bè diciamo che dop oqualche giorno che mi informo il 5800 l'ho scartato, il 5800 è un po indietro nelfatto del touch screen, nn ha la funzione di zoom a due dita come l'iphone o altre cosucce... ho visto una video recensione dell lg km900 e questo mi è piaciuto molto. è praticamente quasi uguale all'iphone, solo mezzo pollice piu piccolo di schermo, una fotocamera migliore e con il flash. l'unic neon che mi pare di aver trovato è che è un po lento nel navigare, ma mi informerò meglio. cosa carina e piu pratica per me è l modo per scrivere gli sms, nn c'è la tastiera qwerty, ma sullo schermo esce una tastiera numerica e funziona con il t9, quindi un po piu pratica per chi scrive abbastanza sms. e cmq costa meno del melafonino, circa 350€.
altro carno è il hyc magic che l'ha usato un mio amico e ho visto una recensione, davvero molto bello....
adesso provo informarmi meglio sui sitemi di questi due telefoni, il primo windows mobile 5 e il secondo androido mi pare.
quando ho un po di soldi farò la scelta, per ora continuo col mio n70, ridotto maluccio ma che fa il suo lavoro benissimo e anche di piu!!!
altro carno è il hyc magic che l'ha usato un mio amico e ho visto una recensione, davvero molto bello....
adesso provo informarmi meglio sui sitemi di questi due telefoni, il primo windows mobile 5 e il secondo androido mi pare.
quando ho un po di soldi farò la scelta, per ora continuo col mio n70, ridotto maluccio ma che fa il suo lavoro benissimo e anche di piu!!!