dark-lord":3kzu8p2z ha detto:ma scusatemi un attimo... vorreste farmi credere che la temperatura interna del tubo sia inferiore a quella del vano motore? mi sembra alquanto assurdo,
:up) :sedia)
dark-lord":3kzu8p2z ha detto:ma scusatemi un attimo... vorreste farmi credere che la temperatura interna del tubo sia inferiore a quella del vano motore? mi sembra alquanto assurdo,
:sgrat)dark-lord":29m0gmib ha detto:ma scusatemi un attimo... vorreste farmi credere che la temperatura interna del tubo sia inferiore a quella del vano motore? mi sembra alquanto assurdo,
dark-lord":2zfgjwif ha detto:ma scusatemi un attimo... vorreste farmi credere che la temperatura interna del tubo sia inferiore a quella del vano motore? mi sembra alquanto assurdo,
angelo81":1qadlaxz ha detto:forse un paio di criceti :asd)
Spytek":3q32uqtr ha detto:Ragà ma si acquisterebbero cv con questi tubi e se si quanti?
Parli di una sola curva sul tubo superiore?gyo147":3cfh2d7q ha detto:una curva se nn piegano la fai saldare...
Spytek":170bkm9x ha detto:Parli di una sola curva sul tubo superiore?gyo147":170bkm9x ha detto:una curva se nn piegano la fai saldare...
Verrebbe una cosa tipo a a squadro.
Non so se mi spiego.
Grazie Angeloangelo81":21xku83f ha detto:c'è una curva a 90° sulla batteria e una a 45° al collettore di aspirazone :OK)
Spytek":1mkojz0n ha detto:Grazie Angeloangelo81":1mkojz0n ha detto:c'è una curva a 90° sulla batteria e una a 45° al collettore di aspirazone :OK)
Un mio amico, tempo fa,utilizzò dei tubi del diametro di 50 mm .
Gli ho spiegato che anche se la portata di aria era maggiore questa arrivava alla turbina molto calda perchè con quel diametro non si raffreddava.
Lui mi rispose che cmqa veva riscontrato migliorie.
Scusa ma il il flusso d'aria non parte dal collettore di aspirazione,attraversa il l'intercooler,e arriva alla turbina o è viceversa :confusbig) ?DavideSpeed":29onxd2i ha detto:Spytek":29onxd2i ha detto:Grazie Angeloangelo81":29onxd2i ha detto:c'è una curva a 90° sulla batteria e una a 45° al collettore di aspirazone :OK)
Un mio amico, tempo fa,utilizzò dei tubi del diametro di 50 mm .
Gli ho spiegato che anche se la portata di aria era maggiore questa arrivava alla turbina molto calda perchè con quel diametro non si raffreddava.
Lui mi rispose che cmqa veva riscontrato migliorie.
Non ho capito cosa hai detto :sgrat) ... i manicotti portano l'aria al collettore e non alla turbina, e poi con minor diametro hai meno portata e più velocità e minor pressione