Sono alla resa dei conti... Lancia Ypsilon o Peugeot 206? (e invece poi ho preso una Polo)

Io rimango convinto che ti devi prendere la 147 1.6 benza e poi in caso monti il GPL...ci sono anche i contributi statali di 650 euro entro i primi 3 anni dall'immatricolazione....

Dati Tigre fatti la 147...non te ne pentirai :nod)

Su su Tigre fai il bravo...lascia perdere la "ballerina" e la macchina x femminucce e sparati sta 147 che male non ti fa.

Adesso seriamente,ti prendi il 1.6 benza.
Vedi quanti km fai in un anno e se spendi troppo monti l'impianto a gas,avendo 3 anni di tempo x usufruire dell'incentivo mi sembra la soluzione migliore :ka) ,no!?

Praticamente sveglio da un paio di ore :coffee) :coffee) :coffee) e fatta colazione con zampone e lenticchie :vomito) , vi comunico che mi sono preso ancora qualche giorno di tempo per pensarci... ma ormai ho quasi abbandonato l'ipotesi 206... ;)

Di certo ciò che posso dirvi è che dopo il conce sarete i primi a sapere che contratto ho firmato... :sarcastic)

Aguri di buon anno a tutti, e ringrazio vivamente tutte le persone che sono intervenute in questa discussione per aiutarmi! Siete MITICI! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ola gente! :ciao)

Perdonate il silenzio :worship) , ma la sera in questi giorni mi sto collegando poco (anche perchè mi è scaduta la promozione di Alice con cui navigavo gratis... :asd) :asd) ).

La verità? NON HO ANCORA DECISO UN BEL NIENTE, ORMAI SEMBRA DIVETATO UN PROBLEMA DI STATO! In casa, al lavoro e perfino qualche amico non vuole più sentirmi parlare di automobili... :asd)

Posso dirvi che sto vagliando anche altre scelte... ieri sono andato a provare la Renault Megane 3 porte da 1.5 diesel 100cv... come guida e comodita è veramente molto valida, ma la linea non mi entusiasma sicuramente (però ha anche di buono il prezzo, me la scontano di listino per una promozione Renault di 2000€!)

In questi giorni andrò anche a provare la Polo...

Insomma, il dilemma continua... :mecry2)
:p :p

Tigre 147":2pufhu97 ha detto:
(però ha anche di buono il prezzo, me la scontano di listino per una promozione Renault di 2000€!)

In questi giorni andrò anche a provare la Polo...

Insomma, il dilemma continua... :mecry2)
:p :p
Non avevo mai risposto alla tua domanda :"Come fai a prenderla a 17000 se costa 19000....vedo che hai trovato la risposta da solo.....cmq
alla mia girl... merito del sottoscritto :elio) ... le hanno fatto 2350 euro di sconto(sudato)(e le hanno regalato i tappetini originali...molto belli e ben fatti) sulla megane 100CV 5 porte confort dinamique metallizzata e radio cd... addirittura pronta consegna del colore scelto da lei...
La macchina è silenziosa, il motore è Ok,consumo zero, lo specchietto fotocromatico è strasupercomodo,la scheda è una figata, le posizione di guida è ok, il clima manuale va bene(secondo me l'automatico incasina solo le cose,anche se è piu' bello da vedere)... ma scordati lo sterzo e le sospensioni della 147... quelle sono inarrivabili!...il piacere di guida che ti da la :147) è davvero inarrivabile...se puoi fai uno sforzo e 147ttizzati... ne vale davvero la pena!!!!

P.S: Mi perdoni TataKia :sarcastic) ... ma la Polo proprio NO...è un "trattore a tre cilindri" dai...poi è pesante..come linea e come macchina del segmento B....e poi verrà ristilizzata a breve!

Ma le polo non erano delle caramelle..? :D Scherzo nessuno si arrabbi..xò tigre stai andando fuori strada con la scelta...non è che ti presenti con 1 jeep..? :sarcastic) :asd)

Cavoli ci sono 147 1.6 progression km 0 a meno di 15000€ addirittura (ne ho trovata una immatricolata 06/2004 a 14.590€ ...)

C'è l'effettiva necessità del diesel? Altrimenti perchè prendersi uno scatolotto come la Y quando si può avere una :inocchio) ?

ma non hai considerato che....

si trovano jtd progression km0 sui 17.500,00 neuri, come prezzo di partenza, che contrattando possono sicuramente diminuire :OK)
senza offesa per nessuno, ma molto meglio di 206, lancia y, megane nuove....

saluti

Re: ma non hai considerato che....

MarcoM_J":1ilbv9sr ha detto:
si trovano jtd progression km0 sui 17.500,00 neuri, come prezzo di partenza, che contrattando possono sicuramente diminuire :OK)
senza offesa per nessuno, ma molto meglio di 206, lancia y, megane nuove....

saluti

NON vuole motori 1.9 di cilindrata x l'assicurazione :OK)