Sostituzione manicotti turbo->IC e IC->aspirazione con manicotti in acciaio (o alluminio)

Grass":2kld55iq ha detto:
dark-lord":2kld55iq ha detto:
Dives81":2kld55iq ha detto:
FEBIO5":2kld55iq ha detto:
Dives81":2kld55iq ha detto:
Mooooolto belli.
Ma la tipa dell'avatar era in dotazione con l'auto? Posso vedere anche i suoi interni :culo)

la tipa era optional, mi hanno detto che se vado a trovarla in Bulgaria viene subito con me :asd) :asd) :asd) :asd)

.................................il problema è la mia ragazza che non vuole :asd) :asd)

Ah, è Bulgara?
Inviami tramita mail l'immagine in dimensione normale che almeno cerco di caperi se è foderata :p

guarda te ke coincidenza, il panjao team deve mica andare in ritiro spirituale proprio da quelle parti? :rotolo)

l'alternativa era la romania x le vampirine assetate di... :ignore)

ormai stò passando x il maniaco sessuale di turno :p ...

nono lo sei :p

Quoto.
VECCHIO MAIALONE!!!! :asd) :sarcastic)
 
Dives81":1s8y29h0 ha detto:
Grass":1s8y29h0 ha detto:
dark-lord":1s8y29h0 ha detto:
Dives81":1s8y29h0 ha detto:
FEBIO5":1s8y29h0 ha detto:
Dives81":1s8y29h0 ha detto:
Mooooolto belli.
Ma la tipa dell'avatar era in dotazione con l'auto? Posso vedere anche i suoi interni :culo)

la tipa era optional, mi hanno detto che se vado a trovarla in Bulgaria viene subito con me :asd) :asd) :asd) :asd)

.................................il problema è la mia ragazza che non vuole :asd) :asd)

Ah, è Bulgara?
Inviami tramita mail l'immagine in dimensione normale che almeno cerco di caperi se è foderata :p

guarda te ke coincidenza, il panjao team deve mica andare in ritiro spirituale proprio da quelle parti? :rotolo)

l'alternativa era la romania x le vampirine assetate di... :ignore)

ormai stò passando x il maniaco sessuale di turno :p ...

nono lo sei :p

Quoto.
VECCHIO MAIALONE!!!! :asd) :sarcastic)

bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :nod) :sic)
 
Dives81":3rvzvpgn ha detto:
dark-lord":3rvzvpgn ha detto:
si il cordino del tampax della tipa di ieri sera... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ce l'ho io,è spesso 2 dita :asd)

Dami, poi te lo riporto appena ci vediamo, per ora lo uso come filo interdentale per il cane :sarcastic)

feticista! :sarcastic)
 
chi mi riassume a che punto siete con la ricerca dei tubi?al 99% devo sostituirne uno e non vorrei cambiarlo per poi leggere che avete trovato quelli in acciaio.ciao
 
Alucard":7div12gd ha detto:
ehm... sareste un bel pò off topic..... :spam) :eek:fftopic)
OK,hai ragione, ma visto ke ancora per qualche giorno le news saranno deve tornare il fornitore...ecc tanto vale usare questo topic per le ns cazzate, almeno non và in dimenticatoio... comunque il lavoro si farà al + presto
 
Ma che oooooooooooo!!!!

Ragazzi stì tubi??? :evil:

Siamo finiti nell'OT più profondo????eh??? :mad2)

Invece di parlare di cose serie come i nostri manicotti??? :sadomaso)

...tz...ma pensa te!!! :culo)

Scherzo ovviamente!!!! :lol: Come procede con gli esperimenti metalmeccanici? :thk)
 
ma secondo me se vado dalla polacca della mia foto con la mia GT potremmo discutere se le piace di più la GT grigia della foto o la mia Q2 rossa, ovviamente dopo aver parlato dei tubi!!! :asd) :asd) :rotolo)
 
Top