Sostituzione manicotti turbo->IC e IC->aspirazione con manicotti in acciaio (o alluminio)

FEBIO5":2o2v867m ha detto:
lucio JTDm":2o2v867m ha detto:
Ah ok, bello!
DavideSpeed":2o2v867m ha detto:
Crescere con la propria buona esperienza e con quella delle persone con cui si ha a che fare, credo sia il massimo... il Virtual è anche per questo :hug)
Verissimo! :fluffle)

lucio: passa a trovarci nelle discussione regionale!!!

Ahhh Febio, quanto invidio la tua firma... non molto per la scritta quanto per quello che descrive :elio) :lingua) ... avresti una foto dei tuoi interni? :ahsisi)
 
DavideSpeed":bwcm32f8 ha detto:
lucio JTDm":bwcm32f8 ha detto:
Di nulla, figurati! :OK) Mi fa veramente piacere esservi stato di aiuto! :A)
PS Scusa l'ignoranza, cos'è il gruppo Panjao Racing? :sgrat)

Ma nò niente... è il nome del gruppetto che ho di amici del Virtual :sarcastic) ... è una lunga storia :jolly)

Crescere con la propria buona esperienza e con quella delle persone con cui si ha a che fare, credo sia il massimo... il Virtual è anche per questo :hug)

non è assolutamente vero!!!!!!!!!!! lo scopo è scopar brogne (scusate il gioco di parole)!!!!!!!!! io nome corretto era club arrapati come scimmie, alla ricerca di prugne, ke poi tra una ricerca e l'altra parliamo anke di tubi, però non perdiamo di vista lo scopo principale!!!!!!

p.s. cazzarola se sono C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, a volte mi stupisco di me stesso :culo) , dimenticavo, venerdi nn ci sono perchè sarò al mare (speriamo a ciulare), ci si sente per la 2a meta di sett prox!!!!! ciao bei
 
dark-lord":2l8nlntr ha detto:
DavideSpeed":2l8nlntr ha detto:
lucio JTDm":2l8nlntr ha detto:
Di nulla, figurati! :OK) Mi fa veramente piacere esservi stato di aiuto! :A)
PS Scusa l'ignoranza, cos'è il gruppo Panjao Racing? :sgrat)

Ma nò niente... è il nome del gruppetto che ho di amici del Virtual :sarcastic) ... è una lunga storia :jolly)

Crescere con la propria buona esperienza e con quella delle persone con cui si ha a che fare, credo sia il massimo... il Virtual è anche per questo :hug)

non è assolutamente vero!!!!!!!!!!! lo scopo è scopar brogne (scusate il gioco di parole)!!!!!!!!! io nome corretto era club arrapati come scimmie, alla ricerca di prugne, ke poi tra una ricerca e l'altra parliamo anke di tubi, però non perdiamo di vista lo scopo principale!!!!!!

p.s. cazzarola se sono C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, a volte mi stupisco di me stesso :culo) , dimenticavo, venerdi nn ci sono perchè sarò al mare (speriamo a ciulare), ci si sente per la 2a meta di sett prox!!!!! ciao bei

dai spero che al mare ti diovertirai :p :elio) :OK)
 
DavideSpeed":1ct7f3ut ha detto:
FEBIO5":1ct7f3ut ha detto:
lucio JTDm":1ct7f3ut ha detto:
Ah ok, bello!
DavideSpeed":1ct7f3ut ha detto:
Crescere con la propria buona esperienza e con quella delle persone con cui si ha a che fare, credo sia il massimo... il Virtual è anche per questo :hug)
Verissimo! :fluffle)

lucio: passa a trovarci nelle discussione regionale!!!

Ahhh Febio, quanto invidio la tua firma... non molto per la scritta quanto per quello che descrive :elio) :lingua) ... avresti una foto dei tuoi interni? :ahsisi)

intendi per gli interni in pelle nera con cuciture rosse e stemma alfa cucito sui poggiatesta??? io ho preso la Q2 praticamente solo per quelli perchè il satinato a me non piace infatti lo sto togliendo tutto :D :D
domani faccio un paio di foto agli interni e le posto, tu continua a informarti per i tubi :p :p
 
dark-lord":ofmzm6v9 ha detto:
DavideSpeed":ofmzm6v9 ha detto:
lucio JTDm":ofmzm6v9 ha detto:
Di nulla, figurati! :OK) Mi fa veramente piacere esservi stato di aiuto! :A)
PS Scusa l'ignoranza, cos'è il gruppo Panjao Racing? :sgrat)

Ma nò niente... è il nome del gruppetto che ho di amici del Virtual :sarcastic) ... è una lunga storia :jolly)

Crescere con la propria buona esperienza e con quella delle persone con cui si ha a che fare, credo sia il massimo... il Virtual è anche per questo :hug)

non è assolutamente vero!!!!!!!!!!! lo scopo è scopar brogne (scusate il gioco di parole)!!!!!!!!! io nome corretto era club arrapati come scimmie, alla ricerca di prugne, ke poi tra una ricerca e l'altra parliamo anke di tubi, però non perdiamo di vista lo scopo principale!!!!!!

p.s. cazzarola se sono C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, a volte mi stupisco di me stesso :culo) , dimenticavo, venerdi nn ci sono perchè sarò al mare (speriamo a ciulare), ci si sente per la 2a meta di sett prox!!!!! ciao bei

Ostrega Luca, ma questo non lo doveva sapere nessuno .... adesso il gruppo dei Panjai su allargherà :culo)
Per ora ti becchi una bella nota di diffida dal gruppo :cesso)
Se però mi paghi una bella tangentona (in brogne si intende) potrei anche far finta di niente :bonk)
 
Dives81":2q85o00q ha detto:
dark-lord":2q85o00q ha detto:
DavideSpeed":2q85o00q ha detto:
lucio JTDm":2q85o00q ha detto:
Di nulla, figurati! :OK) Mi fa veramente piacere esservi stato di aiuto! :A)
PS Scusa l'ignoranza, cos'è il gruppo Panjao Racing? :sgrat)

Ma nò niente... è il nome del gruppetto che ho di amici del Virtual :sarcastic) ... è una lunga storia :jolly)

Crescere con la propria buona esperienza e con quella delle persone con cui si ha a che fare, credo sia il massimo... il Virtual è anche per questo :hug)

non è assolutamente vero!!!!!!!!!!! lo scopo è scopar brogne (scusate il gioco di parole)!!!!!!!!! io nome corretto era club arrapati come scimmie, alla ricerca di prugne, ke poi tra una ricerca e l'altra parliamo anke di tubi, però non perdiamo di vista lo scopo principale!!!!!!

p.s. cazzarola se sono C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, a volte mi stupisco di me stesso :culo) , dimenticavo, venerdi nn ci sono perchè sarò al mare (speriamo a ciulare), ci si sente per la 2a meta di sett prox!!!!! ciao bei

Ostrega Luca, ma questo non lo doveva sapere nessuno .... adesso il gruppo dei Panjai su allargherà :culo)
Per ora ti becchi una bella nota di diffida dal gruppo :cesso)
Se però mi paghi una bella tangentona (in brogne si intende) potrei anche far finta di niente :bonk)

Concordo e sottoscrivo :rotolo) :rotolo) :rotolo) ... Panjao Mellio (ovvero Dark per chi non lo sapesse), vai e spaca so tot :OK)

Febio attendo con ansia le foto degli interni... e cmq che interni :?:
 
Dives81":1hv2l9rc ha detto:
DavideSpeed":1hv2l9rc ha detto:
Alucard":1hv2l9rc ha detto:
non siamo un pò OT? :asd)

Vero vero... torniamo in argomento tubi... a settembre faremo il dimensionamento... questo perchè il nostro fornitore è in ferie :spiaggia)

Ma anche lui .... porca miseria!!! Va in ferie quando ci serve :D

Questi tubi si stanno facendo aspettare un pò troppo Zio Paperino :sarcastic) :sic)
 
Dives81":1nl0xcow ha detto:
Mooooolto belli.
Ma la tipa dell'avatar era in dotazione con l'auto? Posso vedere anche i suoi interni :culo)

la tipa era optional, mi hanno detto che se vado a trovarla in Bulgaria viene subito con me :asd) :asd) :asd) :asd)

.................................il problema è la mia ragazza che non vuole :asd) :asd)
 
FEBIO5":avtij29c ha detto:
Dives81":avtij29c ha detto:
Mooooolto belli.
Ma la tipa dell'avatar era in dotazione con l'auto? Posso vedere anche i suoi interni :culo)

la tipa era optional, mi hanno detto che se vado a trovarla in Bulgaria viene subito con me :asd) :asd) :asd) :asd)

.................................il problema è la mia ragazza che non vuole :asd) :asd)

Ah, è Bulgara?
Inviami tramita mail l'immagine in dimensione normale che almeno cerco di caperi se è foderata :p
 
Dives81":3jgy1dq6 ha detto:
FEBIO5":3jgy1dq6 ha detto:
Dives81":3jgy1dq6 ha detto:
Mooooolto belli.
Ma la tipa dell'avatar era in dotazione con l'auto? Posso vedere anche i suoi interni :culo)

la tipa era optional, mi hanno detto che se vado a trovarla in Bulgaria viene subito con me :asd) :asd) :asd) :asd)

.................................il problema è la mia ragazza che non vuole :asd) :asd)

Ah, è Bulgara?
Inviami tramita mail l'immagine in dimensione normale che almeno cerco di caperi se è foderata :p

guarda te ke coincidenza, il panjao team deve mica andare in ritiro spirituale proprio da quelle parti? :rotolo)

l'alternativa era la romania x le vampirine assetate di... :ignore)

ormai stò passando x il maniaco sessuale di turno :p ...
 
posso tornare un attimo in topic?
Ho fascettato i 2 tubi dell' intercooler della mia 147 jtdm 8v con lo stesso tipo di fascette usate da Simone_Q2, ne ho impiegate una trentina in tutto:
Impressioni:minore turbolag, migliore accelerazione e migliore capacità di riprendere, ma niente miracoli con le marce troppo alte nelle riprese da velocità bassa, motore un filo più lineare nella guida tranquilla e iniziale impressione di minor grinta agli alti, secondo me a causa della mancanza del calcio che avevo prima col turbolag più pronunciato.
In definitiva, una modifica da fare, non aspettatevi risultati incredibili, ma in relazione alla spesa è senz' altro un' ottima cosa.
Tutto questo IMHO
 
warranty":976869tn ha detto:
posso tornare un attimo in topic?
Ho fascettato i 2 tubi dell' intercooler della mia 147 jtdm 8v con lo stesso tipo di fascette usate da Simone_Q2, ne ho impiegate una trentina in tutto:
Impressioni:minore turbolag, migliore accelerazione e migliore capacità di riprendere, ma niente miracoli con le marce troppo alte nelle riprese da velocità bassa, motore un filo più lineare nella guida tranquilla e iniziale impressione di minor grinta agli alti, secondo me a causa della mancanza del calcio che avevo prima col turbolag più pronunciato.
In definitiva, una modifica da fare, non aspettatevi risultati incredibili, ma in relazione alla spesa è senz' altro un' ottima cosa.
Tutto questo IMHO

quoto, sono le impressioni che ho avuto anche io, qualche post più sopra
 
dark-lord":3m6rg5s6 ha detto:
Dives81":3m6rg5s6 ha detto:
FEBIO5":3m6rg5s6 ha detto:
Dives81":3m6rg5s6 ha detto:
Mooooolto belli.
Ma la tipa dell'avatar era in dotazione con l'auto? Posso vedere anche i suoi interni :culo)

la tipa era optional, mi hanno detto che se vado a trovarla in Bulgaria viene subito con me :asd) :asd) :asd) :asd)

.................................il problema è la mia ragazza che non vuole :asd) :asd)

Ah, è Bulgara?
Inviami tramita mail l'immagine in dimensione normale che almeno cerco di caperi se è foderata :p

guarda te ke coincidenza, il panjao team deve mica andare in ritiro spirituale proprio da quelle parti? :rotolo)

l'alternativa era la romania x le vampirine assetate di... :ignore)

ormai stò passando x il maniaco sessuale di turno :p ...

nono lo sei :p
 
Top