(sondaggio) Quanto km fate per andare dalla Ragazza?

R: (sondaggio) Quanto km fate per andare dalla Ragazza?

C.Burton":oqftxmw1 ha detto:
Io fino all'anno scorso ne facevo tipo 5+5 ma siccome mi pesava un po' il culo a prendere l'auto tutte le sere, l'ho convinta a comprarsi casa a 200 metri da me :asd
Sei un grande :-D
 
Anakin":1yuh3waq ha detto:
per fortuna abitando da solo il più delle volte è lei che viene da me
quando vado da lei faccio circa 10km ad a ndare e 10 a tornare
Allora non sono l'unica che si sposta per andare dal moroso....sono solidale con la tua ragazza :drive)
 
Nicoletta":1n5c1ftc ha detto:
Anakin":1n5c1ftc ha detto:
per fortuna abitando da solo il più delle volte è lei che viene da me
quando vado da lei faccio circa 10km ad a ndare e 10 a tornare
Allora non sono l'unica che si sposta per andare dal moroso....sono solidale con la tua ragazza :drive)
il problema è che lei è spesso a genova causa università e vorrebbe che andassi a trovarla
 
è così da quasi 2 anni, per lavoro è venuta a lavorare qui ed è in appoggio in casa di mio fratello dato che era vuota. prima c'erano 25 km da casa mia a casa sua.

prima o poi ci toccherà andare a bussare per un mutuo. l'affitto lo evito come la peste, almeno col mutuo paghi e ti rimane la proprietà. l'affitto paghi e ti rimane nulla :sic)
 
quando ero fidanzato 180 + 180 ( alessandria -reggio emilia), poi convivenza e matrimonio ( quindi 0,000) poi divorzio quindi 10000000000000 di km( che non faccio!)
 
divorziato dalla testa quadra?

:scratch) l'ho pescata a reggio emilia pure io... dici che devo starci attento? :asd)
 
Top