sono arrivato ad un bivio...metto o no le molle EIBACH?

147SuperSport":75gdlxrg ha detto:
Marco22":75gdlxrg ha detto:
Si ma 1000sesterzi ci fai gomme cerchi(replike)e ne avanzi..
Qui cè un posto ke trova le replike a 90€ l'una...e anke le gomme non è ke ti ammazzano x cui...
scusa stai dicendo che riesci a trovarmi 4 cerchi SS da 17 pollici a 90 euro l'uno???io avevo in preventivo 1000 euro gomme e cerchi. veramente tra ritarati e bilstein c'è così poca differenza in termini di prestazioni??? :?: ma contando che i miei ammo hanno 74mila km e ora di marzo supererò gli 80mila ritarandoli tornano come nuovi diciamo?oppure devi prenderne 4 nuovi e farli ritarare? :baby)

Vai da Cappelli e ti chiarirai ogni dubbio.. :nod)

come via ponte nuovo?è a 5 minuti a PIEDI da casa mia, li in ponte nuovo ci abitano 3 miei amici son sempre li possibile che non l'ho mai visto :?:

cavolo non pensavo così vicino :asd) allora tutti quelli che ci son stati hanno bazzicato nella mia zona grande gorlaaaaaa :rotolo) :rotolo) :rotolo) cmq stò pensando a dove è il 2, andando a logica dovrebbe essere verso via padova ma possibile che non l'ho mai visto... boh...mò guardo su tuttocittà.it dov'è di preciso il 2 x capire dov'è. è impossibile la conosco a memoria la zona.

ok ho capito, cioè ho capito dov'è di precisissimo ma non mi ricordo un'officina li... boh domani sera quando ci passo che torno dal lavoro guardo... assurdo davvero ci abito a un metro :X)

Marco22":laqy9wuy ha detto:
E' come quando vedi ke dalla porta di fianco casa tua esce una gran topa di cui non ne sapevi niente...ci rimani basito :crepap) :crepap)

non mi e' ancora capitato :sedia)

almeno, ..e' uscita di scatto e momenti la tiravo sotto con la nasona :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

147jet":16drk658 ha detto:
almeno, ..e' uscita di scatto e momenti la tiravo sotto con la nasona :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
che significa almeno?cioè ogni tanto è la tua girl e ogni tanto è qualcosa di più? :crepap)

marco vorrei concentrarmi sul concetto di "ritaratura" degli ammo già presenti sulla macchina...da chi deve essere fatta questa operazione e soprattutto con che prezzistica? grazie dei consigli
Marco22":jbnr6abc ha detto:
lukameraweb":jbnr6abc ha detto:
l'altra sera un amico mentre ero a velocità sostenuta su autostrada come la macchina era come un canguro ed esteticamente potesse divenire migliore montando delle EIBACH sotto...
a questo punto vorrei sentire un parere di chi le ha montate,,,se ci sono stati problemi,controindicazioni o danni derivanti dalle molle,non voglio cambiare gli ammo ragà...mi tengo quelli che stanno sotto...

se qualcuno inoltre vuole postare una foto della macchina con le molle montate mi farebbe un enorme favore e a proposito del comfort?? diminuisce nettamente??
grazie

Se non vuoi cambiare ammo fai ritarare i tuoi..la rigidità dipende da loro,l'altezza dalle molle...
Se monti esclusivamente le molle l'ammo lavora male...