e me a nedrot!!!!!!!!!! :rotolo)DavideSpeed":2pv44la2 ha detto:, voglio farlo venire ad hoc :OK)
DavideSpeed":3huo46ls ha detto:, voglio farlo venire ad hoc :OK)
Perchè non organizziamo un acquisto con quella ditta?dark-lord":dybpw4iq ha detto:io la conosco una ditta ke li produce e molto bene gnak!
e la 3D di brescia (Davidespeed, Dives81 ,Dark-lord) :culo)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gnari ho trovato già perfino il nome!!!!!!!!!! :crepap)
lunga vita alla 3D!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spytek":3l6oxgxq ha detto:Perchè non organizziamo un acquisto con quella ditta?dark-lord":3l6oxgxq ha detto:io la conosco una ditta ke li produce e molto bene gnak!
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! gnari ho trovato già perfino il nome!!!!!!!!!! :crepap)
Saresti cosi gentile da informarti?
Magari potremo fare una lista degli utenti che acquisteranno i tubi in modo tale da vedere se fanno sconti sulla quantità.
Che ne dici?
Tipo i 3 dell'ave Maria...Dives81":navagjt9 ha detto:Spytek":navagjt9 ha detto:Perchè non organizziamo un acquisto con quella ditta?dark-lord":navagjt9 ha detto:io la conosco una ditta ke li produce e molto bene gnak!
Saresti cosi gentile da informarti?
Magari potremo fare una lista degli utenti che acquisteranno i tubi in modo tale da vedere se fanno sconti sulla quantità.
Che ne dici?
No, 3D per le iniziali dei nostri 3 nick
Perfetto.dark-lord":1upmo4nt ha detto:x i diversi modelli dovremmo controllare i codici... se qualcuno ha tempo dovrebbe vedere nella sezione apposita!
x l'acquisto comunitario, mi sembra ci siamo già espressi, se lo facciamo abbassiamo anke le ns spese, quindi è molto probabile ke lo si farà! dateci un pò di tempo per progettare tutto come dio comanda e di fare qualche test... il tempo è quello ke è...! la ditta 3D farà del suo meglio!
le saldature su alluminio possono anche essere fatte con saldatrici piu' comuni del tipo mig...DavideSpeed":25az9imf ha detto:Come gia detto in precedenza.... i diametri delle varie motorizzazioni Diesel sono TUTTI UGUALI :OK) :OK) :OK)
Nelle Restyling c'è una curvina in più c :OK) agg :OK) a la batteria ma noi ovviamente quella la aboliamo per maggiore fluidità :asd) :sarcastic)
Ci stiamo organizzando ed ognuno del "Team 3D" sta raccogliendo info e dettagli materiale... come gia accennato dai "Collega Ing. Dark ed Ing. Dives" :hail) :contract) :lol: il problema sono le saldature su alluminio che devono essere fatte con Tig, oppure bisogna provare a piegare un tubo di alluminio e vedere come si comporta con curve di 45° (nel senso se si rompe o cambia troppo la sezione interna)
Un buon lavoro richiede tempo di progettazione e sviluppo :spin) .... è la regola :shrug03)
angelo81":1ldfh7ao ha detto:le saldature su alluminio possono anche essere fatte con saldatrici piu' comuni del tipo mig...DavideSpeed":1ldfh7ao ha detto:Come gia detto in precedenza.... i diametri delle varie motorizzazioni Diesel sono TUTTI UGUALI :OK) :OK) :OK)
Nelle Restyling c'è una curvina in più c :OK) agg :OK) a la batteria ma noi ovviamente quella la aboliamo per maggiore fluidità :asd) :sarcastic)
Ci stiamo organizzando ed ognuno del "Team 3D" sta raccogliendo info e dettagli materiale... come gia accennato dai "Collega Ing. Dark ed Ing. Dives" :hail) :contract) :lol: il problema sono le saldature su alluminio che devono essere fatte con Tig, oppure bisogna provare a piegare un tubo di alluminio e vedere come si comporta con curve di 45° (nel senso se si rompe o cambia troppo la sezione interna)
Un buon lavoro richiede tempo di progettazione e sviluppo :spin) .... è la regola :shrug03)
...continuo a seguire la vicenda... :jolly)
DavideSpeed":2ztibiqp ha detto:angelo81":2ztibiqp ha detto:le saldature su alluminio possono anche essere fatte con saldatrici piu' comuni del tipo mig...DavideSpeed":2ztibiqp ha detto:Come gia detto in precedenza.... i diametri delle varie motorizzazioni Diesel sono TUTTI UGUALI :OK) :OK) :OK)
...continuo a seguire la vicenda... :jolly)
E fai bene... ci può sempre dare consigli utili... almeno so che un esperto meccanico veglia su di noi (vedi consigli precedenti) :hail)
Uno che conosco mi ha consigliato di provare a fare le curve di 45° dal tubo diritto di alluminio con spessore del 2mm piegandolo... dici che è fattibile o si rompe/rovina?
In teoria 45° non è molto :scratch) ... per il 90° so gia che ci vorrà il raccordo curvo :smokin)