Sonny Crockett":1jidc4vi ha detto:infatti non è lei che lascia
Se non vuoi che finisca allora perchè l'hai lasciata tu? Una reazione istintiva?
Sonny Crockett":1jidc4vi ha detto:infatti non è lei che lascia
ruspy":3395mo3f ha detto:hiperhydrosis":3395mo3f ha detto:ruspy":3395mo3f ha detto:Eric Draven":3395mo3f ha detto:Sonny Crockett":3395mo3f ha detto:Buongiorno a tutti.
ieri sera ci siamo sentiti e forse riusciamo a stare insieme qualche giorno a ferragosto.
vediamo.
l'amore a distanza è una bella fregatura....
Questo te lo dico perchè se c'è l'amore, le distanze non sono niente!
quotissimo :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
191 km tra me e la "straniera" :asd)
186km (tra te e me)... 191km... non so con quale altra... la mia vicina :crepap) :crepap) :crepap)
azz hai ragione!!
mi sbaglio sempre perche prima passo sempre da lei! e poi da te ... :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
:love) :cuore)
pyro":2bmo2rwl ha detto:Sonny Crockett":2bmo2rwl ha detto:infatti non è lei che lascia
Se non vuoi che finisca allora perchè l'hai lasciata tu? Una reazione istintiva?
Sonny Crockett":kdzg52ko ha detto:Credo proprio che ormai sia finita.... :cry:
consigli per nn soffrire????
Sonny mi sa che Bruno va ascoltato, gran bel discorso! :nod)Bruno147":ta0vdkcf ha detto:Sonny Crockett":ta0vdkcf ha detto:Credo proprio che ormai sia finita.... :cry:
NON buttarti in altre situazioni sentimentali, potrebbe funzionare ma se finisce anche il secondo rapporto sono brividi...
ora riscopri te stesso, le cose che ti piacciono: dedicati a te, coccolati, amati. Leggi, viaggia, cena con gli amici, avvicinati alla tua famiglia, fai sport (questo serve molto a scaricare le tensioni), ferma un attimo il cuore e dopo poco tempo esci e conosci gente... Le persone danno emozioni, spesso inaspettate.
Se è proprio finita finita (e non sono pausa o cagate varie) non pensarla più, o meglio: pensala, non si può smettere, ma non telefonare. Difficile ma non impossibile.
Un ottimo rifugio è anche la MUSICA... ascolta, suona...
io sono uscito da un rapporto di quasi 7 anni con un rapporto di 10 mesi... finito quello stavo non male: di più! Sono passati più di 6 mesi ed ancora NON sto benissimo, ma mi sento sempre più vivo, in forma... ho perso 10kg, ho girato da solo la mia regione (tutti i posti dove sono stato con le mie ex... ci son stato da solo, con amici o con "amiche" per esorcizzare il tutto), faccio sport, conosco gente nuova, sono cresciuto anche mentalmente... leggo un sacco, guardo la TV (prima non la guardavo mai... ora con cautela ma sì, tv, dvd, vecchi film...), suono la mia chitarra, passo tempo al PC, faccio passeggiate e do più peso a suoni, colori ed odori... sembra incredibile, ma è così! I primi tempi credevo di essere in vacanza!!!
Quando faccio una doccia accendo lo stereo e ci sto sotto un sacco (prima non avevo mai tempo di fare la doccia con calma), dedico un sacco di tempo a me ed al mio corpo... ho tagliato il pizzo dopo 8 anni, ho messo un orecchino, ho giocato a GOLF... ecco come ne sono uscito io e quindi consiglio anche a te di fare un sacco di attività!!!! IN BOCCA AL LUPO!!! :OK) :fluffle)
Sonny Crockett":2t454ze9 ha detto:Credo proprio che ormai sia finita.... :cry:
Sonny Crockett":3e4j5inf ha detto:Credo proprio che ormai sia finita.... :cry:
fratz147":1ed1zd5n ha detto:Sonny mi sa che Bruno va ascoltato, gran bel discorso! :nod)Bruno147":1ed1zd5n ha detto:Sonny Crockett":1ed1zd5n ha detto:Credo proprio che ormai sia finita.... :cry:
NON buttarti in altre situazioni sentimentali, potrebbe funzionare ma se finisce anche il secondo rapporto sono brividi...
ora riscopri te stesso, le cose che ti piacciono: dedicati a te, coccolati, amati. Leggi, viaggia, cena con gli amici, avvicinati alla tua famiglia, fai sport (questo serve molto a scaricare le tensioni), ferma un attimo il cuore e dopo poco tempo esci e conosci gente... Le persone danno emozioni, spesso inaspettate.
Se è proprio finita finita (e non sono pausa o cagate varie) non pensarla più, o meglio: pensala, non si può smettere, ma non telefonare. Difficile ma non impossibile.
Un ottimo rifugio è anche la MUSICA... ascolta, suona...
io sono uscito da un rapporto di quasi 7 anni con un rapporto di 10 mesi... finito quello stavo non male: di più! Sono passati più di 6 mesi ed ancora NON sto benissimo, ma mi sento sempre più vivo, in forma... ho perso 10kg, ho girato da solo la mia regione (tutti i posti dove sono stato con le mie ex... ci son stato da solo, con amici o con "amiche" per esorcizzare il tutto), faccio sport, conosco gente nuova, sono cresciuto anche mentalmente... leggo un sacco, guardo la TV (prima non la guardavo mai... ora con cautela ma sì, tv, dvd, vecchi film...), suono la mia chitarra, passo tempo al PC, faccio passeggiate e do più peso a suoni, colori ed odori... sembra incredibile, ma è così! I primi tempi credevo di essere in vacanza!!!
Quando faccio una doccia accendo lo stereo e ci sto sotto un sacco (prima non avevo mai tempo di fare la doccia con calma), dedico un sacco di tempo a me ed al mio corpo... ho tagliato il pizzo dopo 8 anni, ho messo un orecchino, ho giocato a GOLF... ecco come ne sono uscito io e quindi consiglio anche a te di fare un sacco di attività!!!! IN BOCCA AL LUPO!!! :OK) :fluffle)
:OK)
Sonny Crockett":21w09tts ha detto:Ragazzi grazie mille x i consigli...
al solo scrivere mi viene da piangere...
più non vorrei pensarci e più ci penso...
non ho voglia di nulla..non ho voglia di fare niente.
come faccio a distrarmi....
la storia è praticamente chiusa da ieri sera...
ci siamo presi qualche giorno per pensare...
...ma non cambierà nulla...
io non voglio andare a vivere nel suo paese e lei non vuole venire da me...
abitiamo a 3 ore di distanza..ho proposto un soluzione intermedia..sapendo che comporterebbe notevoli sacrifici...ma secondo lei non funzionerebbe...
penso a tutti i momenti felici insieme e so...che non ci saranno mai più... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: