Sono tentato dall'Astra GTC

Ripeto che io non la prenderei mai.. ;) cmq nel Varese VC c'è chi ha provato l'Astra 1.8 e non è che ne sia stato molto colpito favorevolmente... :asd)

francesco147":1gnes6ng ha detto:
bè il t.s non da particolari sensazioni, se non quelle che da al benzinaio,io ho avuto una 147 1.6, e mio padre ha una 164 t.s 2.0 si 2 cubature diverse ma il vecchio t.s...quello si che dava soddisfazioni...

appunto hai avuto il 1.6, magari anche il 105.. pensa il 150 con 45 cavalli in piu',tutta un altra cosa..

147lightning":3ieihgql ha detto:
A me piace abbastanza. :OK)
7 altoparlanti?
:confusbig)

Il settimo è sul cruscotto, centrale... avranno preso spunto dagli home theater. :asd)

realboy":1z2vakj9 ha detto:
Il settimo è sul cruscotto, centrale... avranno preso spunto dagli home theater. :asd)

Da.. Avanspettacolo.. :sarcastic)

Prenditi la Fiat 130 di realgirl. :sbav)

Avete visto la nuova croma? Nel programma (rai) stavano provando una 1.9 150 cv..

Mica sara' il mio motore????? :motz)

:lol: :lol:

giakomino":1zhy7lbe ha detto:
Klaus":1zhy7lbe ha detto:
Avete visto la nuova croma? Nel programma (rai) stavano provando una 1.9 150 cv..

Mica sara' il mio motore????? :motz)

:lol: :lol:

così ad occhio e croce....si.... :)

Ma come su una macchina di nuova generazione montano un motore "datato" come il mio??? :KO)

:crepap) :crepap)

Klaus":1zzp6f9k ha detto:
realboy":1zzp6f9k ha detto:

Da.. Avanspettacolo.. :sarcastic)

Prenditi la Fiat 130 di realgirl. :sbav)

Almeno la 130 non vola, ha solo 165cv... non un milione e mezzo come la tua! :crepap)

Se dovessi cambiare l'auto adesso,l'Astra sarebbe la candidata n°1.

Nn ho mai avuto a che fare con l'opel,qui in zona nn hanno un gran mercato.

Ma se la vettura di cui parli e' quella delle foto,e' veramente bella.

Ha i cerchi quasi uguali ai Matrix,i fari post. tipo lexus e anche gli interni nn sono male,anzi...

Se poi sei incline al tuning,ho visto dei kit estetici soft stupendi.

Il prezzo nn e' male.

Mav76":2vijut1j ha detto:

:sadomaso)

Ha i cerchi quasi uguali ai Matrix,i fari post. tipo lexus e anche gli interni nn sono male,anzi...

Ah.. Si.. Aspetta......... :vomito)

Il prezzo nn e' male.

Perche' non ne vai a parlare qui?

http://www.OpelAstraClub.it

:sarcastic)

Le considerazioni sull'estetica nn mi interessano,a me piace...a te no.

Ma che tu ti permetta di suggerirmi la porta d'uscita,questo propio nn l'accetto... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Ti sei fatto tatuare il biscione sul cuore?

Hai giurato fedelta' eterna ad Arese?

Nn tradirari mai l'Alfa finche' morte nn vi separi?

Ma per piacere.........

Mav76":1exgn1mp ha detto:
Ci sei andato a dare un'occhiata di la verita'..

Se cambiero' auto forse cambiero' anche forum.

Sei un simpaticone,mangiato pane e simpatia oggi?

Dai rilassati.. Scherzavo no? :)

Comprati l'auto che ti pare. Se ti piace fai bene. Figurati... :OK)

Poi per me, anche se ti fai quel bidone, puoi sempre rimanere con noi...
Se accetti un po' di sfotto'.. :culo)

:crepap)

PS: non ti inca..are dai. :OK)

Mav76":jv188w52 ha detto:

Il prezzo nn e' male.

Gli interni, a livello di plancia e strumentazione secondo me non sono paragonabili alla 147 o alla GT...parlando dell'estetica,fuori si e' una bella macchina ma adatta secondo me ad un target di persone molto ma molto giovanile,considerando appunto anche il prezzo e considerando che e' pur sempre una opel, che a livello di motore il benzina non e' sicuramente al top della gamma e che i motori diesel glieli diamo noi(e questo e' un punto a favore del gruppo Fiat, visto che a quanto pare il multijet ce lo invidiano molto)...

Mav76":erw2avdj ha detto:

Le considerazioni sull'estetica nn mi interessano,a me piace...a te no.

Ma che tu ti permetta di suggerirmi la porta d'uscita,questo propio nn l'accetto... :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Ti sei fatto tatuare il biscione sul cuore?

Hai giurato fedelta' eterna ad Arese?

Nn tradirari mai l'Alfa finche' morte nn vi separi?

Ma per piacere.........

Finche' continuera' a fare macchine come la 147 e la gt di certo io non la tradiro'....
L'amore e' comincitato con la 147 e ora continua con la GT. L'astra secondo me e' ad anni luce di distanza.

Certo che un appassionato di automobili che passa a dare un'occhiata sul nostro forum si fa una bella idea degli Alfisti a leggere alcuni post di questa discussione...

alk147":djoc5t5l ha detto:
Certo che un appassionato di automobili che passa a dare un'occhiata sul nostro forum si fa una bella idea degli Alfisti a leggere alcuni post di questa discussione...

Cioe'?Per quanto mi riguarda,mi sono limitato a dare un giudizio sugli interni della macchina in quanto ci sono stato dentro una mezz'oretta ed ho potuto trarre certe conclusioni, che non cambiero' sicuramente.Esteticamente mi pare che nessuno abbia dato pareri sfavorevoli verso la GTC;ovviamente e' presto per dare giudizi globali sulla macchina perche' e' appena uscita,se nel motore e nella meccanica sara' superiore alla 147 o alla GT(visto che qualcuno,npn del forum, azzarda il paragone con la GT vista appunto l'estetica della macchina che ricorda molto una coupe' anche se e' classificata come berlina),tanto di cappello allla Opel per carita'..