teknomotion
Nuovo Alfista
Sì,all'inizio sarà così..gli ammo li hai lasciati al meccanico..?Se riesci,fatteli ridare,magari potresti cederli(a pagamento) a qualcuno che avrebbe tentato di ritararli...
vedrò. dovrei prendere una giornata di ferie solo per tornare in officina ...teknomotion":14sh1cz6 ha detto:Sì,all'inizio sarà così..gli ammo li hai lasciati al meccanico..?Se riesci,fatteli ridare,magari potresti cederli(a pagamento) a qualcuno che avrebbe tentato di ritararli...
il meccanico mi ha detto di si.teknomotion":1jm0dcjl ha detto:Stavo dimenticando..lo stelo è corto,vero?
ho messo i suoi ammo specifici.speso oltre mille euro compreso tagliando.djufuk87":9r9zcwc0 ha detto:Quindi hai montato gli ammo originali sportivi alfa per la Q2?
Riesci a quantificare "il botto"? :lol:
auto decisamante più stabile e reattiva. minori scuotimenti e maggior precisione di guida.djufuk87":16pygc6o ha detto:Anche a me avevano sparato quasi 1200€ per trapezi superiori + ammo q2 + tagliando... :sedia)
Facci sapere come ti trovi poi!! La senti già la differenza rispetto i tuoi vecchi 3 ammo scarichi e quello scoppiato?
no.Q2_BlackDevil_88":17qsfmlu ha detto:Ottimo!! Hai cambiato anche i braccetti ?
Ma qui si parla di amno specifici x la q2 e la kayaba non li fa.am78_ud":nmitakia ha detto:io per la mia penso che andrò di kayaba. il mio ricambista me li fa tutti e 4 a 250 euro. lo stesso prezzo di ebay ma a 10 minuti da casa
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
am78_ud":1g20a0xu ha detto:io per la mia penso che andrò di kayaba. il mio ricambista me li fa tutti e 4 a 250 euro. lo stesso prezzo di ebay ma a 10 minuti da casa
si ma tenendo conto che io ho l'assetto standard e che adesso i codici sono stati unificati all'assetto comfort... credo dovremmo essere lì...teknomotion":1qy6mc6a ha detto:am78_ud":1qy6mc6a ha detto:io per la mia penso che andrò di kayaba. il mio ricambista me li fa tutti e 4 a 250 euro. lo stesso prezzo di ebay ma a 10 minuti da casa
Preparati ad avere l'auto più rigida.. :nod)