(sondaggio) Quanto km fate per andare dalla Ragazza?

rdieci":1q4jwrca ha detto:
è così da quasi 2 anni, per lavoro è venuta a lavorare qui ed è in appoggio in casa di mio fratello dato che era vuota. prima c'erano 25 km da casa mia a casa sua.

prima o poi ci toccherà andare a bussare per un mutuo. l'affitto lo evito come la peste, almeno col mutuo paghi e ti rimane la proprietà
tranquillo, quella ci penserà lei a soffiartela al momento del divorzio... :asd)

si, divorziato, chi è la testa quadra?? eheheh

stai attento alle emilianei!! ( in realtà era di alessandria trasferita a reggio e poi parma per lavoro)

autoren":112meqig ha detto:
FreeJTD":112meqig ha detto:
autoren":112meqig ha detto:
a me sono sempre venute a trovarmi :ka)
E tu si ca si masculu! :asd)
:eek13)

Te la traduco io: "Tu si che sei un uomo" da intendere come colui dotato dal giusto quantitativo di virilità al punto che sono le donne a venire da te e non sei tu che devi andare a cercarle. :OK)

Gentleman_Driver":2uz4mjvi ha detto:
autoren":2uz4mjvi ha detto:
FreeJTD":2uz4mjvi ha detto:
autoren ha detto:
a me sono sempre venute a trovarmi :ka)
E tu si ca si masculu! :asd)
:eek13)

Te la traduco io: "Tu si che sei un uomo" da intendere come colui dotato dal giusto quantitativo di virilità al punto che sono le donne a venire da te e non sei tu che devi andare a cercarle. :OK)

E meno male che il tuo nick e gentleman ;) ha ha :)

:lol:

MAD147":2hagvk45 ha detto:
tranquillo, quella ci penserà lei a soffiartela al momento del divorzio...
Che brutto pensare che alla fine "noi donne" siamo tutte più o meno così. A me mi (so che non si dice, ma è un rafforzativo) salva il fatto che sono anche alfista...e quindi non sono così s...za :angel)

Anakin":2hagvk45 ha detto:
il problema è che lei è spesso a genova causa università e vorrebbe che andassi a trovarla
quanti km sono da te a lei?? :drive)

da casa dei suoi a casa mia ci sono 10 km (quindi se non deve studiare non è un problema vederci)
da casa sua a Genova a casa mia ci sono 151 km, ma il mio problema più grosso è dove mettere la macchina una volta arrivato a Genova

Anakin":16gspfcr ha detto:
da casa dei suoi a casa mia ci sono 10 km (quindi se non deve studiare non è un problema vederci)
da casa sua a Genova a casa mia ci sono 151 km, ma il mio problema più grosso è dove mettere la macchina una volta arrivato a Genova
Vero...ma comunque lei torna a casa per i week end?

Nicoletta":28lxp3vq ha detto:
Che brutto pensare che alla fine "noi donne" siamo tutte più o meno così.
Nicoletta, i nuovi poveri sono quei tapinissimi ex mariti che grazie alla "giustizia" itagliota dopo il divorzio si ritrovano a dover mantenere la ex moglie ( una barbarie di portata inconcepibile), pagarle il mutuo e doverle lasciare la casa. Per ritrovarsi, anche con stipendi da 1500 e rotti euro mensili a dormire in macchina e mangiare alla Caritas. E se gli va di culo un week end al mese riescono a vedere i figli.
Ecco una delle innumerevoli ragioni per cui a 32 anni suonati sono ancora scapolo ed intendo rimanerlo.

MAD147":p4e9zwb8 ha detto:
Nicoletta":p4e9zwb8 ha detto:
Che brutto pensare che alla fine "noi donne" siamo tutte più o meno così.
Nicoletta, i nuovi poveri sono quei tapinissimi ex mariti che grazie alla "giustizia" itagliota dopo il divorzio si ritrovano a dover mantenere la ex moglie ( una barbarie di portata inconcepibile), pagarle il mutuo e doverle lasciare la casa. Per ritrovarsi, anche con stipendi da 1500 e rotti euro mensili a dormire in macchina e mangiare alla Caritas. E se gli va di culo un week end al mese riescono a vedere i figli.
Ecco una delle innumerevoli ragioni per cui a 32 anni suonati sono ancora scapolo ed intendo rimanerlo.
puoi anche non sposarti eh

[/quote]Te la traduco io: "Tu si che sei un uomo" da intendere come colui dotato dal giusto quantitativo di virilità al punto che sono le donne a venire da te e non sei tu che devi andare a cercarle. :OK)[/quote]

sarà ma ho avuto parecchio insuccesso :asd)

rdieci":3svb8nmf ha detto:
mad ti sposo io

:fluffle)
:muaha) :muaha)

MAD147":3svb8nmf ha detto:
:spin) ...non hai tutti i torti. Terribile rovinare l'uomo che un tempo hai amato. Penso che non riuscirei a farlo (a meno che non mi tradisca) allora credo che diventerei una IENA :swear) :mad2)

ho un bell'aneddoto a riguardo.

io sono abbastanza impaurito dalle leggi, vero che la casa e tutto il resto in genere non vengono lasciati alla donna, ma al figlio, ma vero anche che il figlio viene lasciato alla donna e dunque... 2+2 fa 4

son anche consapevole e convintissimo che la mamma mediamente allevi i figli con moltissima più cura del papà (ci son eccezioni, ok, ma in genere è così). però non trovo corretto questo accanimento verso il padre anche in quei casi in cui la causa del divorzio non è lui.

tutto ciò mi spaventa e mi fa propendere in direzione opposta al matrimonio. matrimonio che, converrete, è la prima causa di divorzio nel mondo. ma veniamo all'aneddoto:

la mia morosa sa benissimo come la penso e più volte mi ha detto che sentirselo dire è bruttissimo. la capisco. ma lei deve capire che non si sa mai cosa possa succedere in futuro. lei guarda al futuro con gli occhi che ha oggi e logicamente ragiona "io non divorzierò, o se mai accadrà non mi accanirò perchè non son carogna". dubito che tutte le carogne che divorziano al momento del matrimonio la pensassero diveramente daquanto appena detto.

negli ultimi anni ha causato 2 incidenti in auto:
- uno per colpa di una lastra di ghiaccio
- l'altro una misera toccatina in un parcheggio che le sarebbe convenuto pagare direttamente, ma spaventata ha lascaito tirare in ballo l'assicurazione.

ora si ritrova con questi 2 incidenti nell'attestato di rischio e con l'assicurazione in classe 14 e paga 1.500 euro circa per una grande punto 1.3 del 2006. l'auto è intestata a sua madre, lei non può prendere la classe del padre con la bersani intestandosela perchè risulta un'auto già nel nucleo familiare. ho provato a proporgli di intestare l'auto a me, che con la bersani potrei farla partire dalla classe zero di mio padre, ne ha parlato con sua madre e lei le ha consigliato di no perchè "non si può mai sapere, magari in futuro vi mollate"

cioè: io che faccio un ragionamento sul rischio potenziale di perdere TUTTO e finire per la strada faccio un ragionamento "bruttissimo", e lei lo fa su un'auto dal valore commerciale (ad oggi) di circa 6.000 euro. e comunque l'assicurazione gli scenderebbe da 1.500 euro a mooolto meno.

ad onor del vero lei penso che lo facesse anche, ma è la madre a non volere. ma poco cambia, nonostante l'intestazione alla madre l'auto è sua e se l'è pagata da sola.

rdieci":2p5xokij ha detto:
ad onor del vero lei penso che lo facesse anche, ma è la madre a non volere. ma poco cambia, nonostante l'intestazione alla madre l'auto è sua e se l'è pagata da sola.
Se lei avesse voluto farlo non avrebbe chiesto il permesso alla mamma (dato che l'auto è sua e non della mamma)...ergo...non dovrebbe stupirsi dei tuoi ragionamenti tra l'altro per niente sbagliati, anzi molto maturi.
rdieci":2p5xokij ha detto:
la mia morosa sa benissimo come la penso e più volte mi ha detto che sentirselo dire è bruttissimo. la capisco. ma lei deve capire che non si sa mai cosa possa succedere in futuro. lei guarda al futuro con gli occhi che ha oggi e logicamente ragiona "io non divorzierò, o se mai accadrà non mi accanirò perchè non son carogna". dubito che tutte le carogne che divorziano al momento del matrimonio la pensassero diveramente daquanto appena detto.

La penso come te.. Quando amiamo una persona non pensiamo al dopo....anzi sembra brutto sentirselo dire che forse può anche non funzionare la storia, ma (come dici giustamente tu) bisogna tenerne conto. Il futuro non lo conosciamo e non possiamo non valutare tutte le opportunità.
Certo è che non bisogna arrivare al futuro per capire che anche lei tutto sommato la pensa come te. Vero? lo dimostra il discorso auto. Pensa fare una casa e accendere un mutuo ...altro che 6000 euro

Nicoletta":18nshzyg ha detto:
Se lei avesse voluto farlo non avrebbe chiesto il permesso alla mamma (dato che l'auto è sua e non della mamma)

son abbastanza sicuro che lo farebbe, la conosco troppo bene. anche la madre da quanto capito non è stata categorica, ma ha solo consigliato (e a rigor di logica non ha torto dal suo punto vi vista) però per lei i consigli dei genitori son sacri e tantà che si paga quell'assicurazione. a me infastidisce relativamente perchè son fatti suoi, quel che rompe un po è che in fin dei conti in prospettiva futura quei soldi buttati in assicurazione sarebbero potuti andare a far mucchio coi risparmi per la casa.

Nicoletta":18nshzyg ha detto:
La penso come te..

allora se mad mi da il due di picche sposo te :fluffle)

:angel)