realboy":16nmkqgp ha detto:
E perchè dovrei scriverlo, sono due auto che a mio parere concorrono benissimo sullo stesso livello.
La mia è una considerazione oggettiva fondata, se poi la tua testa ti porta a pensare cose che non ho detto non so che farci.
Ho visto diverse auto prima di acquistare la mia: :scratch)
Opel, Renault, MG, Mazda, Audi, Wv, Citroen, Toyota...
E tutte le volte tornavo a dare un'occhiata al concessionario Alfa :love)
Ad esempio da Italwagen, sono salito prima dentro una Sportback, poi dentro una 147 e poi dentro una 156 SW..
La mia scelta e' stata dettata anche (e sottolineo anche) dalle sensazioni che mi hanno dato le varie auto montandoci sopra.
In virtu' di questo ti dico che se l'auto ti piace, a mio parere, la scelta sarebbe perfettamente lecita indipendentemente dai fattori oggettivi o "rafforzativi" che ti hanno spinto all'acquisto.
Quello che dico e' che mi sembra come se andassi nel club della Roma a dire che la Juve pero' e' meglio perche' ha giocatori piu' forti, societa' piu' solida, piu' scudetti, ecc.. :errr)
Cosa pensi mi risponderebbero?? :asd)
Nella migliore delle ipotesi non mi lincerebbero ma sicuramente mi direbbero che della Juve non gliene frega una cippa. :boid)
Ripeto: uno sceglie l'auto in base a criteri oggettivi e soggettivi..
Non so' come sarebbe se ci fosse un solo tipo di auto oggettivamente valida.
Questa è la tua opinione, e di qualche altro, non per questo devi convincerti che sia così per tutti.
Assolutamente vero. :nod)
Se scendo dal piedistallo mi tocca guardarti dal basso e mi viene il torcicollo.
cchibal)
:lol:
Uguale agli altri. vero! :26)
Ma diverso allo stesso tempo.. :nod)
A noi chi? Sei tu che stai scrivendo. Se non ti interessava il mio messaggio potevi fare a meno di rispondere invece di vanire qui a fare l'incazzato.
La sai la canzoncina "Ma che ce fregaa, ma che ce 'mportaaa" :ubriachi) e' al plurale pure quella. Si usa qui' da me.
Il tuo messaggio mi interessa eccome; :ahsisi)
in un forum pubblico ho lo stesso tuo diritto di dire la mia;
non mi sono arrabbiato mai (fossero soltanto questi i problemi..) :OK) .
Ovvio che ci ho pensato, e chi ti ha chiesto niente, la mia era una considerazione. Scommetto che tra 10 anni venderai anche la 147 ad un importo superiore rispetto a quello che l'hai pagata...
(Lassamo perde va'). :shrug03)
Sicuro? :sarcastic)
Klaus":16nmkqgp ha detto:
Vivi sereno nel tuo mondo se ti far star bene.
E' quello che mi sforzo di fare ogni santo giorno.
Cmq.. Da un po' di tempo a questa parte, anche tu fai parte del "mio mondo". :welcome)
Non te ne sei accorto?
Sto seguendo le tue linee ma quando vedo che un punto d'incontro non è raggiungibile demordo.
Sono sicuro che volendolo lo troviamo un punto d'accordo. :cincin)
Klaus":16nmkqgp ha detto:
A proposito, cosa aspetti a farti socio.
Hai perfettamente ragione.. :hail)
Appena trovero' il tempo di andare alla posta a fare il versamento.
Il modulo l'ho gia riempito.
Finalmente una cosa sensata
Meno male che ogni tanto ci riesco. :lol:
Comunque se ti fai l'Opel ti viene a mancare il requisito primo per l'iscrizione al club:
avere una 147!!!
:crepap)
Anch'io sono calmo, ho solamente risposto alle tue provocazioni. Non serve che ti scusi, è una macchina, non mi offendo se non ti piace.
E' vero ogni tanto mi piace giocare alla provocazione.
Per questo ti ho fatto le scuse. :worship)
Amici?
Ora ti chiedo cortesemente di continuare in privato, non mi sembra questa nostra discussione oggento di interesse collettivo. Ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
[/quote]
Arieccoci. :shrug03)
Non sono d'accordo. :nono)
A parte il fatto che non leggo la parola moderatore sotto al tuo nick, :ka)
non ho nulla da nascondere, :eek13)
stiamo in Off Topic, :ahsisi)
per ripetere le tue parole "se a qualcuno non interessa non legge",
gli altri sono abbastanza emancipati per decidere se interessa o meno questa discussione.
PS
Rinnovo e assicuro il mio rispetto per te, per la tua sensibilita', per le tue scelte, per la tua vita. :OK) :OK)