Diurno":3uqc1xh9 ha detto:aaaallora, ieri l'omino ci ha detto all'incirca un prezzo indicativo e si parla di stare sui 180€ a kit (entrambi i tubi) io personalmente non ho intenzione di spendere quella cifra, se si stava sotto i 100 benissimo ma di più nada, se qualcuno fosse comunque interessato possiamo farglielo fare ma se ne parla da fine giugno :OK)
considerate che i tubi sono piegati quindi senza alcuna saldatura e dovete aggiungere solo le guarnizioni per giuntarli
fate voi :ciao)
lasciati originaliangelo81":38gii08y ha detto:ma lucidati o lasciato allo stato originale?
saldandoli il prezzo sarebbe inferiore, ma noi gli abbiamo chiesto se poteva farli piegatiangelo81":175v8tve ha detto:quello che li ha fatti a me se non devono essere lucidati (saldati) li farebbe entrambi a 140 euro solo se ci sono almeno 3 richieste...
Diurno":otx6jjzl ha detto:aaaallora, ieri l'omino ci ha detto all'incirca un prezzo indicativo e si parla di stare sui 180€ a kit (entrambi i tubi) io personalmente non ho intenzione di spendere quella cifra, se si stava sotto i 100 benissimo ma di più nada, se qualcuno fosse comunque interessato possiamo farglielo fare ma se ne parla da fine giugno :OK)
considerate che i tubi sono piegati quindi senza alcuna saldatura e dovete aggiungere solo le guarnizioni per giuntarli
fate voi :ciao)
si infatti, soprattuto per una modifica che non è un chissà che, se lo facevo era tanto per fare e spendere "poco" :nod)DavideSpeed":1ocil8sz ha detto:Cazzarola peccato, in effetti 180€ è mica paglia :wall) :splat)
Diurno":3qc3bp2t ha detto:saldandoli il prezzo sarebbe inferiore, ma noi gli abbiamo chiesto se poteva farli piegatiangelo81":3qc3bp2t ha detto:quello che li ha fatti a me se non devono essere lucidati (saldati) li farebbe entrambi a 140 euro solo se ci sono almeno 3 richieste...
angelo81":2xqcoqpz ha detto:Diurno":2xqcoqpz ha detto:saldandoli il prezzo sarebbe inferiore, ma noi gli abbiamo chiesto se poteva farli piegatiangelo81":2xqcoqpz ha detto:quello che li ha fatti a me se non devono essere lucidati (saldati) li farebbe entrambi a 140 euro solo se ci sono almeno 3 richieste...
scusa ma se ti la saldati per una cifra inferiore io non la butterei via considera che quelli che ho mostrato nelle foto sopra sono tutti saldati e poi lucidati...il risultato finale non cambia,tranne che nel prezzo
FEBIO5":3s2rfxhm ha detto:io NON lo faccio per estetica!!!! :nono)
lo faccio perchè ho in previsione altre cose!!! :elio) :elio)
a me come cifra non sembra tanto!!
FEBIO5":311ia94a ha detto:io NON lo faccio per estetica!!!! :nono)
Gheto":d6syrfh7 ha detto:FEBIO5":d6syrfh7 ha detto:io NON lo faccio per estetica!!!! :nono)
180 euri per + o - un metro di tubo, non è tanto, è tantissimo!
cos'è, lo torniscono dal pieno???? :crepap)
scherzi a parte, confermo che l'erogazione ne giova:
meno lag
+ 0.2\0.3 pressione massima registrata dal manometro :X)
io ho cambiato solo quello inferiore perchè si era forato causa la famosa vite mal posizionata da mamma alfa :matto)
per chi fosse interessato:
per la cronaca ho utilizzato un volgarissimo tubo in allumio lungo 26 cm, spesa euri 5, un raccordo dritto sul lato turbina, un raccordo curvo a 45° lato intercooler.
i raccordi sono costati circa 35 euro, sono Samco.
Ciao e buon lavoro a tutti
in che senso "deterioramento"? si consuma con l'attrito dell'aria?DavideSpeed":2u14dlkn ha detto:Gheto":2u14dlkn ha detto:FEBIO5":2u14dlkn ha detto:io NON lo faccio per estetica!!!! :nono)
180 euri per + o - un metro di tubo, non è tanto, è tantissimo!
cos'è, lo torniscono dal pieno???? :crepap)
scherzi a parte, confermo che l'erogazione ne giova:
meno lag
+ 0.2\0.3 pressione massima registrata dal manometro :X)
io ho cambiato solo quello inferiore perchè si era forato causa la famosa vite mal posizionata da mamma alfa :matto)
per chi fosse interessato:
per la cronaca ho utilizzato un volgarissimo tubo in allumio lungo 26 cm, spesa euri 5, un raccordo dritto sul lato turbina, un raccordo curvo a 45° lato intercooler.
i raccordi sono costati circa 35 euro, sono Samco.
Ciao e buon lavoro a tutti
Cioè tu hai dei tubi in alluminio e non hai problemi di deterioramento o dilatazione termica?
DavideSpeed":31jqiide ha detto:Ferro zincato cosa ne pensate?