confermato che sono in pelle con cuciture rosse, speriamo bene, ma non credo ci siano due versioni di cuffia con cuciture rosse, insomma quella che ho visto nell'alfa GT blackline deve essere per forza essere quella con i codici nella FAQ.