:ignore) come non detto.... :matto)rizzotti91":30i009n6 ha detto:A Messina in bici? Morirei prima di aver percorso un km
:ignore) come non detto.... :matto)rizzotti91":30i009n6 ha detto:A Messina in bici? Morirei prima di aver percorso un km
Sei un grande :-DC.Burton":oqftxmw1 ha detto:Io fino all'anno scorso ne facevo tipo 5+5 ma siccome mi pesava un po' il culo a prendere l'auto tutte le sere, l'ho convinta a comprarsi casa a 200 metri da me :asd
complimentiC.Burton":2p7zxfcm ha detto:Io fino all'anno scorso ne facevo tipo 5+5 ma siccome mi pesava un po' il culo a prendere l'auto tutte le sere, l'ho convinta a comprarsi casa a 200 metri da me :asd
Allora non sono l'unica che si sposta per andare dal moroso....sono solidale con la tua ragazza :drive)Anakin":1yuh3waq ha detto:per fortuna abitando da solo il più delle volte è lei che viene da me
quando vado da lei faccio circa 10km ad a ndare e 10 a tornare
be' anche la mia ogni tanto viene a casa miaNicoletta":e9u0k21k ha detto:Allora non sono l'unica che si sposta per andare dal moroso....sono solidale con la tua ragazza :drive)Anakin":e9u0k21k ha detto:per fortuna abitando da solo il più delle volte è lei che viene da me
E tu si ca si masculu! :asd)autoren":e04vo6tw ha detto:a me sono sempre venute a trovarmi :ka)
:eek13)FreeJTD":rpcqbe8e ha detto:E tu si ca si masculu! :asd)autoren":rpcqbe8e ha detto:a me sono sempre venute a trovarmi :ka)
Meglio.... :asd)autoren":1qi4t6eq ha detto:a me sono sempre venute a trovarmi :ka)
....un pò per uno....giusto!!! :nod)FrenkyFitta":1qi4t6eq ha detto:be' anche la mia ogni tanto viene a casa mia
il problema è che lei è spesso a genova causa università e vorrebbe che andassi a trovarlaNicoletta":1n5c1ftc ha detto:Allora non sono l'unica che si sposta per andare dal moroso....sono solidale con la tua ragazza :drive)Anakin":1n5c1ftc ha detto:per fortuna abitando da solo il più delle volte è lei che viene da me
fantastico....sei molto fortunatordieci":1gso1dry ha detto:faccio 3 metri. esco da un appartamento ed entro nell'altro :elio)