SONDAGGIO: che cellulare avete??

bè diciamo che dop oqualche giorno che mi informo il 5800 l'ho scartato, il 5800 è un po indietro nelfatto del touch screen, nn ha la funzione di zoom a due dita come l'iphone o altre cosucce... ho visto una video recensione dell lg km900 e questo mi è piaciuto molto. è praticamente quasi uguale all'iphone, solo mezzo pollice piu piccolo di schermo, una fotocamera migliore e con il flash. l'unic neon che mi pare di aver trovato è che è un po lento nel navigare, ma mi informerò meglio. cosa carina e piu pratica per me è l modo per scrivere gli sms, nn c'è la tastiera qwerty, ma sullo schermo esce una tastiera numerica e funziona con il t9, quindi un po piu pratica per chi scrive abbastanza sms. e cmq costa meno del melafonino, circa 350€.
altro carno è il hyc magic che l'ha usato un mio amico e ho visto una recensione, davvero molto bello....
adesso provo informarmi meglio sui sitemi di questi due telefoni, il primo windows mobile 5 e il secondo androido mi pare.
quando ho un po di soldi farò la scelta, per ora continuo col mio n70, ridotto maluccio ma che fa il suo lavoro benissimo e anche di piu!!!
 
briccardo":ea8ltzty ha detto:
altra cosa che mi dimenticavo :asd)

il nokia e l'omnia hanno il gprs integrato quindi non serve collegarsi ad internet per usarlo come navigatore cosa che 'i-phone non ha :OK)

nn ne sono sicuro ma mi pare ti sbagli, l'iphone dovrebbe avere il gprs, solo che nn ci sono navigatori con il quale usarlo. ma su questo nn ne sono sicuro
 
ottima recensione briccardo :OK)

forse volevi dire gps integrato, io lo uso in modalità a-gps (ho la flat internet ma in ogni caso si spenderebbero pochi cent a seconda dell'operatore) e aggancia in meno di 10 secondi e in qualsiasi condizione meteo.. anche quando ci son dei nuvoloni esagerati tanto per intenderci :OK)
 
andreblackline":v33x8yzw ha detto:
nn ne sono sicuro ma mi pare ti sbagli, l'iphone dovrebbe avere il gprs, solo che nn ci sono navigatori con il quale usarlo. ma su questo nn ne sono sicuro

questo non lo so ma con l'i-pod touch non posso usare il navigatore se non sono collegato ad internet... :ka)

gigiuz":v33x8yzw ha detto:
ottima recensione briccardo :OK)
forse volevi dire gps integrato, io lo uso in modalità a-gps (ho la flat internet ma in ogni caso si spenderebbero pochi cent a seconda dell'operatore) e aggancia in meno di 10 secondi e in qualsiasi condizione meteo.. anche quando ci son dei nuvoloni esagerati tanto per intenderci :OK)

si si gps :asd)

io a casa ho la wifi e all'inizio sfruttavo l' "aiutino" :asd) però se sono in giro mi rompe le scatole dargli anche pochi cent per dirgli che si muova a cercare! lo reputo un altro metodo bastardo per fregarmi soldi così l'ho tolto!
cmq ho istallato il garmin ed è velocissimo! ci impiega solo un minuto per trovare i satelliti :OK)
 
concordo, il garmin è veramente una bomba :OK) anche google maps toglie alcune soddisfazioni, provalo, è uguale identico a quello web :nod)
 
io in sti giorno stavo pensando di prendere o un htc magic o il samsung i7500. poi ho visto che sempre con base android fra qualche mese uscirà il nuoco sony ericsson experia x3 e aspetterò quello. ha veramente delle ottime caratteristiche. speriamo bene!!!
l'iphone mi sta antipatico!!!
 
vic_89":3bv0bxj7 ha detto:
andreblackline":3bv0bxj7 ha detto:
l'iphone mi sta antipatico!!!

l'hai provato per qualche giorno prima di dire così????
non credo......

è solo una sensazione a naso.... nn ho detto che è una cacca ma che mi sta antipatico!!! lo prendo in mano dai miei amici, è il migliore forse per tutto, ma nn lo sopporto :) un android mi attira di piu... sono cose personali.
 
andreblackline":3kf71rcn ha detto:
vic_89":3kf71rcn ha detto:
andreblackline":3kf71rcn ha detto:
l'iphone mi sta antipatico!!!

l'hai provato per qualche giorno prima di dire così????
non credo......

è solo una sensazione a naso.... nn ho detto che è una cacca ma che mi sta antipatico!!! lo prendo in mano dai miei amici, è il migliore forse per tutto, ma nn lo sopporto :) un android mi attira di piu... sono cose personali.

si ma tranquillo l'ho detto tanto x fare una battuta...
nn vorrei l'avessi intesa male...
 
forse l'avevo intesa nel vero senso della parola. ma nn me l'ero presa.... nn l'avevo intesa per prenderla, tu hai detto la tua, capisco che l'iphone puo essere il migliore, ma nn mi prende... mi piace ma nn lo prenderei mai. nn so se mi spiego
 
andreblackline":1x2paoad ha detto:
forse l'avevo intesa nel vero senso della parola. ma nn me l'ero presa.... nn l'avevo intesa per prenderla, tu hai detto la tua, capisco che l'iphone puo essere il migliore, ma nn mi prende... mi piace ma nn lo prenderei mai. nn so se mi spiego

si si tranquillo ho capito il senso :OK) :OK) :celebrate)
 
vic_89":6560e2ws ha detto:
andreblackline":6560e2ws ha detto:
forse l'avevo intesa nel vero senso della parola. ma nn me l'ero presa.... nn l'avevo intesa per prenderla, tu hai detto la tua, capisco che l'iphone puo essere il migliore, ma nn mi prende... mi piace ma nn lo prenderei mai. nn so se mi spiego

si si tranquillo ho capito il senso :OK) :OK) :celebrate)

casomai dovesse capitare qualcosa che mi faccia cambiare idea (tipo una botta in testa) e farmi prendere l'iphone chiedero a te qualche consiglio.... :)
 
Top