SONDAGGIO: che cellulare avete??

finalmente ho chiuso con quel cesso di n73, che mi ha dato problemi di ogni tipo, e ho fra le mani uno splendido n95. grazie a zoddo :OK)

Nokia 6300
Nokia E51

Ex: Nokia 6100, Nokia 8850, Nokia 8210, Nokia 3310, Nokia 3210, Nokia 6110 (prima serie), Nokia 5110, Sony CDM-X1000 (nel 1997).

nokia 6280, sfasciato ma ancora non esiste il suo sostituto....avevo pensato al blackberry storm ma non ha il wifi....peccato aveva tutto ciò che cercavo!

ora aspetto il googlefonino! sperem :OK)

Desmochicco":2ysqhop6 ha detto:
nokia 6280, sfasciato ma ancora non esiste il suo sostituto....avevo pensato al blackberry storm ma non ha il wifi....peccato aveva tutto ciò che cercavo!

ora aspetto il googlefonino! sperem :OK)

mi quoto, ho effettuato da ormai un mesetto l'upload

samsung sgh-i450
il mio primo symbian....vediamo come vanno sti mini computer va....

chi mi da qualche dritta sui programmi da scaricare sul cell?

Desmochicco":2nlb2cza ha detto:
mi quoto, ho effettuato da ormai un mesetto l'upload

samsung sgh-i450
il mio primo symbian....vediamo come vanno sti mini computer va....

chi mi da qualche dritta sui programmi da scaricare sul cell?
foto :X)

Eccolo qui

samsungi450big.jpg

ed ecco qui la descrizione tecnica con le pagelle

http://www.telefonino.net/Samsung/prove ... gella.html

Mi viene il mal di testa a leggere tutte le funzioni di questo cell. :matto) Per descrivere le funzioni del mio bastava una riga e mezza credo :asd)

Sonny Crockett":1d6d8cyf ha detto:
mi ero scordato di aggiornarvi... iphone 3G 16 gb... il secondo (ho anche il 2g) .... in estate ne prenderò un'altro... :asd)
Ma che te ne fai di tutti quei cellulari? O hai tante amanti o hai tanti creditori :asd)

io ho uno dei telefoni che ha fatto forse piu successo di tutti nella sua categoria.... il mitico n70!!! fiero di averlo e nn lo cambierei mai... purtroppo in questo ultimo periodo lo sto trattando malissimoe oltre a essere tutto ammaccatto la vibrazione mi sta lasciando a piedi. ma finche nn muore nn lo cambiero.... e pensare che fino a 2 mesi fa era come nuovo, nemmeno un graffio.
tra qualche mese che metto da parte un po di soldi è in progetto di prendere uno dei telefono che fanno tutto, anche il caffè!!! vorrei buttarmi tipo su un iphone, blackberry o cose cosi.
è da tanto che n seguo il mondo dei telefoni, voi che consigliate come prezzo, comodita, facilità d'uso, affidabilità ecc?
ho sentito che nonostante l 'iphone abbia molte cose bloccate con crack e cose simili sipossono avere infinite funzioni, che il blackberry è difficile da usare, un mio amico ha detto che quello della lg è carino e costa poco meno degli altri... io avevo pensato di rimanere su nokia, voi che dite?
grazie dei suggerimenti