teknomotion
Nuovo Alfista
Ripeto che io non la prenderei mai.. cmq nel Varese VC c'è chi ha provato l'Astra 1.8 e non è che ne sia stato molto colpito favorevolmente... :asd)
francesco147":1gnes6ng ha detto:bè il t.s non da particolari sensazioni, se non quelle che da al benzinaio,io ho avuto una 147 1.6, e mio padre ha una 164 t.s 2.0 si 2 cubature diverse ma il vecchio t.s...quello si che dava soddisfazioni...
147lightning":3ieihgql ha detto:A me piace abbastanza. :OK)
7 altoparlanti?
:confusbig)
realboy":1z2vakj9 ha detto:Il settimo è sul cruscotto, centrale... avranno preso spunto dagli home theater. :asd)
Klaus":1cjkxoju ha detto:Avete visto la nuova croma? Nel programma (rai) stavano provando una 1.9 150 cv..
Mica sara' il mio motore????? :motz)
:lol: :lol:
giakomino":1zhy7lbe ha detto:Klaus":1zhy7lbe ha detto:Avete visto la nuova croma? Nel programma (rai) stavano provando una 1.9 150 cv..
Mica sara' il mio motore????? :motz)
:lol: :lol:
così ad occhio e croce....si....
Klaus":1huopioz ha detto:Ma come su una macchina di nuova generazione montano un motore "datato" come il mio??? :KO)
:crepap) :crepap)
Klaus":1zzp6f9k ha detto:realboy":1zzp6f9k ha detto:Il settimo è sul cruscotto, centrale... avranno preso spunto dagli home theater. :asd)
Da.. Avanspettacolo.. :sarcastic)
Prenditi la Fiat 130 di realgirl. :sbav)
realboy":y9h7xsjc ha detto:Almeno la 130 non vola, ha solo 165cv... non un milione e mezzo come la tua! :crepap)
Mav76":2vijut1j ha detto:Se dovessi cambiare l'auto adesso,l'Astra sarebbe la candidata n°1.
Mav76":2vijut1j ha detto:Nn ho mai avuto a che fare con l'opel,qui in zona nn hanno un gran mercato.
Ma se la vettura di cui parli e' quella delle foto,e' veramente bella.
Ha i cerchi quasi uguali ai Matrix,i fari post. tipo lexus e anche gli interni nn sono male,anzi...
Se poi sei incline al tuning,ho visto dei kit estetici soft stupendi.
Mav76":2vijut1j ha detto:Il prezzo nn e' male.
Mav76":3nvksg05 ha detto:klaus":3nvksg05 ha detto:
Ma che tu ti permetta di suggerirmi la porta d'uscita,questo propio nn l'accetto... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Ma per piacere.........
Ci sei andato a dare un'occhiata di la verita'..
Mav76":1exgn1mp ha detto:Ci sei andato a dare un'occhiata di la verita'..
Se cambiero' auto forse cambiero' anche forum.
Sei un simpaticone,mangiato pane e simpatia oggi?
Mav76":jv188w52 ha detto:Se dovessi cambiare l'auto adesso,l'Astra sarebbe la candidata n°1.
Nn ho mai avuto a che fare con l'opel,qui in zona nn hanno un gran mercato.
Ma se la vettura di cui parli e' quella delle foto,e' veramente bella.
Ha i cerchi quasi uguali ai Matrix,i fari post. tipo lexus e anche gli interni nn sono male,anzi...
Se poi sei incline al tuning,ho visto dei kit estetici soft stupendi.
Il prezzo nn e' male.
Mav76":erw2avdj ha detto:
Le considerazioni sull'estetica nn mi interessano,a me piace...a te no.
Ma che tu ti permetta di suggerirmi la porta d'uscita,questo propio nn l'accetto... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)
Ti sei fatto tatuare il biscione sul cuore?
Hai giurato fedelta' eterna ad Arese?
Nn tradirari mai l'Alfa finche' morte nn vi separi?
Ma per piacere.........
alk147":djoc5t5l ha detto:Certo che un appassionato di automobili che passa a dare un'occhiata sul nostro forum si fa una bella idea degli Alfisti a leggere alcuni post di questa discussione...