dylo":1yeepk8x ha detto:
Resnick":1yeepk8x ha detto:
Personalmente la trovo orrenda, ma è questione di gusti... :nod)
Personalmente abbiamo gli stessi gusti :sarcastic)
Beh nn sono riuscito a leggervi tutti, ma le conclusioni dopo 3 gg di Astra GTC sono state:
Interni: :KO)
La comodità s'è fatta desiderare, a livello contenitivo con una guida un po hard ci si sballotta molto e i sedili nn fanno nulla x alleviare, la plancia è semplice, ma a livello di comandi e gestione potevano renderlo +intuitivo( ma sull'autoradio nn esiste pausa???)
Dietro ho ricevuto riscontri molto negativi x ki ha soggiornato nei tragitti, soffocanti i vetri laterali manco fosse una coupe REAL :asd)
La posizione dei sedili perfar entrare euscire i passeggeri post è tragica, e scomodi da riporare in sede.
Prestazioni:
Piacevole il motore si vede che è di casa, allegra nelle scorribande cittadine, e nonostante i '18 il confort è davvero notevole, MA questo ha avuto conseguenze sulla tenuta, privilegiare il confort piuttosto che la sicurezza ne porta un compromesso giusto per chi si diverticchia ma se vuoi viaggiare, beh non è ALFA ROMEO nulla togliendo cmq il prodotto.
Buona :OK) l'idea tasto sport, ma in tang. a 220 a macchina sembrava galleggiare.
Soffre sec. me di troppo rollio, e nn vanta una molta precisione di uscita e rientro dai sorpassi limite . :KO)
Il tasto SPORT(optional) inserisce in automat anke il controllo stabilità. :shrug03)
Linea: :confusbig)
Non è male ma nn mi trasmette passione, nn la controllerei a vista come la 147, nn mi entra nel cuore........in complessivo i cerchi fanno una gran scena, ma quello è a se la linea è sul sofisticato appesantito.
Avete provato ad aprire il cofano? Beh per cambiare le lampa anteriori bisogna smontare il faro :KO) :KO) :KO) , e nn voglio pensare un incidente quanta manodopera solo per smontare e rimontare sia necessaria.Danni: a go-go . Visuale posteriore da incubo!
Non la comprerei ma è un'alternativa migliore ad altro.