Stavolta, dopo una discussione casalinga, forse ci sono...
So già che che mi attirerò un sacco di critiche con questa probabile scelta... :asd)
Sono andato a fare un paio di preventivi per la Polo X 1.4 TDI 75cv... premetto che la macchina di estetica non mi ha mai fatto impazzire, ma dentro è veramente molto spaziosa e ottimamente rifinita... I preventivi (approfittando sia della promozione Volkswagen sia degli sconti pre-restyling ) sono allettanti e rendono la macchina se non competitiva almeno quasi pare alle altre del segmento (prima nonostante la qualità aveva un costo spropositato! :nod) ).
Insomma domani o sabato mattina faccio la prova su strada, se il 3 cilindri crucco iniettori-pompa mi convince (la prove su strada di Auto e 4 ruote ne parlano abbastanza bene) mi sa che aquisterò la mia prima auto teteska... :asd)
Il "piano" discusso con la famiglia è che tengo la macchina 3 anni e poi la passo a loro, così "facciamo rottamare" la Mégane che compià 11 anni di vita e finalmente spero di poter acquistare una bella 148 col tanto atteso 1.6 M_JET... :elio)
Come sapete è una scelta non fatta assolutamente col cuore, ma solo ed esclusivamente con la ragione (per comprare una crucca il cuore va lasciato da parte... :sarcastic) ).
E' da mesi che voglio cambiare auto, sapete in molti come sto sclerando (e poi sembro un pazzo a continuare a cambiare idea così!!! :matto) :matto) ), mi sono stufato di essere così indeciso ed ho anche perso la pazienza nell'andare a vedere gli altri modelli o di aspettare quelli che usciranno tra qualche mese...
In più per ora ho deciso di "mollare" le macchine del segmento C... martedì ho fatto il cambio della cinghia alla mia Mégane 1.6 (più altre cazzate tipo candele, filtro aria-benzina) e mi sono ritrovato quasi a pagare metà stipendio... :swear) :swear) ...
Insomma, a conti fatti sulla mia attuale situazione economico-lavorativa meglio che come mia prima macchina mi prenda una del segmento B che consuma poco ed ha dei costi di gestioni bassi!
QUESTO E' QUANTO PER IL MOMENTO, ORA ATTENDO I VOSTRI INSULTI! :member) :member)