se riesco data la vicinanza in settimana passo da cappelli. penso di passarci il venerdì dato che esco un'ora prima dal lavoro così per le6 circa son da lui e se ha tempo ci facciamo una chiacchierata. dopodichè posto tutto :OK)
Direi semmai che rolla molto meno, ma che sia più stabile è una condizione tutta da verificare.max14716":2wpwcol8 ha detto:Certo che 4 koni o bilstein e molle eibach fanno una macchina più bassa di circa 3 cm e molto più stabile in curva.
Marco22":1sacgt51 ha detto:Guardati la discussione ke ho aperto....
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=49779&start=50
qui trovi qualcosa :OK)
Marco22":143p41jm ha detto:Se cambi ammo(tipo blisten)e molle(ehibach)vai sui mille :nod)
Ad alcuni lasci i tuo li e te ne danno di ritarati....cosi in giornata ti fanno la makkina!lukameraweb":1nhq2h92 ha detto:grazie ancora marco
credo di avere le idee più chiare adesso...in ogni caso ritaratura si usano sempre gli stessi ammo?
lukameraweb":2wpjc6n2 ha detto:e già....cmq sarebbe interessante sapere da qualcuno che magari si è azzardato a montare molle senza ammo cosa ne pensa dopo l'utilizzo...
se ci sta spero che esce presto...
chedolcevita":2ihbusj1 ha detto:92000 in quasi quattro anni, non ho fatto fare subito l'assetto
la mia Nerissima ne avrebbe molti di piùma circa 10000 sono riuscita a risparmiarglieli usando un'altra auto
voglio che la mia Nera mi duri ancora una vita! :OK)