Sono alla resa dei conti... Lancia Ypsilon o Peugeot 206? (e invece poi ho preso una Polo)

MarcoM_J":8c9av13d ha detto:
1,6 o 1,9 non c'è quella grande differenza :ka)
Strano perchè alla mia assicurazione il premio del 1.9 è mooooolto + alto di quello del 1.6 benzina, nel mio caso sono 600 euro circa annui col 1.6 e circa 900 col 1.9M-Jet...la differenza c'è.. :nod)

147nos":3qf3bvk3 ha detto:
MarcoM_J":3qf3bvk3 ha detto:
1,6 o 1,9 non c'è quella grande differenza :ka)
Strano perchè alla mia assicurazione il premio del 1.9 è mooooolto + alto di quello del 1.6 benzina, nel mio caso sono 600 euro circa annui col 1.6 e circa 900 col 1.9M-Jet...la differenza c'è.. :nod)

Quto Nos, perchè la differenza c'è, caxxo se c'è... :(

La mia assicurazione (per la cronaca Aurora) quando ho fatto il preventivo contando anche il fatto che abbiamo già due macchine intestate da loro mi facevano il prezzo da amico di circa 1050€ ogni 6 mesi! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Sinceramente finché ho l'attuale posto di lavoro (e soprattutto l'attuale stipendio), contando il fatto che pur avendo 27 anni lavoro solo da 1 anno e mezzo (cioè da quando ho terminato gli studi universitari) spendere queste cifre per acquistare ma soprattutto MANTENERE una nasona è al momento fare il cosiddetto m"passo più lungo della gamba"... ;)

Nella mia testa pazza ora come ora punto ad una macchina diesel di bassa cilindrata da tenere per 3 anni, in attesa della 148 col 1.6 M-JET... :elio) :elio) :elio)

boh???

con la mia compagnia, c'erano meno di 100,00 euro annuali
che per avere il piacere di quidare una nasona sono proprio niente :A)

saluti

sicuramente

però 300,00 neuri di differenza di R.C. per passare da 17 cv fiscali a 19 cv fiscali mi sembra veramente un furto legalizzato :KO)
(e non dimentichiamo che 17 e 18 sono insieme, poi si passa a 19 - 20)

saluti

Però, se Tigre compra una car qualsiasi a 15000 euro (ad esempio), tra tre anni la vende a 9000 euro (+ o -) e si compra la 147/148 1.6 a 18000 euro, in questi tre anni ha perso 6000 euro di valore, + 9000 euro per la nuova. Se compra subito la 147 1.9 a 17000-18000 e spende 400-500 euro di assicurazione in più l'anno, ci risparmia.
500 euro in 10 anni sono 5000 euro in più per mantenere la 1.9, se prima compra una piccola e poi una media, ci perde e non di poco.
Bisogna sempre ragionare negli anni, non al momento!!!!!!!

v6Boss":2cia9jvp ha detto:
Però, se Tigre compra una car qualsiasi a 15000 euro (ad esempio), tra tre anni la vende a 9000 euro (+ o -) e si compra la 147/148 1.6 a 18000 euro, in questi tre anni ha perso 6000 euro di valore, + 9000 euro per la nuova. Se compra subito la 147 1.9 a 17000-18000 e spende 400-500 euro di assicurazione in più l'anno, ci risparmia.
500 euro in 10 anni sono 5000 euro in più per mantenere la 1.9, se prima compra una piccola e poi una media, ci perde e non di poco.
Bisogna sempre ragionare negli anni, non al momento!!!!!!!

:OK)

teknomotion":3x7r53mg ha detto:
Tigre sabato prox. ti convinco io...prova su strada... :elio)

Ho idea che sabato sarà un "massacro mentale"... vedere un sacco di nasone tutte belle tuningate e tirate a lucido mi darà alla testa più di un litri di buon vino rosso... :sarcastic)

Tigre 147":1n4rqhjd ha detto:
teknomotion":1n4rqhjd ha detto:

Ho idea che sabato sarà un "massacro mentale"... vedere un sacco di nasone tutte belle tuningate e tirate a lucido mi darà alla testa più di un litri di buon vino rosso... :sarcastic)

Dimentichi lo scaldabagno Tedesco !!! :asd)

lelesch81":trqyi5bf ha detto:
Tigre 147":trqyi5bf ha detto:
teknomotion":trqyi5bf ha detto:

Beh dai, come ti avevo detto quando ti avevo visto è comunque un bel mezzo! :nod)

A proposito, le mie onde mentali captano qualche novità nei tuoi confronti... e qualcosa mi dice che è composta da due lettere dell'alfabeto... GiusTo?????

Dai Tigre, tanto sappiamo tutti che non resisterai alla visione di tante 147 viste insieme, ne rimarrai sopraffatto, e al pensiero di una Y o una 206 il tuo aperitivo rischierà di tornare nel bicchiere.....
Per cui la soluzione come tanti hanno già suggerito è 147 benzina --> GPL, assicurazione calmierata rispetto al jtd, e soprattutto 147.
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

il-teo-e-la-147":1pebq47o ha detto:
Dai Tigre, tanto sappiamo tutti che non resisterai alla visione di tante 147 viste insieme, ne rimarrai sopraffatto, e al pensiero di una Y o una 206 il tuo aperitivo rischierà di tornare nel bicchiere.....
Per cui la soluzione come tanti hanno già suggerito è 147 benzina --> GPL, assicurazione calmierata rispetto al jtd, e soprattutto 147.
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Teo siccome (come direbbe Schillaci) mi autoconosco :asd) , so che sabato sarà per me una prova durissima...

Comunque conto sulla tua presenza, sia tu che tekno avete l'aperitivo pagato! :OK) :fluffle)

Se vengo con la mia,mi sentirete arrivare... :sarcastic) dai tigre 1 giretto x 1 non fa male a nessuno.. :asd)a proposito teo,qui siamo a gennaio..gli arrivi dove sono..? :D

Tigre 147":1hjxwdjy ha detto:
Teo siccome (come direbbe Schillaci) mi autoconosco :asd) , so che sabato sarà per me una prova durissima...

Comunque conto sulla tua presenza, sia tu che tekno avete l'aperitivo pagato! :OK) :fluffle)

Troppo buono :fluffle)
Spero di esserci, ma come ti accennavo stamattina sono incasinato per via della donna che lavora al sabato (a 250 km da qua). Se sabato non lavora ci sono al 200% :celebrate)
E poi preparati che il secondo aperitivo te lo offrirò io appena ci sarà il mio lieto evento, la firma scalpita!!! :D :D :D

teknomotion":cr56t4ct ha detto:
a proposito teo,qui siamo a gennaio..gli arrivi dove sono..? :D

Guarda non toccare questo tasto, che è qualche giorno che guardo ogni minuto il cellulare tipo "ragazzo innamorato che aspetta che la donna dei suoi sogni faccia ciò che abbia detto, ovvero -ti chiamo-"
Lunedì o martedì chiamo e sento a che punto è... ma sto fibrillando di brutto :elio) :elio) :elio) :elio)

Tigre 147":3nca830y ha detto:
lelesch81":3nca830y ha detto:
Tigre 147":3nca830y ha detto:
teknomotion":3nca830y ha detto:

Beh dai, come ti avevo detto quando ti avevo visto è comunque un bel mezzo! :nod)

A proposito, le mie onde mentali captano qualche novità nei tuoi confronti... e qualcosa mi dice che è composta da due lettere dell'alfabeto... GiusTo?????

Lunedì l'ardua sentenza... :asd)