ma il problema dove sta?,se a lui piace l'astra che la compri,da qui si deduce che non è un vero alfista, perchè il vero alfista rinuncia all'alfa solo se non se la piu' permettere.
anche a me piace l'astra,ma non la comprerei mai neanche se costasse 2000€ la versione superautoaccessoriata,purtroppo in questo forum ci sono alfisti dalla nascita,che non hanno avuto dubbi sull'acquisto dell'auto, e alfisti che lo sono diventati dopo aver acquistato la 47,magari dopo aver girato per marche straniere.
Certo che dire in questo forum che l'astra è meglio della 47(anche se purtroppo secondo me è vero per il 90%)è come andare al centro stile a dire ad egger che de silva è piu' bravo.lui come reagirebbe?.
la 47 ha ormai 8 anni di vita tra gestazione e produzione,l'astra la meta',quindi è normale che abbia delle qualita' migliori(sicuramente qualita' dinamiche e di progettazione,non di estetica).
io personalmente quando vedo un altra auto del segmento c che non sia un alfa ,non mi sento inferiore,perchè so che la mia ha una storia lunga 95 anni ricca di successi,di personaggi.di alti, di bassi,e di carattere,le altre hanno solo un po' di storia..che in pochi conoscono.
vedremo tra 2 anni che fine fara' l'astra dopo l'uscita della"149",se anche in questo caso l'astra rimarra' migliore, allora vuol dire che per la fiat sara' meglio chiudere.
spero di essere stato chiaro, perchè sono molto stanco e non connetto molto bene, grazie e w l'alfa...e come direbbe paolo bitta alfa :handclap) :handclap) alfa :handclap) :handclap) alfa :handclap) :handclap)