sostituzione ammo 147 q2

Sì,all'inizio sarà così..gli ammo li hai lasciati al meccanico..?Se riesci,fatteli ridare,magari potresti cederli(a pagamento) a qualcuno che avrebbe tentato di ritararli...

teknomotion":14sh1cz6 ha detto:
Sì,all'inizio sarà così..gli ammo li hai lasciati al meccanico..?Se riesci,fatteli ridare,magari potresti cederli(a pagamento) a qualcuno che avrebbe tentato di ritararli...
vedrò. dovrei prendere una giornata di ferie solo per tornare in officina ...

cmq l'ant dx era praticamente esploso causa buca presa in velocità.

Anche a me avevano sparato quasi 1200€ per trapezi superiori + ammo q2 + tagliando... :sedia)

Facci sapere come ti trovi poi!! La senti già la differenza rispetto i tuoi vecchi 3 ammo scarichi e quello scoppiato?

djufuk87":16pygc6o ha detto:
Anche a me avevano sparato quasi 1200€ per trapezi superiori + ammo q2 + tagliando... :sedia)

Facci sapere come ti trovi poi!! La senti già la differenza rispetto i tuoi vecchi 3 ammo scarichi e quello scoppiato?
auto decisamante più stabile e reattiva. minori scuotimenti e maggior precisione di guida.

io per la mia penso che andrò di kayaba. il mio ricambista me li fa tutti e 4 a 250 euro. lo stesso prezzo di ebay ma a 10 minuti da casa :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

am78_ud":nmitakia ha detto:
io per la mia penso che andrò di kayaba. il mio ricambista me li fa tutti e 4 a 250 euro. lo stesso prezzo di ebay ma a 10 minuti da casa :)

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ma qui si parla di amno specifici x la q2 e la kayaba non li fa.

teknomotion":1qy6mc6a ha detto:
am78_ud":1qy6mc6a ha detto:

Preparati ad avere l'auto più rigida.. :nod)
si ma tenendo conto che io ho l'assetto standard e che adesso i codici sono stati unificati all'assetto comfort... credo dovremmo essere lì...
@joker lo so che per la q2 è un altro discorso. io parlavo per me

Gli equivalenti dei tuoi,sono i Sachs Super Touring.. :nod) i Kayaba,sono in ogni caso più rigidi di qualsiasi versione di serie(a parte l'assetto della casa)..io,non li monterei..