Sonny Crockett":2yj4po5d ha detto:Buongiorno a tutti.
ieri sera ci siamo sentiti e forse riusciamo a stare insieme qualche giorno a ferragosto.
vediamo.
l'amore a distanza è una bella fregatura....
Eric Draven":2zq19tal ha detto:Sonny Crockett":2zq19tal ha detto:Buongiorno a tutti.
ieri sera ci siamo sentiti e forse riusciamo a stare insieme qualche giorno a ferragosto.
vediamo.
Questo te lo dico perchè se c'è l'amore, le distanze non sono niente!
E il Piave mormorò :sarcastic)ruspy":27a76var ha detto:tra me e la "straniera" :asd)
ruspy":1g1o2s3d ha detto:Eric Draven":1g1o2s3d ha detto:Sonny Crockett":1g1o2s3d ha detto:Buongiorno a tutti.
vediamo.
quotissimo :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
191 km tra me e la "straniera" :asd)
hiperhydrosis":1tudyyg3 ha detto:ruspy":1tudyyg3 ha detto:Eric Draven":1tudyyg3 ha detto:Sonny Crockett":1tudyyg3 ha detto:Buongiorno a tutti.
vediamo.
quotissimo :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
191 km tra me e la "straniera" :asd)
186km (tra te e me)... 191km... non so con quale altra... la mia vicina :crepap) :crepap) :crepap)
mi dispiace... :sic)Sonny Crockett":3hcmgkks ha detto:in realtà non sto più pensando a niente... visto che a meno di clamorosi colpi di scena, io e la mia ragazza ci siamo appena lasciati dopo 5 anni..
Bruno147":2qeidfk8 ha detto:Sonny mi raccomando, pensa al meglio per te stesso. Se il rapporto lo vuoi recupare provaci, ma se hai dubbi... vai avanti :OK) E te lo dice uno che sta ancora male, ogni tanto, dopo più di 3 mesi da single (dopo due rapporti per un totale continuativo di 7,5 anni)
ruspy":1pv9u5a3 ha detto:azz hai ragione!!
mi sbaglio sempre perche prima passo sempre da lei! e poi da te ... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)