Sostituzione manicotti turbo->IC e IC->aspirazione con manicotti in acciaio (o alluminio)

be dai, per fà la fonda, miò mal!!!! prefereset per caso n'a caho de clinto?

nom a beer na caho de clintooooo! pà e strachì!
 
Scusate si potrebbe parlare "potabile", visto che non c'ho capito un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!?! :D
 
sorry, hai ragione, dovevamo postarla nelle regionali o se ci fosse nelle cazzate!
comunque erano tutti accordi eno-gastronomici per il ritrovo, in particolare si consigliava il clinto (un vino casereccio illegale per il metanolo e il troppo alcool di cui vado ghiotto), di pane e stracchino e di polenta con gli uccellini!!!!!

comunque, yoko ti serviva qualche info in particolare?
 
dark-lord":3dge6wha ha detto:
sorry, hai ragione, dovevamo postarla nelle regionali o se ci fosse nelle cazzate!
comunque erano tutti accordi eno-gastronomici per il ritrovo, in particolare si consigliava il clinto (un vino casereccio illegale per il metanolo e il troppo alcool di cui vado ghiotto), di pane e stracchino e di polenta con gli uccellini!!!!!

comunque, yoko ti serviva qualche info in particolare?
No no figurati.... E' che di tutta la discussione in dialetto, pur sforzandomi non c'ho capito un'emerita mazza! Più che altro volevo sapere di che si parlava :p Poi se era ot poco male, non c'è problema, volevo solo capire che dicevate :OK)
 
Ragà ma non c'è nessuno che potrebbe realizzare un acquisto comunitario? :mecry2)
Io non trovo proprio nessuno...
 
Top