DavideSpeed":3suqc4o9 ha detto:Alucard":3suqc4o9 ha detto:magari qualcuno la ha da aprte senza dover smontare mezzo mondo...
Ghe pensi mi
Ovviamente la visione corrente è senza il coprimotore sottostante
sei un mito... grazie!
DavideSpeed":3suqc4o9 ha detto:Alucard":3suqc4o9 ha detto:magari qualcuno la ha da aprte senza dover smontare mezzo mondo...
Ghe pensi mi
Ovviamente la visione corrente è senza il coprimotore sottostante
Simone_Q2":31irn2s3 ha detto:Focca la bindella!
Grande Davide!! :OK) Mi sà che solleticherò presto le sottane della belva... :asd) preparo le fascette...!!! :spin)
DavideSpeed":2on32gli ha detto:Dovere ragazzi.... dovere... :cop)
Cmq se volete, indietro un pò di pagina ci sono diverse foto sparse per tutta la discussione, così potete farvi un'idea su una possibile modifica come stiamo cercando di fare noi del 3D :smokin)
DavideSpeed":78ihdmld ha detto:Simone_Q2":78ihdmld ha detto:Focca la bindella!
Grande Davide!! :OK) Mi sà che solleticherò presto le sottane della belva... :asd) preparo le fascette...!!! :spin)
Occhio nè Simo :fluffle) ... se devi alzarla per lavorare più comodamente fissala bene con dei supporti o cavalletti... non fidarti dei soli crick :nono02)
Simone_Q2":i3drrnbj ha detto:DavideSpeed":i3drrnbj ha detto:Simone_Q2":i3drrnbj ha detto:Focca la bindella!
Occhio nè Simo :fluffle) ... se devi alzarla per lavorare più comodamente fissala bene con dei supporti o cavalletti... non fidarti dei soli crick :nono02)
Sissignore! :nod)
Tranquillo! :fluffle)
Vado di ponte dal mio amico mecca, così lavoro in santa pace! :elio)
Non certo sugli spessori di cui si sta parlando qui!portnoy147":fttko4px ha detto:una normalissima saldatrice ad inverter con elettrodi per l'inox può saldare l'inox :asd)
beh, io ci ho saldato i tubi diametro 60 mm di 2mm di spessore senza particolari problemi :OK)bigno72":bz7ih5rc ha detto:Non certo sugli spessori di cui si sta parlando qui!portnoy147":bz7ih5rc ha detto:una normalissima saldatrice ad inverter con elettrodi per l'inox può saldare l'inox :asd)
Per saldare roba cosi' sottile ci vuole il tig, magari anche senza materiale di apporto (praticamente si salda solo con la temperatura dell'arco; pero' io non son capace a saldare un bel nulla...).
dark-lord":2om21eyg ha detto:panjao mellio a scuderia panjao racing: ke ne dite della foto di panjao nero?
:asd) rison)
comunque viva la patata!!!!!!!!!!!!!
FEBIO5":2maozsg6 ha detto:ma volendo fare i tubi in alluminio e le curve in silicone, c'è qualcuno che l'ha già fatto e sa esattamente le misure per i tubi???
lucio JTDm":3bl99dbh ha detto:Ciao a tutti! Ogg con buona volontài ho smontato il paramotore ed ho fascettato il tubo inferiore con circa una quarantina (forse meno) di fascette distanti circa 1 cm l'una dall'altra, non troppo strette.
Facendo un primo giro di prova mi è sembrato che il turbo entri più dolcemente, in modo più lineare rispetto a prima, anche se ho letto che la risposta dovrebbe essere più scorbutica con le fascette, giusto?
Queste sono le primissime impressioni, e comunque il cambiamento l'ho avvertito molto molto lieve :shrug03) .
Ho sbagliato qualcosa? Chi mi sa dare una risposta?
Stasera cmq faccio un altro giro :drive) così valuto meglio il lavoro!
lucio JTDm":3nxldji6 ha detto:Ti ringrazio del consiglio, stasera con più calma ci provo, poi vedo :OK).
Comunque le fascette non le ho strette tantissimo x paura di creare delle "strozzature" nel condotto, forse le ho strette troppo poco? :confusbig)