sono arrivato ad un bivio...metto o no le molle EIBACH?

puoi fare anche meno del 30/40 %, specie se poi hai in previsione di passare ai 17(ulteriori legnate sulal schiena per la spalla bassa)

Secondo me si esagera anche un po troppo, la leggenda che un auto rigida perde sul bagnato e sui fondi rovinati e vero ma se e rigida all'inverosimile.

Montando eibach pro kit e ammortizzatori ritarati o koni, la tenuta sul bagnato o su asperita migliora cmq, magari da li in poi si potrebbe perdere qualcosina in queste condizioni.

Come diceva giustamente sbenga per avere controindicazioni sulla guida di tutti i giorni bisogna proprio esagerare, a quei livelli li pero bisogna addirittura cominciare a fare compromessi su che tipo di curva prediligere, se essere stabili per circuiti veloci, reattivi per quelli lenti..

METTO IN CHIARO QUESTO...ALLORA....domattina mi arrivano comodamente le molle eibacjh prokit a casa...cambiando discorso tre gg fa' sn andato da baston gomme,chi abita dalle parti di rho (milano)lo conosce di sicuro.....logicamente un meccanico avredbbe benissimo guadagno a montarmi ache degli ammortizzatori...invece da quello che pare in giro,dato che nn e il primo in qui mi vado ad informare di qst,mi dicono tutti che stando max 3 cm di abbassamento posso viaggiare tranquillo....ricapitolando...nn avrebbero guadagno gommisti e meccanici,negozi tuning,a vendermi anche gli ammo sconsigliandomi solo molle???????ho anche un amico a rho che monta sulla 147 solo le molle eibach eppure...si trova benissimo...RICAPITOLANDO...DIAMO DEI C*******I a chi lavora sugli ammortizzatori da anni come i meccanici o siamo noi che abbocchiamo a cappelli e x sentito dire????ditemi voi...scusatemi la possibile arroganza! :OK)

Beh, il 95% dei meccanici usa olio scrauso dicendo "tanto va bene lo stesso", poi ci si lamenta quando salta la turbina precocemente...

ilplay":2s2qcayv ha detto:
io tornassi indietro metterei ammo molle originali e cerchi in latta da 15.anzi se trovo qualcuno che fa cambio lo faccio non ne posso piu'dell'assetto ti spacchi la schiena :shrug03)

:eek:ld) + chiodo.... :sarcastic)

normale. :D

vedi teknomotion.... :sedia) :jolly)

porca putt oggi sono handicappato a quotare... :asd)

teknomotion":34sxkueq ha detto:
Non gli può scappare xchè lui non lo mette in bocca... :quote) :scratch) :backb)

eh si eh..... mentre tu pensi a nuovi metodi per allargare la dietro......... della serie free entry :jolly)

Se chiamo Cappelli e gli chiedo che vorrei irrigidire di "soli" 20% gli ammo (a differenza dei 30/40% soliti) dite che me lo può fare senza problemi?

GabryPontePowerMix":3avixlj9 ha detto:
teknomotion":3avixlj9 ha detto:
Puoi dire di farti degli sportline soft,lui sa già.. :p
:nod)
comunque 20% sono morbidi... da :eek:ld)
tipo teknomotion :sarcastic)
io vado in giro con gli sportline e non sono per niente duri.......

:baby) A te piacciono le cose dure,ma questo si sa.. :D
Cmq non sono affatto soft,basta chiedere a chi ci è salito.. :nod)