sono arrivato ad un bivio...metto o no le molle EIBACH?

Qualcuno ha l'indirizzo email di cappelli? Ho provato ad inviare un paio di email attraverso il sito ma non mi hanno ancora risposto...

Penso dal form che compili sul sito vadano sempre nella stessa casella mail, cmq ho sentito che e' meglio telefonargli

Ho anche telefonato e siamo rimasti che inviavo una email eppoi mi rispondevano. Forse devo solo aspettare! :OK)

stefanodark":2ma1qm6w ha detto:
ragazzi sono in panico... devo fare l'assetto -5cm e non so che ammortizzatori prendere... se eibach o ritarati... ma è vero che ritarati costano di meno? :help)

Si aspetta lla loro mail, sono lenti a rispondere.

gli ottimi ritarati cappelli sconto club vengono 270 euro + nostri ammo vecchi in permuta.

i bilstein siamo sulle 760 euro....... ;)

alla luce della mia esperienza, io andrei di ritarati.......

scusate... voelvo dei chiarimenti riguardo ai ritarati cappelli.

ovvero..lui mi spedisce 4 ritarati a 270 spese spedizione comprese.

poi io gli invio i miei originali a mio carico?

giusto ?

vi ringrazio..so' che potete rispondermi..senti lui direttamente e avete ragione..ma siccome è una cosa che vorrei fare + in la' volevo intanto valutare senza farli perdere tempoa rispondermi.

grazie

morinozzz":1ol4k9o8 ha detto:
scusate... voelvo dei chiarimenti riguardo ai ritarati cappelli.

ovvero..lui mi spedisce 4 ritarati a 270 spese spedizione comprese.

poi io gli invio i miei originali a mio carico?

giusto ?

vi ringrazio..so' che potete rispondermi..senti lui direttamente e avete ragione..ma siccome è una cosa che vorrei fare + in la' volevo intanto valutare senza farli perdere tempoa rispondermi.

grazie

esatto

per risparmiare vai di pacco celere 3 :OK)