(sondaggio) Quanto km fate per andare dalla Ragazza?

FrenkyFitta

Nuovo Alfista
5 Maggio 2012
8,030
0
36
31
Montecchio Maggiore
Apro questa discussione perché ultimamente sento tanti che fanno anche centinaia di km per andare a casa della ragazza:)

Facciamo una lista ...ditemi...quanta ne fate voi??

FreeJTD 250km
Thekid 120km
Andy96 52km
Punto td 50km
Alfetto q2 50km
Raffbluinca 40km
Nicoletta 35km
Frenkyfitta 22km
Simop 22km
Anakin 20km
MattBest 18km
Rizzotti 8 km
Giampa91 6km
C.Burton 0,2 km
RDieci 0,03 km
Ren 0km...
 
R: (sondaggio) Quanto km fate per andare dalla Ragazza?

Mi sento a disagio a dire la mia modesta cifra di km rispetto alle vostre :ihih) comunque 8.5 se prendo l-autostrada o 6 per le vie cittadine..
 
FreeJTD":2rz9epzz ha detto:
in 20 minuti sei arrivata :) io ci impiego 4 ore se va bene, se va male non so quando arrivo :asd)
Infatti è lunga. Cosa non fa l'amore...

rizzotti91":2rz9epzz ha detto:
Mi sento a disagio a dire la mia modesta cifra di km rispetto alle vostre :ihih) comunque 8.5 se prendo l-autostrada o 6 per le vie cittadine..
Potresti andare in bici.... :asd)
 
R: (sondaggio) Quanto km fate per andare dalla Ragazza?

Nicoletta":33zpt07n ha detto:
FreeJTD":33zpt07n ha detto:
in 20 minuti sei arrivata :) io ci impiego 4 ore se va bene, se va male non so quando arrivo :asd)
Infatti è lunga. Cosa non fa l'amore...

rizzotti91":33zpt07n ha detto:
Mi sento a disagio a dire la mia modesta cifra di km rispetto alle vostre :ihih) comunque 8.5 se prendo l-autostrada o 6 per le vie cittadine..
Potresti andare in bici.... :asd)
A Messina in bici? Morirei prima di aver percorso un km :)
 
Io fino all'anno scorso ne facevo tipo 5+5 ma siccome mi pesava un po' il culo a prendere l'auto tutte le sere, l'ho convinta a comprarsi casa a 200 metri da me :asd
 
C.Burton":2r1r6php ha detto:
Io fino all'anno scorso ne facevo tipo 5+5 ma siccome mi pesava un po' il culo a prendere l'auto tutte le sere, l'ho convinta a comprarsi casa a 200 metri da me :asd
ahhhh però.....hai convinto lei??? :asd)
 
Top