Sono tentato dall'Astra GTC

soloalfa":1oxumnlx ha detto:
A me auto mi mette 400€ per entrambi i cerchi da 18"...
Cmq preferisco i multirazze!! :OK) :OK)

Mi sa che ha sbagliato, ho fatto fare il preventivo in tre posti diversi e tutti e tre mi hanno detto 700€.

Se vuoi vederli meglio qui rendono di più:

astragtcbem_002.jpg
 
19dany78":156cvmbi ha detto:
Quella non e' la GTC ma la 5 porte..vista cosi' da dietro comunque non c'e' tantissima differenza cambiano la fanaleria e mi pare la linea del portabaule sia un po diversa anche...

A proposito delle somiglianze al posteriore, io non le vedo poi così simili, ecco la foto giusta:

astragtcbem_090.jpg
 
realboy":2br4hf4g ha detto:
19dany78":2br4hf4g ha detto:
Quella non e' la GTC ma la 5 porte..vista cosi' da dietro comunque non c'e' tantissima differenza cambiano la fanaleria e mi pare la linea del portabaule sia un po diversa anche...

A proposito delle somiglianze al posteriore, io non le vedo poi così simili, ecco la foto giusta:

astragtcbem_090.jpg


Non ho detto che sono uguali ma si assomigliano dai...almeno gli occhi mi "fungono" ancora... parlo della vista da dietro..se me le metti con la fiancata in primo piano si nota di piu' la linea sportiva della GTC
 
19dany78":i241892m ha detto:
realboy":i241892m ha detto:
19dany78":i241892m ha detto:
Quella non e' la GTC ma la 5 porte..vista cosi' da dietro comunque non c'e' tantissima differenza cambiano la fanaleria e mi pare la linea del portabaule sia un po diversa anche...

A proposito delle somiglianze al posteriore, io non le vedo poi così simili, ecco la foto giusta:

...


Non ho detto che sono uguali ma si assomigliano dai...almeno gli occhi mi "fungono" ancora... parlo della vista da dietro..se me le metti con la fiancata in primo piano si nota di piu' la linea sportiva della GTC

E io non ho mai detto che tu hai detto che sono uguali! :p
Certo che si assomigliano, in fondo restano due Astra, ho detto che non le vedo poi così simili in quanto il carattere "rilassato" di una, e sportivo dell'altra, le fanno differire!!! La prima non mi piace per niente, l'altra mi ispira parecchio...
 
realboy":1hldgkf6 ha detto:
19dany78":1hldgkf6 ha detto:
realboy":1hldgkf6 ha detto:
19dany78":1hldgkf6 ha detto:
Quella non e' la GTC ma la 5 porte..vista cosi' da dietro comunque non c'e' tantissima differenza cambiano la fanaleria e mi pare la linea del portabaule sia un po diversa anche...

A proposito delle somiglianze al posteriore, io non le vedo poi così simili, ecco la foto giusta:

...


Non ho detto che sono uguali ma si assomigliano dai...almeno gli occhi mi "fungono" ancora... parlo della vista da dietro..se me le metti con la fiancata in primo piano si nota di piu' la linea sportiva della GTC

E io non ho mai detto che tu hai detto che sono uguali! :p
Certo che si assomigliano, in fondo restano due Astra, ho detto che non le vedo poi così simili in quanto il carattere "rilassato" di una, e sportivo dell'altra, le fanno differire!!! La prima non mi piace per niente, l'altra mi ispira parecchio...


Capito ma la vera differenza la vedi nella fiancata dal tettuccio fino giu'...
 
19dany78":8sh28z45 ha detto:
InterNik":8sh28z45 ha detto:
Astra? Ebbene in verità, in verità vi dico... Paga il marchio ancora peggiore di Fiat, tuttavia mi sembra un'ottima macchina :OK)
Ma l'hai provata l'Astra oppure e' una tua sensazione vedendola in foto?
Solo in foto, infatti ho messo mi sembra :OK)
 
sai che cosa, sto vedendo le foto e sta iniziando a piacermi quest'astra. stavo ora rileggendo la prova che fece 4r il 12/04 anke se era la versione sw, ne ha paralto molto bene lascindogli alla fine un 85/100, ma sopratutto mi ha sorpreso l'ottimo comportamento su strada, sembra veramente una buona auto...
 
dylo":1yeepk8x ha detto:
Resnick":1yeepk8x ha detto:
Personalmente la trovo orrenda, ma è questione di gusti... :nod)

Personalmente abbiamo gli stessi gusti :sarcastic)

Beh nn sono riuscito a leggervi tutti, ma le conclusioni dopo 3 gg di Astra GTC sono state:

Interni: :KO)
La comodità s'è fatta desiderare, a livello contenitivo con una guida un po hard ci si sballotta molto e i sedili nn fanno nulla x alleviare, la plancia è semplice, ma a livello di comandi e gestione potevano renderlo +intuitivo( ma sull'autoradio nn esiste pausa???)
Dietro ho ricevuto riscontri molto negativi x ki ha soggiornato nei tragitti, soffocanti i vetri laterali manco fosse una coupe REAL :asd)
La posizione dei sedili perfar entrare euscire i passeggeri post è tragica, e scomodi da riporare in sede.

Prestazioni: :)
Piacevole il motore si vede che è di casa, allegra nelle scorribande cittadine, e nonostante i '18 il confort è davvero notevole, MA questo ha avuto conseguenze sulla tenuta, privilegiare il confort piuttosto che la sicurezza ne porta un compromesso giusto per chi si diverticchia ma se vuoi viaggiare, beh non è ALFA ROMEO nulla togliendo cmq il prodotto.
Buona :OK) l'idea tasto sport, ma in tang. a 220 a macchina sembrava galleggiare.
Soffre sec. me di troppo rollio, e nn vanta una molta precisione di uscita e rientro dai sorpassi limite . :KO)
Il tasto SPORT(optional) inserisce in automat anke il controllo stabilità. :shrug03)

Linea: :confusbig)
Non è male ma nn mi trasmette passione, nn la controllerei a vista come la 147, nn mi entra nel cuore........in complessivo i cerchi fanno una gran scena, ma quello è a se la linea è sul sofisticato appesantito.

Avete provato ad aprire il cofano? Beh per cambiare le lampa anteriori bisogna smontare il faro :KO) :KO) :KO) , e nn voglio pensare un incidente quanta manodopera solo per smontare e rimontare sia necessaria.Danni: a go-go . Visuale posteriore da incubo!

Non la comprerei ma è un'alternativa migliore ad altro.
 
Top