sono arrivato ad un bivio...metto o no le molle EIBACH?

se riesco data la vicinanza in settimana passo da cappelli. penso di passarci il venerdì dato che esco un'ora prima dal lavoro così per le6 circa son da lui e se ha tempo ci facciamo una chiacchierata. dopodichè posto tutto :OK)

Re: Il coricamento

max14716":2wpwcol8 ha detto:
Certo che 4 koni o bilstein e molle eibach fanno una macchina più bassa di circa 3 cm e molto più stabile in curva.
Direi semmai che rolla molto meno, ma che sia più stabile è una condizione tutta da verificare.

ma fatemi capire con l'assetto la tenuta migliora si o no?sul bagnato non coricandosi dovrebbe peggiorare ma sul bagnato uno non fa curve al limite anzi magari si diverte con qualche sovrasterzo in parcheggi desolati. ma sull'asciutto?

1000 so troppi cacchio....penso di rimanere sulle 350 max 400....oppure inizialmente provo solo con le molle e poi vediamo come si comporta....in tutti i casi non faccio molta strada con asperità ed evito sempre le buche semmai dovesse essere solo quello il problema
Marco22":143p41jm ha detto:
Se cambi ammo(tipo blisten)e molle(ehibach)vai sui mille :nod)

mi sa che perdi in tenuta. hai la macchina meno stabile perchè le molle fanno una cosa e gli ammo n'altra. l'abbassi si è vero l'abbassi però peggiori la tenuta. a stò punto fai le cose fatte bene. cmq poi quando passo da cappelli ti faccio sapere prezzi, info e tt

lukameraweb":2wpjc6n2 ha detto:
e già....cmq sarebbe interessante sapere da qualcuno che magari si è azzardato a montare molle senza ammo cosa ne pensa dopo l'utilizzo...
se ci sta spero che esce presto...
:D :D :D :D :D :D

Guarda..ce ne sono a bizzeffe...anke ke le tagliano..
Un mio collega super tunners(Ha una punto seconda serie super tamarra con alettone di 123 Metri quadri)ha le ehibach e ammo originali..
Non conosco gli effetti a cui lo porterà sta scelta,ma ti garantisco ke l'ammo in quel modo lavora parekkio ,ma parekkio male!

Billstein ed Eibach da due anni e più, 92000 km in ogni condizione, non mi è mai scappata, ho grattato lo spoiler una sola volta, per colpa mia, perchè ho smaniato perchè ero incazzatina... io lo rifarei (non smaniare, ma cambiare molle e ammo!) :OK)

92000 in quasi quattro anni, non ho fatto fare subito l'assetto :)
la mia Nerissima ne avrebbe molti di piùma circa 10000 sono riuscita a risparmiarglieli usando un'altra auto ;)
voglio che la mia Nera mi duri ancora una vita! :OK)

chedolcevita":2ihbusj1 ha detto:
92000 in quasi quattro anni, non ho fatto fare subito l'assetto :)
la mia Nerissima ne avrebbe molti di piùma circa 10000 sono riuscita a risparmiarglieli usando un'altra auto ;)
voglio che la mia Nera mi duri ancora una vita! :OK)

Ah be in quattro anni è + umano..altrimenti era da guinnes dei primati :)
Io invece spero di sfruttarla al max per qualche anno poi la cambio...