InterNik":2vxlx7lj ha detto:ovvero... TE LA DO!147jet":2vxlx7lj ha detto:sicuramente belle di viso o con occhi profondi che ti sappiano comunicare qualcosa...
g3pp3tto":163iogs9 ha detto:147jet":163iogs9 ha detto:sicuramente belle di viso o con occhi profondi che ti sappiano comunicare qualcosa...
come mai ieri continuavi a farmi il terzo grado sul thread della brooke .. bla bla bla? per gli occhietti ?!?! :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap)
R.R.GT":2ztq3qwh ha detto:Vorrei sapere il parere dei ragazzi :sarcastic)
Meglio una ragazza molto molto bella sia di viso che fisicamente ma con un seno non tanto abbondante ,una seconda,oppura una un pò più bruttarella,grassottella,ma con un seno molto grande?
:sarcastic)
Se io fossi un ragazzo scegliere la prima opzione ! :sarcastic)
Kontorotsui":2lib0d1v ha detto:A me come misura piace la seconda, ma bella compatta... una seconda con l'effetto orecchie di cocker mi fa morire :splat)
Io, da buon tecnico, tengo sempre uno sclerometro a portata di mano :crepap)Xanto.net":3i2b19y1 ha detto:una bella seconda... max max una terza..
mai piaciuto il seno grosso...
per una mia fissa poi anche su forma consistenza, resistenza gravitazionale etc etc..
...diciamo che mi ci fermerei volentieri delle ore a studiare anche con prove pratiche se mi garba
:crepap) :crepap) :crepap)
R.R.GT":17w4jk4l ha detto:Vorrei sapere il parere dei ragazzi :sarcastic)
Meglio una ragazza molto molto bella sia di viso che fisicamente ma con un seno non tanto abbondante ,una seconda,oppura una un pò più bruttarella,grassottella,ma con un seno molto grande?
:sarcastic)
Se io fossi un ragazzo scegliere la prima opzione ! :sarcastic)
Xanto.net":25e7qb0y ha detto:ha ha ha ha iniziamo anche con in "nomignoli" che gli diamo a quelle che non piacciono...
mi sa' che ho capito il genere che intendi.. noi in compagnia le chiamiamo "a straccetto"
:crepap) :crepap)
Frale2":3bzrfyp4 ha detto:5a coppa C... :elio)
gino 156":143uj2uq ha detto:1.70 X 55 X 3 dovrebbe andare bene se è carina :OK) .
ma anche 1.70X65X3 va benissimo