Massima solidarietà Fusi...
Come ti capisco. In questi casi non si reisce proprio a stare calmi. Te ne stanno succedendo di tutti i colori e mi dispiace molto. Io è mesi che dico questo: è vero, i problemi li hanno tutte le auto (però: in bmw per avere un ricambio 3 giorni, in Alfa per una serratura sono 2 settimane che aspetto e nessuno si è fatto vivo) ma noi Alfisti non dobbiamo assolutamente pararci dietro a queste frasi di circostanza "i problemi li hanno tutte così non facciamo niente per risolverli"...poi ci lamentiamo dell'esterofilia e dei commenti esterofili di certi giornali...forse questi fatti "incredibili" li leggono anche loro? Può essere...Sta di fatto che Fusi farà bene se cambierà marca e aria...ormai ne ha passate troppe con la sua 147 che lo capisco...Purtroppo è risaputo che tra i tagli e l'assemblaggio le 47 più nuove sono meno curate di quelle appena uscite del 2001. Se la nuova razza Alfa punta a vendere 59, e Brera strabattendosene di risolvere i problemi che hanno avuto e hanno ancora la 47, GT e 166 sinceramente preferivo la "vecchia razza Alfa".
Vedremo quando uscirà la 8C...una macchina da 150-200 mila euro...spero solo che abbiano la testa e la voglia di assemblarla bene...mah...mi vengono i brividi. Comodo Baravalle a dire "abbiamo raggiunto la qualità delle tanto disprezzate tedesche". Questo può essere vero ma se l'assemblaggio è fatto cosi per fare, si aspettano pezzi di ricambio con macchina ferma anche 40 giorni (Lele) e se l'assistenza al primo problema grave va nel panico, se ne sbatte e non sa cosa fare mi spiace ma così la clientela si perde in fretta e non si riconquista più...neanche con la macchina "perfetta"...
Ciao :A)
Luca
Come ti capisco. In questi casi non si reisce proprio a stare calmi. Te ne stanno succedendo di tutti i colori e mi dispiace molto. Io è mesi che dico questo: è vero, i problemi li hanno tutte le auto (però: in bmw per avere un ricambio 3 giorni, in Alfa per una serratura sono 2 settimane che aspetto e nessuno si è fatto vivo) ma noi Alfisti non dobbiamo assolutamente pararci dietro a queste frasi di circostanza "i problemi li hanno tutte così non facciamo niente per risolverli"...poi ci lamentiamo dell'esterofilia e dei commenti esterofili di certi giornali...forse questi fatti "incredibili" li leggono anche loro? Può essere...Sta di fatto che Fusi farà bene se cambierà marca e aria...ormai ne ha passate troppe con la sua 147 che lo capisco...Purtroppo è risaputo che tra i tagli e l'assemblaggio le 47 più nuove sono meno curate di quelle appena uscite del 2001. Se la nuova razza Alfa punta a vendere 59, e Brera strabattendosene di risolvere i problemi che hanno avuto e hanno ancora la 47, GT e 166 sinceramente preferivo la "vecchia razza Alfa".
Vedremo quando uscirà la 8C...una macchina da 150-200 mila euro...spero solo che abbiano la testa e la voglia di assemblarla bene...mah...mi vengono i brividi. Comodo Baravalle a dire "abbiamo raggiunto la qualità delle tanto disprezzate tedesche". Questo può essere vero ma se l'assemblaggio è fatto cosi per fare, si aspettano pezzi di ricambio con macchina ferma anche 40 giorni (Lele) e se l'assistenza al primo problema grave va nel panico, se ne sbatte e non sa cosa fare mi spiace ma così la clientela si perde in fretta e non si riconquista più...neanche con la macchina "perfetta"...
Ciao :A)
Luca