Sostituzione manicotti turbo->IC e IC->aspirazione con manicotti in acciaio (o alluminio)

DavideSpeed":34tlwyjs ha detto:
Cioè prende tubi gia fatti e li piega? se riesce a mantenere la sezione interna uguale nelle curve è davvero una bella cosa
da quello che ci ha detto si :nod)
in ogni caso se nelle curve si perde quel mm di diametro non muoriamo mica :asd)
DavideSpeed":34tlwyjs ha detto:
Diurno, mi confermi quindi che il superiore è un tubo unico con diametro interno da 55?
entrambi i tubi saranno di diametro 55interno con acciaio da 2mm :OK)
DavideSpeed":34tlwyjs ha detto:
E quello inferiore sai qualcosa?
stessa cosa, tubo unico :OK)
DavideSpeed":34tlwyjs ha detto:
PS: ho le misure del cambio, nel week-end ti spedisco il tutto in pvt :elio) :D
senza queste misure i tuoi tubi saranno di carta :sarcastic)
 
DavideSpeed":3oh7qj1t ha detto:
Stavo pensando, nel caso fossero pronti si poteva scambiarceli al raduno di Arese... che dite Fragman e Diurno? Voi venite vero? :ubriachi)
ovviamente lo pensavamo anche noi :nod)
le spese di spedizione le paghi comunque anche se consegnamo a mano :sedia)
 
Diurno":2naxx9fs ha detto:
DavideSpeed":2naxx9fs ha detto:
Stavo pensando, nel caso fossero pronti si poteva scambiarceli al raduno di Arese... che dite Fragman e Diurno? Voi venite vero? :ubriachi)
ovviamente lo pensavamo anche noi :nod)
le spese di spedizione le paghi comunque anche se consegnamo a mano :sedia)

Ti stai giocando le misure del cambio :culo) :devil) :sarcastic)

Su quello inferiore si può fare qualcosa di meno allora come diametro?
 
DavideSpeed":3fcphj8y ha detto:
Su quello inferiore si può fare qualcosa di meno allora come diametro?
penso che ci costerebbe di più, perchè i tubi li compra al metro da quello che ho capito e se lo vogliamo diverso deve comprare 2 tubi ;)
 
Diurno":2muc1wpw ha detto:
DavideSpeed":2muc1wpw ha detto:
Su quello inferiore si può fare qualcosa di meno allora come diametro?
penso che ci costerebbe di più, perchè i tubi li compra al metro da quello che ho capito e se lo vogliamo diverso deve comprare 2 tubi ;)

Aumenterebbe di tanto il prezzo?

Che giro cli fate fare sopra la batteria? :baby) ... scusate per le troppe domande ma sono troppo curioso :ahsisi)
 
DavideSpeed":3iy1yr0n ha detto:
Diurno":3iy1yr0n ha detto:
DavideSpeed":3iy1yr0n ha detto:
Su quello inferiore si può fare qualcosa di meno allora come diametro?
penso che ci costerebbe di più, perchè i tubi li compra al metro da quello che ho capito e se lo vogliamo diverso deve comprare 2 tubi ;)

Aumenterebbe di tanto il prezzo?

Che giro cli fate fare sopra la batteria? :baby) ... scusate per le troppe domande ma sono troppo curioso :ahsisi)

In base a come riesce a piegare il tubo ovvero mi ha detto che il pezzo più rognoso e l'attacco con il motore, poi si va dritti fino alla curva e poi giu verso l'IC. cmq mi sta preparando una maquette con un tubaccio per avere un riscontro e poi se va bene parte con quello in INOX. :OK)

Discorso prezzo: non lo so ancora, in quanto appunto prima di ordinare l'inox facciamo questa prova.
 
fragman":2in74hlp ha detto:
DavideSpeed":2in74hlp ha detto:
Diurno":2in74hlp ha detto:
DavideSpeed":2in74hlp ha detto:
Su quello inferiore si può fare qualcosa di meno allora come diametro?
penso che ci costerebbe di più, perchè i tubi li compra al metro da quello che ho capito e se lo vogliamo diverso deve comprare 2 tubi ;)

Aumenterebbe di tanto il prezzo?

Che giro cli fate fare sopra la batteria? :baby) ... scusate per le troppe domande ma sono troppo curioso :ahsisi)

In base a come riesce a piegare il tubo ovvero mi ha detto che il pezzo più rognoso e l'attacco con il motore, poi si va dritti fino alla curva e poi giu verso l'IC. cmq mi sta preparando una maquette con un tubaccio per avere un riscontro e poi se va bene parte con quello in INOX. :OK)

Discorso prezzo: non lo so ancora, in quanto appunto prima di ordinare l'inox facciamo questa prova.

Ma bella Frag :A) :fluffle) ... avere un risultato del genere sarebbe l'ideale :matto)

dscn1032er3.jpg


oppure

paccocarhq9.jpg


Son sicuro che piace anche a voi :fluffle)
 
DavideSpeed":24pt2gp0 ha detto:
fragman":24pt2gp0 ha detto:
DavideSpeed":24pt2gp0 ha detto:
Diurno":24pt2gp0 ha detto:
DavideSpeed":24pt2gp0 ha detto:
Su quello inferiore si può fare qualcosa di meno allora come diametro?
penso che ci costerebbe di più, perchè i tubi li compra al metro da quello che ho capito e se lo vogliamo diverso deve comprare 2 tubi ;)

Aumenterebbe di tanto il prezzo?

Che giro cli fate fare sopra la batteria? :baby) ... scusate per le troppe domande ma sono troppo curioso :ahsisi)

In base a come riesce a piegare il tubo ovvero mi ha detto che il pezzo più rognoso e l'attacco con il motore, poi si va dritti fino alla curva e poi giu verso l'IC. cmq mi sta preparando una maquette con un tubaccio per avere un riscontro e poi se va bene parte con quello in INOX. :OK)

Discorso prezzo: non lo so ancora, in quanto appunto prima di ordinare l'inox facciamo questa prova.

Ma bella Frag :A) :fluffle) ... avere un risultato del genere sarebbe l'ideale :matto)

http://img241.imageshack.us/img241/306/dscn1032er3.jpg

oppure

http://img517.imageshack.us/img517/8153/paccocarhq9.jpg

Son sicuro che piace anche a voi :fluffle)

Esatto, penso che verrà come quella di angelo81.
Il tubo avrà una leggera curva a mò di invito e poi li entrerà in gioco il tubo siliconico :OK)
 
fragman":2d4zcyza ha detto:
DavideSpeed":2d4zcyza ha detto:
Troppo Professional... sai più o meno a quanto ammonterà il prezzo dei manicotti? tanto per avere una vaga idea :)

questo non lo so :ka) lo sapremo a cascata dopo aver provato il tubo grezzo :clap) :OK)

Mi raccomando le fotine del tubo grezzo e tutti i vari step , documentate raga :contract)
 
DavideSpeed":k4qd87tm ha detto:
fragman":k4qd87tm ha detto:
DavideSpeed":k4qd87tm ha detto:
Troppo Professional... sai più o meno a quanto ammonterà il prezzo dei manicotti? tanto per avere una vaga idea :)
questo non lo so :ka) lo sapremo a cascata dopo aver provato il tubo grezzo :clap) :OK)
Mi raccomando le fotine del tubo grezzo e tutti i vari step , documentate raga :contract)
pure queste vuoi? :sedia)
e va be ti faremo avere il tutto :D :asd)
 
Diurno":32cny83n ha detto:
DavideSpeed":32cny83n ha detto:
fragman":32cny83n ha detto:
DavideSpeed":32cny83n ha detto:
Troppo Professional... sai più o meno a quanto ammonterà il prezzo dei manicotti? tanto per avere una vaga idea :)
questo non lo so :ka) lo sapremo a cascata dopo aver provato il tubo grezzo :clap) :OK)
Mi raccomando le fotine del tubo grezzo e tutti i vari step , documentate raga :contract)
pure queste vuoi? :sedia)
e va be ti faremo avere il tutto :D :asd)

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)
 
Top