Sono tentato dall'Astra GTC

soloalfa":3nmhp7gn ha detto:
Ma x carità...l'Audi??Ma che...quella macchina da vecchiazzi?? :nono02)
Io ho detto la :inocchio) è desueta sotto certi punti di vista,ma su pista non la batte nessuno (ancora! :asd) )

Mano male.. :errr)
Io ci vado tutti i giorni in pista.. :asd)
 
Klaus":27y4zkwt ha detto:
soloalfa":27y4zkwt ha detto:


Non puoi capire come mi gusta stare nella mia 147.

La cambierei solo con una Brera :sbav)

E fai bene sennò x che cazz...o l'hai comprata! :asd) :asd)
Inoltre so benissimo la spinta che ti da il M-jet (o come lo chiamano altri utenti:....o'jett a cagnola!)...l'ho avuta per circa 2 mesi e ho bruciato tutte è due le P6000 all'anteriore! :asd) :asd)
 
Klaus":ml7s7410 ha detto:
realboy":ml7s7410 ha detto:
E allora, non posso dire che un'auto diversa da un Alfa mi piace?

Puoi dire tutto quello che ti pare.. Come me..
Hai chiesto pareri e io ti ho dato il mio.

Parlavi di club di alfisti come se non si potesse apprezzare altro.

klaus":ml7s7410 ha detto:
realboy":ml7s7410 ha detto:
klaus":ml7s7410 ha detto:
L'opel meglio della 147? :sgrat)
Boh! :fuori)
E chi è stato a dirlo?

Mi era sembrato di leggerlo tra le righe..
Se cosi' non e' basta che scrivi:
"comunque la 147 e' meglio"
o cose del genere e ci si toglie ogni dubbio.

E perchè dovrei scriverlo, sono due auto che a mio parere concorrono benissimo sullo stesso livello.

klaus":ml7s7410 ha detto:
realboy":ml7s7410 ha detto:
E' risaputo che una qualunque auto si svaluti più che proporzionalmente all'uscita della sua sostituta.

Ripeto: Se una cosa mi piace e me la posso permettere non me ne importa un bel nulla dei tuoi o di chisivoglia discorsi sulla tenuta del prezzo..
Se ragioni cosi' oggi, o c'hai denaro a fiuni per seguire i falsi bisogni proposti dal mercato o sei depresso un mese dopo aver acquistato un bene..

La mia è una considerazione oggettiva fondata, se poi la tua testa ti porta a pensare cose che non ho detto non so che farci.

klaus":ml7s7410 ha detto:
realboy":ml7s7410 ha detto:
La maggior parte di quelli che hanno risposto a questo post, pur con le loro critiche (pacate), hanno detto che la GTC nera con i 18" è bella!

Questione di gusti.. A me per esempio un'auto con i cerchi troppo larghi mi fa' pensare a una locomotiva.. :asd)
Il nero poi mi sembra un colore scomodo..
Ma il mondo e' bello perche' vario, non credi :KO)

Già, comunque sul colore sono d'accordo con te, il nero è piuttosto delicato, per i cerchi invece li preferisco grandi, ma con un disegno sobrio, per non tamarizzarla troppo.

klaus":ml7s7410 ha detto:
realboy":ml7s7410 ha detto:
E' un'Opel, no merda.

Boh! Mi sembra che qualcun'altro ti abbia gia' detto:
E' un'auto "coatta" (forse a te piacciono certi stili),
anonima,
il motore e' il nostro,
stufa..

Devo continuare?

Questa è la tua opinione, e di qualche altro, non per questo devi convincerti che sia così per tutti.

Klaus":ml7s7410 ha detto:
realboy":ml7s7410 ha detto:
Apri gli occhi e segui il mercato, leggi i giornali, accendi la tv, naviga in internet... pensi che la tua amata 147 non invecchi?

Anch'io invecchio.. :p
E mi auguro che anche tu possa crescere un po' :evil:

Scnedi dal piedistallo, sei uno come tanti.

Klaus":ml7s7410 ha detto:
realboy":ml7s7410 ha detto:
klaus":ml7s7410 ha detto:
Io ho comprato la 147 nuova e dopo poche settimane gli accessori che io ho dovuto pagare sono diventati di serie.. E allora?
Non lo sai che il mercato lo fa' apposta??
Allora che fai non te la compri l'auto?
No aspetta..
Ho capito.. Non me la compro proprio. Perche' se poi mi fanno lo scherzetto di fare un restiling la mia poi a chi la rifilo?
Problemi tuoi.

Se la metti cosi' allora a noi che ce ne frega della opel?

A noi chi? Sei tu che stai scrivendo. Se non ti interessava il mio messaggio potevi fare a meno di rispondere invece di vanire qui a fare l'incazzato.

Klaus":ml7s7410 ha detto:
realboy":ml7s7410 ha detto:
Klaus":ml7s7410 ha detto:
Comprati un Renault 4 (gran macchina).
Io l'ho pagato 4 milioni e l'ho rivenduto dopo due anni a CINQUE!
Bravo, io la mia vecchia Y10 l'ho fatta rottamare perchè il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che mi dava 5 milioni proprio non l'ho trovato.

Non ci hai pensato prima di acquistarla?
Comunque per rimanere sul tuo livello: problemi tuoi.

Ovvio che ci ho pensato, e chi ti ha chiesto niente, la mia era una considerazione. Scommetto che tra 10 anni venderai anche la 147 ad un importo superiore rispetto a quello che l'hai pagata...

Klaus":ml7s7410 ha detto:
realboy":ml7s7410 ha detto:
Klaus":ml7s7410 ha detto:
Poi uno che si cambia l'auto ogni due anni non hai problemi economici bello mio.. :nono)
Che è? Ti ho forse detto che ho problemi economici? Guarda, su questo non mi esprimo, solamente ti ricordo che ci sono altre cose nella vita a cui pensare oltre alle macchine, tipo una casa, un lavoro, un investimento.
Se rileggi quello che ho scritto vedrai che intendeva proprio quello che hai detto tu. :asd)

Se hai dubbi guarda il mio post precedente a questo.

Ho visto!

Klaus":ml7s7410 ha detto:
realboy":ml7s7410 ha detto:
Klaus":ml7s7410 ha detto:
Io sono convintissimo della mia scelta e la mia auto me la terro' DIECI anni come ho fatto con la precedente.
DIECI ANNI DI PASSIONE.
Contento tu.
Certo! :D Chi altri?
Tu? Con l'Opel?? :crepap)

Vivi sereno nel tuo mondo se ti far star bene.

Klaus":ml7s7410 ha detto:
realboy":ml7s7410 ha detto:
Ma che bei modi del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!! Scommetto che per te anche una Porsche è un bidone solo perchè non è italiana!

Touche mon ami' :elio)

Mi dispiace per questa tua caduta di stile.. :nono)
Detesto volgarita' e violenza.

Sto seguendo le tue linee ma quando vedo che un punto d'incontro non è raggiungibile demordo.

Klaus":ml7s7410 ha detto:
realboy":ml7s7410 ha detto:
A proposito, cosa aspetti a farti socio.

Hai perfettamente ragione.. :hail)
Appena trovero' il tempo di andare alla posta a fare il versamento.
Il modulo l'ho gia riempito.

Finalmente una cosa sensata

Klaus":ml7s7410 ha detto:
realboy":ml7s7410 ha detto:
RELAX BABY!!!

Io sono perfettamente calmo, figurati.
Mi sembra che quello che si e' scaldato sei tu..

Comunque, ti rinnovo le scuse nel qualcaso ti avessi offeso.

Ciao.

Anch'io sono calmo, ho solamente risposto alle tue provocazioni. Non serve che ti scusi, è una macchina, non mi offendo se non ti piace.

Ciao.

Klaus":ml7s7410 ha detto:
PS Spero un giorno di vederti realMEN :lol:

Non si sa mai, con l'augurio di parlare d'altro, mi sembra da stupidi incazzarsi per una macchina, come ho detto prima, ogniuno ha i suoi gusti, non vedo motivo di accanirsi tanto. Sono giovane, realmen (che poi sarebbe man al singolare) può aspettare...

Ora ti chiedo cortesemente di continuare in privato, non mi sembra questa nostra discussione oggento di interesse collettivo. Ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
 
a parte il fatto che quella che ho io scricchiola veramente, non ho detto che è una carretta

secondo me è una macchina apprezzabile e ci sono alcune cosette che mi piacerebbe avere anche sulla mia e che invece non ci sono

ho notato però una mancanza abbastanza grave su quella che hanno dato a me: manca l'indicatore di temperatura dell'acqua!!

l'hanno dimenticato solo sulla mia oppure non c'e proprio? :sarcastic)
 
marcof147":1t4r97bn ha detto:
a parte il fatto che quella che ho io scricchiola veramente, non ho detto che è una carretta

secondo me è una macchina apprezzabile e ci sono alcune cosette che mi piacerebbe avere anche sulla mia e che invece non ci sono

ho notato però una mancanza abbastanza grave su quella che hanno dato a me: manca l'indicatore di temperatura dell'acqua!!

l'hanno dimenticato solo sulla mia oppure non c'e proprio? :sarcastic)

C'è c'è, non come sulle BMW! Non è presente la lancetta ma è riportata la temperatura esatta sul display centrale.
 
non l'ho mica vista, mi sembrava strano per una macchina del genere non avere quell'indicazione, ma dove si trova esattamente :sgrat)

ma le astra gtc della grande prova sono tutte nere? anche a me l'hanno data di quel colore, però monta i cerchi da 16" che in fondo non sono poi brutti neanche quelli
 
io l'ho solo vista e nn provata

l'inicatore t acqua manca :sarcastic)

esteticmaente molto catitva nnn male dentro un po anonima nel compless cmq nn e' male l'alfa dovrebbe prendere molti spunti :OK)
 
Io della temperatura esatta indicata sul display centrale non ne so nulla! :sgrat) :sgrat)
Sapevo però che c'è la spia del liquido di raffreddamento che quando arrivi circa a 80-90° si accende di arancio,superato questo limite si accende di rosso!X il resto non so altro!
 
realboy":16nmkqgp ha detto:
E perchè dovrei scriverlo, sono due auto che a mio parere concorrono benissimo sullo stesso livello.
La mia è una considerazione oggettiva fondata, se poi la tua testa ti porta a pensare cose che non ho detto non so che farci.

Ho visto diverse auto prima di acquistare la mia: :scratch)
Opel, Renault, MG, Mazda, Audi, Wv, Citroen, Toyota...
E tutte le volte tornavo a dare un'occhiata al concessionario Alfa :love)
Ad esempio da Italwagen, sono salito prima dentro una Sportback, poi dentro una 147 e poi dentro una 156 SW..
La mia scelta e' stata dettata anche (e sottolineo anche) dalle sensazioni che mi hanno dato le varie auto montandoci sopra.

In virtu' di questo ti dico che se l'auto ti piace, a mio parere, la scelta sarebbe perfettamente lecita indipendentemente dai fattori oggettivi o "rafforzativi" che ti hanno spinto all'acquisto.

Quello che dico e' che mi sembra come se andassi nel club della Roma a dire che la Juve pero' e' meglio perche' ha giocatori piu' forti, societa' piu' solida, piu' scudetti, ecc.. :errr)
Cosa pensi mi risponderebbero?? :asd)
Nella migliore delle ipotesi non mi lincerebbero ma sicuramente mi direbbero che della Juve non gliene frega una cippa. :boid)

Ripeto: uno sceglie l'auto in base a criteri oggettivi e soggettivi..
Non so' come sarebbe se ci fosse un solo tipo di auto oggettivamente valida.


realboy":16nmkqgp ha detto:
Questa è la tua opinione, e di qualche altro, non per questo devi convincerti che sia così per tutti.

Assolutamente vero. :nod)

realboy":16nmkqgp ha detto:
Scnedi dal piedistallo

Se scendo dal piedistallo mi tocca guardarti dal basso e mi viene il torcicollo. :eek:cchibal)

:lol:

realboy":16nmkqgp ha detto:
Sei uno come tanti

Uguale agli altri. vero! :26)
Ma diverso allo stesso tempo.. :nod)

realboy":16nmkqgp ha detto:
A noi chi? Sei tu che stai scrivendo. Se non ti interessava il mio messaggio potevi fare a meno di rispondere invece di vanire qui a fare l'incazzato.

La sai la canzoncina "Ma che ce fregaa, ma che ce 'mportaaa" :ubriachi) e' al plurale pure quella. Si usa qui' da me.
Il tuo messaggio mi interessa eccome; :ahsisi)
in un forum pubblico ho lo stesso tuo diritto di dire la mia;
non mi sono arrabbiato mai (fossero soltanto questi i problemi..) :OK) .

realboy":16nmkqgp ha detto:
Ovvio che ci ho pensato, e chi ti ha chiesto niente, la mia era una considerazione. Scommetto che tra 10 anni venderai anche la 147 ad un importo superiore rispetto a quello che l'hai pagata...

(Lassamo perde va'). :shrug03)

realboy":16nmkqgp ha detto:

Sicuro? :sarcastic)

Klaus":16nmkqgp ha detto:
Vivi sereno nel tuo mondo se ti far star bene.

E' quello che mi sforzo di fare ogni santo giorno.
Cmq.. Da un po' di tempo a questa parte, anche tu fai parte del "mio mondo". :welcome)
Non te ne sei accorto? :p

realboy":16nmkqgp ha detto:
Sto seguendo le tue linee ma quando vedo che un punto d'incontro non è raggiungibile demordo.

Sono sicuro che volendolo lo troviamo un punto d'accordo. :cincin)

realboy":16nmkqgp ha detto:
Klaus":16nmkqgp ha detto:
realboy":16nmkqgp ha detto:
A proposito, cosa aspetti a farti socio.

Hai perfettamente ragione.. :hail)
Appena trovero' il tempo di andare alla posta a fare il versamento.
Il modulo l'ho gia riempito.

Finalmente una cosa sensata

Meno male che ogni tanto ci riesco. :lol:

Comunque se ti fai l'Opel ti viene a mancare il requisito primo per l'iscrizione al club:
avere una 147!!!

:crepap)

realboy":16nmkqgp ha detto:
Anch'io sono calmo, ho solamente risposto alle tue provocazioni. Non serve che ti scusi, è una macchina, non mi offendo se non ti piace.

E' vero ogni tanto mi piace giocare alla provocazione.
Per questo ti ho fatto le scuse. :worship)

Amici? :D

realboy":16nmkqgp ha detto:
Ora ti chiedo cortesemente di continuare in privato, non mi sembra questa nostra discussione oggento di interesse collettivo. Ti ringrazio anticipatamente per la collaborazione.
[/quote]

Arieccoci. :shrug03)
Non sono d'accordo. :nono)
A parte il fatto che non leggo la parola moderatore sotto al tuo nick, :ka)
non ho nulla da nascondere, :eek13)
stiamo in Off Topic, :ahsisi)
per ripetere le tue parole "se a qualcuno non interessa non legge",
gli altri sono abbastanza emancipati per decidere se interessa o meno questa discussione.

PS
Rinnovo e assicuro il mio rispetto per te, per la tua sensibilita', per le tue scelte, per la tua vita. :OK) :OK)
 
Wow, ho visto che si sono scaldati un po gli animi..si e' bella la GTC esteticamente specialmente con i cerchi da 18"che fanno molta scena...prendiamo pero' una foto magari con i cerchi da 16" che molti (penso)futuri possessori della GTC metteranno, non e' che sono il massimo e gia' qui pur avendo una linea molto accattivante il giudizio estetico scende leggermente..(essendoci salito sopra,posso dare qualche primo giudizio) arrivando agli interni secondo me arrivano le noti dolenti di questa macchina..se vogliamo fare un paragone a livello di strumentazione e plancia con la 147 secondo me non c'e' paragone..molto piu' sportiva la 147, piu' spartana e semplice la GTC con un display centrale con scritte gialle che non mi piace assolutamente(c'e' una versione a colori del display che costa 500 euro in piu' se non erro)..i sedili misto pelle/tessuto della versione Cosmo non sono male sono comodi ma dietro e' scomoda in altezza, nel senso che e' troppo bassa..io che sono alto 1.80 toccavo sopra e nel caso di buche o sconnessioni andrei a sbattere continuamente sopra con la testa..anche la visibilita' del lunotto e' ultra limitata e quindi per fare le manovre di parcheggio bisognerebbe abituarsi ad aiutarsi con gli specchietti..
 
19dany78":2tt8qltd ha detto:
anche la visibilita' del lunotto e' ultra limitata e quindi per fare le manovre di parcheggio bisognerebbe abituarsi ad aiutarsi con gli specchietti..

Beh' anche la mia non scherza.
Per fare le manovre io uso sempre gli specchietti.
Molte auto di questa categoria hanno il problema della visibilita' posteriore.
L'Audi per esempio.
 
ed ecco a grande richiesta l'astra con i cerchi da 16" (quella che hanno dato a me)
astra.jpg


scusate ma è fatta con il cell

secondo me non è male neanche così
 
marcof147":242ogkwd ha detto:
ed ecco a grande richiesta l'astra con i cerchi da 16" (quella che hanno dato a me)
astra.jpg


scusate ma è fatta con il cell

secondo me non è male neanche così


si non sono male ma convieni con me che quelli da 18" a 5 razze fanno molta piu' scena...
 
Io la trovo molto bella, specie coi 18'' e di colore nero! :OK) E poi si parla di una macchina uscita da tre mesi!
 
marcof147":x5najcnr ha detto:
sicuramente, se io dovessi prendere l'astra come minimo monterei i 17"

l'errore dei 16" l'ho fatto con la mia e non lo rifarò più :nono)

Beh conta che molta gente pensa anche ad una fattore economico, cambiare un treno con i cerchi da 17 o 18 e' molto piu' oneroso ovviamente...
 
cn73":tv5aptfb ha detto:
Io la trovo molto bella, specie coi 18'' e di colore nero! :OK) E poi si parla di una macchina uscita da tre mesi!

ma in che senso che e' troppo presto per giudicarla?sicuramente e' presto per giudicarla in toto,alcune prime impressioni pero' penso che si possano fare...
 
Top