[Sondaggio] per i maschi! meglio poco o tanto seno?

ovviamente e' meglio la prima ragazza,pero'se per assurdo la stessa ragazza dalla seconda misura passasse alla quarta per me acquisterebbe una valanga di punti,il seno e'un richiamo troppo sexy,fa molto donna :nod)
 
Vi dirò,la mia ex era modestamente :asd) una gran bella gnocca!Con la 5° abbondante!L'unico problema è che ovunque andassimo c'era gente che rompeva con sguardi,commenti e abbordaggi!La cosa mi infastidiva non poco!E a volte ci mancava veramente poco perchè il tutto finisse in rissa!Poi alla fine è finita!Non per questo motivo,ma credo che non l'avrei sopportato per tanto a lungo!Quindi è vero che il seno grosso è bello,ma ha anche tanti "inconvenienti"
 
g3pp3tto":163iogs9 ha detto:
147jet":163iogs9 ha detto:
sicuramente belle di viso o con occhi profondi che ti sappiano comunicare qualcosa...


come mai ieri continuavi a farmi il terzo grado sul thread della brooke .. bla bla bla? per gli occhietti ?!?! :crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap)


e si, che occhioni dolci :?: :asd) :asd)
 
una bella seconda... max max una terza..
mai piaciuto il seno grosso...
per una mia fissa poi anche su forma consistenza, resistenza gravitazionale etc etc..


...diciamo che mi ci fermerei volentieri delle ore a studiare anche con prove pratiche se mi garba
:crepap) :crepap) :crepap)
 
R.R.GT":2ztq3qwh ha detto:
Vorrei sapere il parere dei ragazzi :sarcastic)

Meglio una ragazza molto molto bella sia di viso che fisicamente ma con un seno non tanto abbondante ,una seconda,oppura una un pò più bruttarella,grassottella,ma con un seno molto grande?

:sarcastic)

Se io fossi un ragazzo scegliere la prima opzione ! :sarcastic)

Nessun dubbio.
La prima opzione.
Il bel viso, con occhi belli e profondi, e un bel sorriso, e' il primo requisito e la prima cosa che guardo, nonche' quella piu' importante :nod)

A me come misura piace la seconda, ma bella compatta... una seconda con l'effetto orecchie di cocker mi fa morire :splat)
 
Kontorotsui":2lib0d1v ha detto:
A me come misura piace la seconda, ma bella compatta... una seconda con l'effetto orecchie di cocker mi fa morire :splat)

ha ha ha ha iniziamo anche con in "nomignoli" che gli diamo a quelle che non piacciono...
mi sa' che ho capito il genere che intendi.. noi in compagnia le chiamiamo "a straccetto"
:crepap) :crepap)
 
Xanto.net":3i2b19y1 ha detto:
una bella seconda... max max una terza..
mai piaciuto il seno grosso...
per una mia fissa poi anche su forma consistenza, resistenza gravitazionale etc etc..


...diciamo che mi ci fermerei volentieri delle ore a studiare anche con prove pratiche se mi garba
:crepap) :crepap) :crepap)
Io, da buon tecnico, tengo sempre uno sclerometro a portata di mano :crepap)
 
domanda da un milione di punti, e la risposta è dipende, se un visetto dolce, magari con i capelli neri e gli occhi verdi ed un 2-3 non discuto, ma con una faccina altrettanto dolce, "capelli e occhi comuni" con un bel seno (4-5) e nel complesso "abbondante" anche li non discuto, per avere il mio parere dovete mettermele davanti!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Così possono bastare .....
tette.thumb.jpg
:culo) :asd)
 
R.R.GT":17w4jk4l ha detto:
Vorrei sapere il parere dei ragazzi :sarcastic)

Meglio una ragazza molto molto bella sia di viso che fisicamente ma con un seno non tanto abbondante ,una seconda,oppura una un pò più bruttarella,grassottella,ma con un seno molto grande?

:sarcastic)

Se io fossi un ragazzo scegliere la prima opzione ! :sarcastic)

BASTA KE RESPIRI! :asd)
 
poi se prorio....

meglio seno piccolo....di solito se una ragazza c'ha "le tette piccole" e' anke munita di gran bel posteriore....mentre le "tettone" hanno un culo mediocre e piatto.....in ogni caso le gambe sono il 90% della bellezza di una donna! :OK)
 
Xanto.net":25e7qb0y ha detto:
ha ha ha ha iniziamo anche con in "nomignoli" che gli diamo a quelle che non piacciono...
mi sa' che ho capito il genere che intendi.. noi in compagnia le chiamiamo "a straccetto"
:crepap) :crepap)

Fantozzi le chiamava "a borse della spesa" :crepap)

Comunque, e lo dico alle donne, invece di farsi tanti problemi sulla misura, dovrebbero molto piu' giustamente farseli sulla forma del seno... ci sono tante con la quarta, che fanno pena... molto meglio poco ma ben fatto :OK)
 
Il seno ideale è grande quanto la mano di colui che desidera toccarlo.

Ma se il seno, le chiappe e gli occhi sono perfetti, a parte nella disperazione di un one-shot, quando il cranio della tipa fischia se gli soffi nell'orecchio a me non attira proprio niente.

Comunque non capisco l'interesse di un paio di seni troppo grandi che rischiano di cadere a lato o penzolare in attesa di mungitura.

Poi, l'accettabilità di una dimensione diversa dalla preferita è proporzionale alla durata dell'astinenza del maschio. Per certi casi disperati, it's anything that moves....

A mio parere il seno di una che guida una GT è automaticamente perfetto. :elio)
G.


P.S. che cosa ho vinto?
:asd)
 
Top