Sonny ora è single (Era Vacanze a RODI!!!!)

si lo so lo...
sembra un po' egoistico...
e forse lo è...
putroppo su questo punto siamo entrambi egoisti.. visto che entrambi vorremmo che fosse l'altro a cedere..
mah..cmq io ci sto pensando seriamente...non saprei...
sto cercando di immaginare la mia vita furura con lei o senza di lei...
e senza è molto grigia...
mi piacerebbe sapere se anche lei ci pensa...o se sta aspettando che io dia una risposta..una soluzione..
ieri non ci siamo sentiti...oggi chissà...
lei è più brava.. si butta a capofitto nel lavoro e riesce a nn pensarci - o pensarci meno - rispetto a me..io non riesco a fare nulla...adesso non mi va niente..

Anche sforzandoti cerca di impegnarti a fare qualcosa, anche di poco concetto (così non fai danni), ma qualcosa e mi raccomando mangia, anche porcherie ma mangia.

Poi casomai quando vi risentirete parlatene a mente fredda che si ragiona meglio, se poi non ci sarà un punto di incontro pensa che era destino così. Magari se andrà male poi tra qualche mese scoprirai, com'è successo a me, che le cose stavano diversamente, ma era l'altra persona a non avere il coraggio di dirtelo.

Chi ci rimette non sei Tu.

Ciao

Mi dispiace leggere che sei arrivato a questo punto, io ci sono passata da poco quasi 5 anni e ti accorgi che chi hai accanto non se la sente di starti vicino.

Io in quel momento stavo male, avevo un grosso problema di salute che ancora non ho risolto e mi sono trovata sola a combattere la malattia e a non sprofondare nel dolore. Ci sono arrivata io a dire è finita e lui non ha neanche lottato, quindi un dolore doppio, in fondo non gli importava poi così tanto. Pace. Anche io come Erika ho preso una bella scatola, ho messo via tutto e cerco di ricominciare.

Ritrova te stesso, non è da egoisti, ma da persone che maturano e vanno avanti.

Un abbraccio Monica

Vespa 2":39e8h1xm ha detto:
Beh..Sonny..
Non credo che andare ad abitare lontano dal proprio paese significhi tradire se stessi..

Se reputi LEI la ragazza della tua vita..
Non c'è storia che tenga..
Bisogna fare delle scelte..
E spesso delle rinunce..

Ma si fanno consapevoli di voler costruire la storia della propria vita!!

:OK)

Leggendo questo post mi è rivenuto in mente un periodo della mia vita molto simile a quella di Sonny...come dicono in molti all'inizio è difficile non pensarci ed è giusto che sia così....ma il tempo e gli incontri guariscono tutto....se ripenso a quei momenti di "depressione" mi viene spontaneo scoppiare a ridere e pensare "che co :ignore) :ignore) :ignore) ne che sono stato".....come dice un mio amico "la vita è troppo breve per perdersi in rimpianti..." quindi la sera non stare a casa da solo seduto su un divano ad aspettare un cenno della divina provvidenza....ma prendi la tua alfozza e vai in cerca di nuove conoscenze......a proposito di nuove conoscenze....io sono per il "made in italy", ma se proprio vuoi strafare l'ideale sarebbe fare qualche conoscenza indiana (thailandese possibilmente....) :asd) :asd) :asd) ...non sarà un popolo calcisticamente all'avanguardia....ma su altri aspetti non hanno rivali :D :D :D ....credimi.... :elio)

prima di deprimermi del tutto voglio capire VERAMENTE se è finita o se possiamo avere un futuro insieme... poco fa l'ho chiamata..
avevo troppa voglia di sentirla..era al lavoro quindi abbiamo parlato poco..
dice che ci sta pensando..ma non riesce a vedere una soluzione..sta tanto mele anche lei..ci sentiamo stasera...adesso dice non vuole farsi vedere in ufficio mentre piange..

ps nel caso di chiusura...mi sa che punto alla thailandese...(su consiglio del fante)
vabbè dai cerco di sdrammatizzare un po'... :ka)

Sonny Crockett":yr8x88hj ha detto:
putroppo su questo punto siamo entrambi egoisti.. visto che entrambi vorremmo che fosse l'altro a cedere..
è la cosa più idiota che una persona innamorata possa fare.
se senti di volerla chiamare fallo, non aspettare che lo faccia lei.
trovo che la caparbietà non abbia ragione d'esistere tra due persone che si vogliono bene.
detto questo, hai fatto bene a chiamarla.

tutto questo, ovviamente, secondo me.

bloblo":3jjeptgp ha detto:
Sonny Crockett":3jjeptgp ha detto:
è la cosa più idiota che una persona innamorata possa fare.
se senti di volerla chiamare fallo, non aspettare che lo faccia lei.
trovo che la caparbietà non abbia ragione d'esistere tra due persone che si vogliono bene.
detto questo, hai fatto bene a chiamarla.

tutto questo, ovviamente, secondo me.

Ed anche secondo me.. :OK)

anche perchè magari lei sta solo aspettando (stupidamente) un tuo segnale, e solo se ti muovi verso di lei riesci a combinare qualcosa.
se lei non ti desidera più te ne accorgi subito da come parla, se risponde o meno ecc.

Troppe storie finiscono per uno stupido orgoglio..
Per una NON voglia di fare il primo passo..

Troppe storie finiscono per la NON voglia di sacrificarsi un minimo..
E per me, fautore dell'amore, mi da veramente un senso di tristezza..

Ragazzi: è troppo bello condividere la vita o il progetto della vita futura con un'altra persona..
Non lasciamoci scoraggiare da stupide remore mentali..

Forza Sonny!! :OK)

....quello che sto per dire sarà di sicuro impopolare.
forse è anche sbagliato, vigliacco....e di sicuro so che non è la cosa giusta da farsi....
ciononostante quando sento queste cose mi sembra quasi di far bene....

io non so se lo faccio in modo irrazionale o meno....ma non è una cosa che decido al 100%, semplicemente cercando di esaminare me stesso a volte mi do questa spiegazione....

....forse...non ho mai cercato e voluto veramente una storia seria....per paura di soffrire.... :ka)

Vespa 2":18xh4yxz ha detto:
Troppe storie finiscono per uno stupido orgoglio..
Per una NON voglia di fare il primo passo..

Troppe storie finiscono per la NON voglia di sacrificarsi un minimo..
E per me, fautore dell'amore, mi da veramente un senso di tristezza..

Ragazzi: è troppo bello condividere la vita o il progetto della vita futura con un'altra persona..
Non lasciamoci scoraggiare da stupide remore mentali..

Forza Sonny!! :OK)

guarda se non fosse così sarebbe già finita parecchio tempo fa..
ho fatto tanti sacrifici (e km... :p ) per stare con lei...
ho riunciato a diverse cose per lei...
per carità non le voglio rinfacciare niente.. però io è da parecchio che mi do da fare per mandare avanti la baracca...però quando poi il sacrificio lo deve fare lei...diventa tutto più difficile...
io sarei anche disposto a fare grandi sacrifici..ma devo capire bene se dall'altra parte questo viene recepito..
non deve essere tutto scontato...
purtroppo dopo anni, in un rapporto, tante cose si danno per scontate... è questo è un male...
avrei tanta voglia di riprendere in mano la situazione.. farle dei regalini..preparare la cena a lume di candela..etc etc
quando eravamo all'università era perfetto.. ora è tutto più difficile..
lei in più non ha amici (terminata l'università li ha persi per strada..) con cui confidarsi..chiedere consiglio...

boh mi sa che sto parlando troppo...boh so solo che mi fa bene parlarne con qualcuno...forse sbaglio :ka)

Sonny..
Quello che dici è sacrosanto..
E' giusto che DEVI appurare se dall'altra parte vi è lo stesso interesse!!
Ci mancherebbe, stai investendo la tua vita!!

Da quel poco che ti conosco so che sei una persona matura..
E saprai guardare negli occhi la tua lei e capire dal suo sguardo se quella è davvero la donna che ti merita per tutta la vita!!

Io tifo per te (voi)!!

mah... troppo facile dire "fai armi e bagagli e vai tu da lei!!!"

capisco io che lui dice che lei è la donna della sua vita.... però, mollare il lavoro, la famiglia, le amicizie, il proprio paese.... e poi magari le cose non vanno???? cosa fa, si spara un colpo????

non volevo essere cruda... ma vabbè seguire il cuore, ma se ogni tanto si sa la testa non fa tanto male!

natalie":urdj7u4g ha detto:

capisco io che lui dice che lei è la donna della sua vita.... però, mollare il lavoro, la famiglia, le amicizie, il proprio paese.... e poi magari le cose non vanno???? cosa fa, si spara un colpo????

non volevo essere cruda... ma vabbè seguire il cuore, ma se ogni tanto si sa la testa non fa tanto male!

Concordo, ma in unasituazione del genere prendere una decisione non e' di sicuro facile.

Vorresti sempre fare la scelta giusta per poi non aver rimpianti.......

Mav76":1d19e8jn ha detto:
natalie":1d19e8jn ha detto:
Concordo, ma in unasituazione del genere prendere una decisione non e' di sicuro facile.

cosa impossibile da fare... visto che non sai mai come sarà il tuo domani....
può starci a pensare giorni interi, ma non lo saprà mai cosa è giusto e cosa è sbagliato... si tratta solo di decidere
mollo tutto e parto
mollo solo lei e mi tengo tutte le mie cose...

poi può andare bene o può andare male....

natalie":3k3f0fql ha detto:
Mav76":3k3f0fql ha detto:
natalie":3k3f0fql ha detto:

cosa impossibile da fare... visto che non sai mai come sarà il tuo domani....
può starci a pensare giorni interi, ma non lo saprà mai cosa è giusto e cosa è sbagliato... si tratta solo di decidere
mollo tutto e parto
mollo solo lei e mi tengo tutte le mie cose...

poi può andare bene o può andare male....

Esatto..
E' questo il fascino della vita..
E' come una partita a poker.. :p

ieri sera mi ha chiamato...
abbiamo parlato tanto...io sono stato molto lucido
e sono riuscito a spiegare il mio punto di vista come non mai...
lei sta male..dice che vuole ancora qualche giorno di tempo.. anche se sa perfettamente che lei non verrà mai da me e che io non andrò mai da lei..
ancora un po' di tempo..
penso sia giusto...anche se stiamo soffrendo non è giusto prendere decisioni affrettate..

Sonny Crockett":1hs0433p ha detto:
ieri sera mi ha chiamato...
abbiamo parlato tanto...io sono stato molto lucido
e sono riuscito a spiegare il mio punto di vista come non mai...
lei sta male..dice che vuole ancora qualche giorno di tempo.. anche se sa perfettamente che lei non verrà mai da me e che io non andrò mai da lei..
ancora un po' di tempo..
penso sia giusto...anche se stiamo soffrendo non è giusto prendere decisioni affrettate..

Si..Ma sapete che siete i soli che potrebbero far finire quel male..Vero?
Non capisco..
State male entrambi..
Avete la possibilità di star bene..
Ma non la mettete in atto.. :shrug03)