Sonny ora è single (Era Vacanze a RODI!!!!)

Sonny Crockett":1jidc4vi ha detto:
infatti non è lei che lascia :(

Se non vuoi che finisca allora perchè l'hai lasciata tu? Una reazione istintiva?

ruspy":3395mo3f ha detto:
hiperhydrosis":3395mo3f ha detto:
ruspy":3395mo3f ha detto:
Eric Draven":3395mo3f ha detto:
Sonny Crockett":3395mo3f ha detto:
Buongiorno a tutti.
ieri sera ci siamo sentiti e forse riusciamo a stare insieme qualche giorno a ferragosto.
vediamo.
l'amore a distanza è una bella fregatura....

Questo te lo dico perchè se c'è l'amore, le distanze non sono niente!

quotissimo :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

191 km tra me e la "straniera" :asd)

186km (tra te e me)... 191km... non so con quale altra... la mia vicina :crepap) :crepap) :crepap)

azz hai ragione!!

mi sbaglio sempre perche prima passo sempre da lei! e poi da te ... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

:love) :cuore)

:mazza) simpatico il mio tesoro! :mazza)

pyro":2bmo2rwl ha detto:
Sonny Crockett":2bmo2rwl ha detto:
infatti non è lei che lascia :(

Se non vuoi che finisca allora perchè l'hai lasciata tu? Una reazione istintiva?

Purtroppo la situazione non è facile..
abbiamo avuto delle brutte discussioni... e io in un momento di rabbia le ho detto che non era il caso di continuare....
su alcuni argomenti la pensiamo in maniera diversa... ma io non vorrei che finisse...mi dispiace troppissimo..
solo che lei adesso è risentita.. è difficile far finta che non sia successo niente...
non so nemmeno io ... ho una tal confusione in testa...

mah.. io mi sono lasciato 3 mesi fa circa.. è dura.. l'unico consiglio che ti posso dare è di tenerti occupato il più possibile!! Esci con gli amici, frequenta gente nuova, iscriviti a qualche bel corso, fai sport.. Vedrai che ti aiuta moltissimo.. :fluffle)

Sonny Crockett":kdzg52ko ha detto:
Credo proprio che ormai sia finita.... :cry:
consigli per nn soffrire???? :(

NON buttarti in altre situazioni sentimentali, potrebbe funzionare ma se finisce anche il secondo rapporto sono brividi...

ora riscopri te stesso, le cose che ti piacciono: dedicati a te, coccolati, amati. Leggi, viaggia, cena con gli amici, avvicinati alla tua famiglia, fai sport (questo serve molto a scaricare le tensioni), ferma un attimo il cuore e dopo poco tempo esci e conosci gente... Le persone danno emozioni, spesso inaspettate.

Se è proprio finita finita (e non sono pausa o cagate varie) non pensarla più, o meglio: pensala, non si può smettere, ma non telefonare. Difficile ma non impossibile.

Un ottimo rifugio è anche la MUSICA... ascolta, suona...

io sono uscito da un rapporto di quasi 7 anni con un rapporto di 10 mesi... finito quello stavo non male: di più! Sono passati più di 6 mesi ed ancora NON sto benissimo, ma mi sento sempre più vivo, in forma... ho perso 10kg, ho girato da solo la mia regione (tutti i posti dove sono stato con le mie ex... ci son stato da solo, con amici o con "amiche" per esorcizzare il tutto), faccio sport, conosco gente nuova, sono cresciuto anche mentalmente... leggo un sacco, guardo la TV (prima non la guardavo mai... ora con cautela ma sì, tv, dvd, vecchi film...), suono la mia chitarra, passo tempo al PC, faccio passeggiate e do più peso a suoni, colori ed odori... sembra incredibile, ma è così! I primi tempi credevo di essere in vacanza!!!

Quando faccio una doccia accendo lo stereo e ci sto sotto un sacco (prima non avevo mai tempo di fare la doccia con calma), dedico un sacco di tempo a me ed al mio corpo... ho tagliato il pizzo dopo 8 anni, ho messo un orecchino, ho giocato a GOLF... ecco come ne sono uscito io e quindi consiglio anche a te di fare un sacco di attività!!!! IN BOCCA AL LUPO!!! :OK) :fluffle)

Bruno147":ta0vdkcf ha detto:
Sonny Crockett":ta0vdkcf ha detto:

NON buttarti in altre situazioni sentimentali, potrebbe funzionare ma se finisce anche il secondo rapporto sono brividi...

ora riscopri te stesso, le cose che ti piacciono: dedicati a te, coccolati, amati. Leggi, viaggia, cena con gli amici, avvicinati alla tua famiglia, fai sport (questo serve molto a scaricare le tensioni), ferma un attimo il cuore e dopo poco tempo esci e conosci gente... Le persone danno emozioni, spesso inaspettate.

Se è proprio finita finita (e non sono pausa o cagate varie) non pensarla più, o meglio: pensala, non si può smettere, ma non telefonare. Difficile ma non impossibile.

io sono uscito da un rapporto di quasi 7 anni con un rapporto di 10 mesi... finito quello stavo non male: di più! Sono passati più di 6 mesi ed ancora NON sto benissimo, ma mi sento sempre più vivo, in forma... ho perso 10kg, ho girato da solo la mia regione (tutti i posti dove sono stato con le mie ex... ci son stato da solo, con amici o con "amiche" per esorcizzare il tutto), faccio sport, conosco gente nuova, sono cresciuto anche mentalmente... leggo un sacco, guardo la TV (prima non la guardavo mai... ora con cautela ma sì, tv, dvd, vecchi film...), suono la mia chitarra, passo tempo al PC, faccio passeggiate e do più peso a suoni, colori ed odori... sembra incredibile, ma è così! I primi tempi credevo di essere in vacanza!!!

Quando faccio una doccia accendo lo stereo e ci sto sotto un sacco (prima non avevo mai tempo di fare la doccia con calma), dedico un sacco di tempo a me ed al mio corpo... ho tagliato il pizzo dopo 8 anni, ho messo un orecchino, ho giocato a GOLF... ecco come ne sono uscito io e quindi consiglio anche a te di fare un sacco di attività!!!! IN BOCCA AL LUPO!!! :OK) :fluffle)
Sonny mi sa che Bruno va ascoltato, gran bel discorso! :nod)
:OK)

anche io nella stessa situazione....

dopo 5 anni ho preso una decisione..... non so ancora se è saggia o no, ma mi son resa conto che non ero più felice.... non so se chiusa una porta mi si aprirà un portone, ma adesso sono sicura che voglio questo....

è molto difficile, tanto più che abitiamo a 200mt di distanza, quindi praticamente ogni sera, se non finivo tardi di lavorare, prima di cena passavo da lui anche solo x fumarci una sigaretta insieme....

anche se la decisione è partita da me non è facile.... cerco di dedicarmi di più al lavoro, (essendo libera professionista, adesso sono alla ricerca sfrenata di lavori miei, x avere soddisfazioni almeno da qualche parte).... ho ripreso a leggere (erano anni che non mi leggevo un libro), faccio sport, e sto anche pensando di riprendere tennis....

l'unica cosa che ti posso dire è di cercare di pensare a te!

dopo una relazione più o meno lunga posso consigliarti di fare più sesso possibile.

prima di tutto per non dimenticarti come si fa.. e poi perchè appena si cade da cavallo la miglior cosa da fare è risalirci!

concordo con chi ti ha detto di distrarti. Nel lavoro solo se hai ambizioni, altrimenti in tutto il resto, hai tutta una vita per lavorare!

Sonny Crockett":3e4j5inf ha detto:

Vorrei poterti aiutare, ma non saprei che dirti, io sono nella stessa situazione da 6 mesi...e ancora brucia, ci penso ogni istante libero che ho...e anche in quelli non liberi, mi viene in mente lo stesso... :sic)

Io però a livello psicologico non ho ancora davvero messo la parola fine...lei era a studiare all'estero quando mi ha mollato, quindi sono stato scaricato in videochat...sempre meglio che per telefono o sms, almeno la potevo guardare in faccia...e da quel giorno non ci siamo più visti, complice anche la distanza quando è tornata, visto che io son di Milano e lei di Firenze...quest'estate per 5gg siamo stati in vacanza nello stesso posto (dove entrambi andiamo da anni, io ci lavoro, e dove ci siamo appunto conosciuti, le ho fatto il corso di sub), ma l'ho scoperto dopo, non me l'ha detto perchè non se la sentiva di vedermi.

Ora l'ho risentita settimana scorsa, e lo ho chiesto, a bereve, di vederci, vorrei guardarla DAL VIVO in faccia un'ultima volta, visto che l'ultimo ricordo "di persona" che ho di lei è quando sono andato a trovarla all'estero, ed eravamo felici ed innamorati...

Forse dopo averla vista potrò definitivamente rendermi conto che è finita...lo è anche ora...ma senza nemmeno averla più vista di persona, io la sento come ancora una cosa sospesa...per chiuderla davvero, ci devo parlare faccia a faccia, non ho nessuna intenzione di recuperare, implorare o altro, è STRAfinita....però penso (e spero) che vederla possa aiutarmi, possa davvero farmi rendere conto che è finita sul serio, sentendomelo dire in faccia, come avrebbe dovuto essere in una storia normale.

M.

Ciao,

anche io ci sono passato e capisco quanto adesso ci stai male.

Il mio consiglio e' di cercare di divertirti soprattutto in compagnia, evita le cose in solitudine, alla fine passeresti il tempo a pensare a lei.

Questo e' veramente il momento del divertimento smodato con gli amici :) :) :)
Ripeto: evita hobbies solitari.

E poi cmq.... prima o poi passa! :nod)

Marco.

Ragazzi grazie mille x i consigli...
al solo scrivere mi viene da piangere...
più non vorrei pensarci e più ci penso...
non ho voglia di nulla..non ho voglia di fare niente.
come faccio a distrarmi....
la storia è praticamente chiusa da ieri sera...
ci siamo presi qualche giorno per pensare...
...ma non cambierà nulla...
io non voglio andare a vivere nel suo paese e lei non vuole venire da me...
abitiamo a 3 ore di distanza..ho proposto un soluzione intermedia..sapendo che comporterebbe notevoli sacrifici...ma secondo lei non funzionerebbe...
penso a tutti i momenti felici insieme e so...che non ci saranno mai più... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

fratz147":1ed1zd5n ha detto:
Bruno147":1ed1zd5n ha detto:
Sonny Crockett":1ed1zd5n ha detto:

Sonny mi sa che Bruno va ascoltato, gran bel discorso! :nod)
:OK)

Come sempre Bruno si comporta come mi comporterei io!!

L'ho sempre detto che è un gran ragazzo!! :fluffle)

Poi mettiamoci anche la sfortuna, poiché adesso esco con una ragazza molto carina (3 anni più grande di me, come la volevo io...) a cui piaccio molto e che mi vuole bene MA... c'è un MA: non si sente di impegnarsi e non sa perché. Non è pronta, non si lascia andare. Ne abbiamo parlato, sto cercando di accettare questo fatto e non so quanto ne valga la pena, in quanto da quando ho iniziato a girare in libertà ho visto che le occasioni non mancano (e preparati Sonny, non appena sarai abbastanza in ripresa farai delle seratone da MANZO!).

Ho aspettato molto per avere una nuova relazione, ho visto lei una notte in un bar. Lavorava come barista... il bar era chiuso ed in 4 amici siamo entrati dal retro perché conoscevamo un'altra barista: lei era praticamente stesa sul bancone, occhi azzurri, bella, slanciata... mi piaceva, finalmente (mi son detto) dopo mesi! E le piacevo anche io, si vedeva. "Ci son girato attorno" un paio di volte e le ho chiesto di uscire... poi le scoperte: è russa, le piaccio ... ma la cosa non parte. I baci son freddi (anche da parte mia, anzi: da parte mia il primo bacio è stato un distrastro), si fa fatica a parlare per questioni di lingua (anche se con lei FINALMENTE parlo molto ... che controsenso), non ha il "vizietto" del cellulare e quindi non sempre risponde agli SMS. Ma ho imparato la lezione! Si chiude una porta e si apre un PORTONE! :OK)

Sonny Crockett":21w09tts ha detto:
Ragazzi grazie mille x i consigli...
al solo scrivere mi viene da piangere...
più non vorrei pensarci e più ci penso...
non ho voglia di nulla..non ho voglia di fare niente.
come faccio a distrarmi....
la storia è praticamente chiusa da ieri sera...
ci siamo presi qualche giorno per pensare...
...ma non cambierà nulla...
io non voglio andare a vivere nel suo paese e lei non vuole venire da me...
abitiamo a 3 ore di distanza..ho proposto un soluzione intermedia..sapendo che comporterebbe notevoli sacrifici...ma secondo lei non funzionerebbe...
penso a tutti i momenti felici insieme e so...che non ci saranno mai più... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

magari sarò una voce fuori dal coro ma...

..posto che tu sia sicuro di non voler/poter più tornare assieme alla tua ex.......

..secondo me soffrire è inevitabile..devi digerire la realtà affrontandola.
Ovviamente nn chiudendoti in te stesso ma facendo quando ti è già stato detto..cioè impegnandoti molto nello sport se lo fai (se nn lo fai, fallo!!! :nod) ) e nel lavoro/studio.
esci molto con i tuoi amici e possibilmente anche con la gente con cui nn esci spesso in maniera da allargare la cerchia di amici e conoscere gente nuova : in tal modo mantieni dinamica la tua vita sociale e questo secondo me aiuta molto.
Nle frattempo è normale che penserai alla tua ex ma il tutto sarà decisamente ammorbidito e col tempo stai tranquillo che passerà tutto.

non so...oggi pomeriggio sto un po' meglio..non so
forse è solo perchè mi sto illudendo che forse una soluzione la possiamo ancora trovare...diciamo che forse,anche inconsciamente, non riesco a realizzare che possa finire...
vado a momenti.. buttare via 5 anni...mi sembra di buttare via tutta la mia vita... :(

...e poi... per qualche masochistica ragione...vado a rileggermi tutte le lettere che mi ha scritto, tutte le mail...
e leggere frasi tipo: "grazie per tutto quello che fai per me...senza te non posso stare...ti prego non lasciarmi mai...etc etc...sei la persona più speciale che potessi incontrare...etc" fa male...però le leggo lo stesso...
forse dovrei bruciare tutto e cancellare tutte le mail e le foto delle vacanze, laurea, gite..etc :(