Sostituzione manicotti turbo->IC e IC->aspirazione con manicotti in acciaio (o alluminio)

l'eper dice che il tubo superiore dovrebbe essere uguale mentre quello inferiore no...ma la cosa è assurda in quanto montano sia stesso intercooler che lo stesso turbocompressore e ovviamente lo stesso telaio :asd)
quindi probabilmente c'è stato solo un aggiornamento dovuto al fatto che molti lamentavano difetti a quel tubo per cui hanno provato a migliorarlo...senza riuscirci :asd)
comunque per certezza fate una verifica diretta :OK)
 
oooohhhh ma che bello!!! che figata!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo)

comunque bello davvero complimenti per il genio :OK)

considerando che l'hai realizzato in maniera artigianale senza ausilio di attrezzature professionali e senza studi tecnici adeguati hai eseguito un ottimo lavoro :handclap) :emoticons_dent2051)
 
angelo81":e5poka52 ha detto:
l'eper dice che il tubo superiore dovrebbe essere uguale mentre quello inferiore no...ma la cosa è assurda in quanto montano sia stesso intercooler che lo stesso turbocompressore e ovviamente lo stesso telaio :asd)
quindi probabilmente c'è stato solo un aggiornamento dovuto al fatto che molti lamentavano difetti a quel tubo per cui hanno provato a migliorarlo...senza riuscirci :asd)
comunque per certezza fate una verifica diretta :OK)


vorra' dire che prenotero' davide per lo smontaggio e controllo tubi del 16v :asd)
 
FEBIO5":2kj5ljls ha detto:
DavideSpeed":2kj5ljls ha detto:
Diurno":2kj5ljls ha detto:
DavideSpeed":2kj5ljls ha detto:
Ecco un riassunto delle misure dei vari bocchettoni e manicotti.
Sono state rilevate dal motore 1.9 JTD 115cv, ma si presume siano le stesse per i 140cv e 150cv
ecco appunto, nessuno è sicuro?
A occhio sembrano uguali, e leggendo qua e la ho confermato la cosa...
Diurno potresti controllare sulla tua controllando anche solo il diametro del tubo dove si collega al collettore di aspirazione?
Almeno chiariamo anche per altri :yep)
ecco, ci faresti un grosso piacere diurno!!! :grazie)
in questo w-e se riesco mi metto con fragman e smontiamo e misuriamo un po tutto :OK)
 
Diurno":1jw2fo8q ha detto:
FEBIO5":1jw2fo8q ha detto:
DavideSpeed":1jw2fo8q ha detto:
Diurno":1jw2fo8q ha detto:
DavideSpeed":1jw2fo8q ha detto:
Ecco un riassunto delle misure dei vari bocchettoni e manicotti.
Sono state rilevate dal motore 1.9 JTD 115cv, ma si presume siano le stesse per i 140cv e 150cv
ecco appunto, nessuno è sicuro?
A occhio sembrano uguali, e leggendo qua e la ho confermato la cosa...
Diurno potresti controllare sulla tua controllando anche solo il diametro del tubo dove si collega al collettore di aspirazione?
Almeno chiariamo anche per altri :yep)
ecco, ci faresti un grosso piacere diurno!!! :grazie)
in questo w-e se riesco mi metto con fragman e smontiamo e misuriamo un po tutto :OK)

Ok, facci sapere :spin) ma la tua è 120 0 150?

Nel frattempo io ho chiesto a qualche aziendina che c'è qui nei paraggi, ma o non hanno le misure che ci servono o vendono solo metrature da 10mt alla volta... il problema è che non lo tagliano loro e da portare via sarebbe un pò impossibile... sentirò qualcun'altro, non mollo finchè non ho il mio tubo d'acciaio :mad2)
 
Diurno":3b0fxij2 ha detto:
DavideSpeed":3b0fxij2 ha detto:
Diurno":3b0fxij2 ha detto:
DavideSpeed":3b0fxij2 ha detto:
Ok, facci sapere :spin) ma la tua è 120 0 150?
ovviamente 150, che me ne faccio del 120 :lol:
fragman ha il 120 invece :derid)
Ed io che ho il 115cv allora :mecry2)
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)

p.s. ti ricordi le misure per me? :angel)

Che misure scusa? :sgrat) le ho gia riportate tutte nella pagina precedente :scratch) , quelle che ho a siposizione ora se non altro :shrug03)
 
Diurno":gkmrw821 ha detto:
DavideSpeed":gkmrw821 ha detto:
Che misure scusa? :sgrat) :shrug03)
:splat) :splat) :splat)
lo sapevo che ti eri dimenticato, quelle del cambio :motz)

Zio Power, me ne ero scordato... scusami ma sono un pò preso da sto discorso dell'aspirazione in acciaio... chiedo venia :hail) :hail) :hail)
Provvederò... promesso :worship)
 
DavideSpeed":80hn8bb6 ha detto:
Diurno":80hn8bb6 ha detto:
DavideSpeed":80hn8bb6 ha detto:
Che misure scusa? :sgrat) :shrug03)
:splat) :splat) :splat)
lo sapevo che ti eri dimenticato, quelle del cambio :motz)
Zio Power, me ne ero scordato... scusami ma sono un pò preso da sto discorso dell'aspirazione in acciaio... chiedo venia :hail) :hail) :hail)
Provvederò... promesso :worship)
se non mi fai avere queste misure all'internazionale vengo con il flessibile e te lo sego in 2 il tubo in acciaio :rotolo)
 
Diurno":13ernhdv ha detto:
DavideSpeed":13ernhdv ha detto:
Diurno":13ernhdv ha detto:
DavideSpeed":13ernhdv ha detto:
Che misure scusa? :sgrat) :shrug03)
:splat) :splat) :splat)
lo sapevo che ti eri dimenticato, quelle del cambio :motz)
Zio Power, me ne ero scordato... scusami ma sono un pò preso da sto discorso dell'aspirazione in acciaio... chiedo venia :hail) :hail) :hail)
Provvederò... promesso :worship)
se non mi fai avere queste misure all'internazionale vengo con il flessibile e te lo sego in 2 il tubo in acciaio :rotolo)

:sedia) oppps... vedrai che te le farò avere il pvt :contract)
 
DavideSpeed":ypbmqs9m ha detto:
Diurno":ypbmqs9m ha detto:
DavideSpeed":ypbmqs9m ha detto:
Ok, facci sapere :spin) ma la tua è 120 0 150?
ovviamente 150, che me ne faccio del 120 :lol:
fragman ha il 120 invece :derid)

Ed io che ho il 115cv allora :mecry2) , ma fra poco :elio) :smokin)

si chiama legge della compensazione..

The more the horse power, the less the penis length

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
fragman":1qk2l50k ha detto:
DavideSpeed":1qk2l50k ha detto:
Diurno":1qk2l50k ha detto:
DavideSpeed":1qk2l50k ha detto:
Ok, facci sapere :spin) ma la tua è 120 0 150?
ovviamente 150, che me ne faccio del 120 :lol:
fragman ha il 120 invece :derid)

Ed io che ho il 115cv allora :mecry2) , ma fra poco :elio) :smokin)

si chiama legge della compensazione..

The more the horse power, the less the penis length

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Quindi sto cercando di accorciarmelo? :culo) :rotolo) :sedia) :crepap)
 
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