Pandemico87":2ifrmj2i ha detto:l'ho contattato io 750 euri :jaw)
lo regalano !!! XD
Pandemico87":2ifrmj2i ha detto:l'ho contattato io 750 euri :jaw)
MI spiace,hai provato a montare prima il lato intercooler e poi il collettore aspirazione?Fabio85BG":2pg6ujtr ha detto:oggi ho montato l'ic di lisacco!
ho :swear) :swear) :swear) :swear) npon so quanto per attaccare il tubo superiore cavolo.....
quando avrò un attimo di tempo lo modifico... lo taglio e metto un manicotto in piu
Fabio85BG":3t3x3lnm ha detto:attorno ai 100€ o anche di meno....
ne ho trovato uno 60 da aggiungere spedizione...
mi conviene cambiare tubi e ic o prima uno poi l'altro?
tubi in inox o siliconici
non aspettarti niente, hai fatto una miglioria ma non hai cambiato turbina :asd)dicdic":7vqquprz ha detto:Montato l'ic della 156 ma non ho avuto alcuna sensazione nè migliore nè peggiore :ka)
ho fatto pochi km se nei prossimi giorni rilevo qualcosa vi faccio sapere !
lisacco 85":34k5sgii ha detto:non aspettarti niente, hai fatto una miglioria ma non hai cambiato turbina :asd)dicdic":34k5sgii ha detto:Montato l'ic della 156 ma non ho avuto alcuna sensazione nè migliore nè peggiore :ka)
in ogni caso hai la soddisfazione di aver eseguito un lavoro fai da te con poca spesa :drive)
guarda che il fatto di cambiare turbina era una battutadicdic":2d35yc7o ha detto:lisacco 85":2d35yc7o ha detto:non aspettarti niente, hai fatto una miglioria ma non hai cambiato turbina :asd)dicdic":2d35yc7o ha detto:Montato l'ic della 156 ma non ho avuto alcuna sensazione nè migliore nè peggiore :ka)
in ogni caso hai la soddisfazione di aver eseguito un lavoro fai da te con poca spesa :drive)
Hai ragione ma non credo che farò modifiche alla turbina in futuro
più che altro l'ho fatto per un discorso di efficienza dell'IC
quello della 156 lo avevo pulito approfonditamente dentro e fuori,
mentre l'originale era sporco parecchio, ho messo alcune foto nel mio garage.