djufuk87":3skcqbjw ha detto:
Mah.. Io nel dubbio i miei li faccio rigenerare..
Comunque quelli posteriori della 156 non vanno bene, questo é appurato!
beh si, sai comunque non riesco a capire perchè per 156 sono più facilmente reperibili e a buon prezzo mentre per 147 bisogna fare i salti mortali. :ka)
Ce ne sono anche di più in giro tra l'altro.
Comunque quello che intendevo al posteriore era: Sappiamo che la campanatura la fa l'attacco dell'ammo...e su questo problema dietro ci sono passato anche io (risolto con eccentrico regolabile) però questo succede pensando all'assetto standard di entrambe perchè vengono unificati i codici.
Con l'assetto sportivo penso che sia leggermente diverso, visto che la 156 dietro come fa notare Tropico con sport pack ha una campanatura negativa di poco inferiore ai 2 gradi, quindi molto accentuata!
Quindi la perdita eventuale di camber porterebbe comunque a non avere problemi, perchè la differenza di attacco non arriva sicuramente ad 1 grado, quindi anche su 147 dovremmo ritrovarci una campanatura negativa adeguata (probabilmente superiore a -1° che è anche oltre i valori stock)
Ovviamente non sono certo al 100% che poi montando tutto vada così...
piccolo o.t: io sono un po di giorni che sono in pensiero per le molle della mia 147 davanti...saresti così gentile djufuk87 da misurarmi da centro mozzo a parafango con un metro l'altezza? La mia fa 37.3cm. Volevo sapere se era da assetto normale o da assetto Ti/Q2/Bl