SONDAGGIO: che cellulare avete??

andreblackline":3m5hmkr6 ha detto:
vic_89":3m5hmkr6 ha detto:
andreblackline":3m5hmkr6 ha detto:
forse l'avevo intesa nel vero senso della parola. ma nn me l'ero presa.... nn l'avevo intesa per prenderla, tu hai detto la tua, capisco che l'iphone puo essere il migliore, ma nn mi prende... mi piace ma nn lo prenderei mai. nn so se mi spiego

si si tranquillo ho capito il senso :OK) :OK) :celebrate)

casomai dovesse capitare qualcosa che mi faccia cambiare idea (tipo una botta in testa) e farmi prendere l'iphone chiedero a te qualche consiglio.... :)
:lol: :lol: perfetto nn ci sono problemi...
ma nn credo capiti.....
 
vic_89":1had41ve ha detto:
:lol: :lol: perfetto nn ci sono problemi...
ma nn credo capiti.....

bè guarda nn voglio fare morali o niente. ho solo 20 e ne devo imparare di cose nella vita, ma l'unica cosa che fin'ora ho imparato e che mi sembra vera è il detto "mai dire mai". un sacco di volte ho detto mai, e poi dopo ci sono cascato... ora io dico nn mi piace, nn credo di prenderlo, ma conoscendomi nn so come andrà a finire... per ora la mia idea è questa :p , poi magari che ne so, l'x3 della sony costerà un botto che quasi quasi costa come l'iphone magari prendo quest'ultimo...
certo che dovrebbe essere un vero gioiellino, le caratteristiche se sono quelle sono buone, android sto seguendo alcuni forum è una bella piattaforma e in continua evoluzione quindi vedremo...
nn so se hai visto le caratteristiche dell'esperia x3? che ne dici tu?
 
andreblackline":3t498zhe ha detto:
vic_89":3t498zhe ha detto:
:lol: :lol: perfetto nn ci sono problemi...
ma nn credo capiti.....

bè guarda nn voglio fare morali o niente. ho solo 20 e ne devo imparare di cose nella vita, ma l'unica cosa che fin'ora ho imparato e che mi sembra vera è il detto "mai dire mai". un sacco di volte ho detto mai, e poi dopo ci sono cascato... ora io dico nn mi piace, nn credo di prenderlo, ma conoscendomi nn so come andrà a finire... per ora la mia idea è questa :p , poi magari che ne so, l'x3 della sony costerà un botto che quasi quasi costa come l'iphone magari prendo quest'ultimo...
certo che dovrebbe essere un vero gioiellino, le caratteristiche se sono quelle sono buone, android sto seguendo alcuni forum è una bella piattaforma e in continua evoluzione quindi vedremo...
nn so se hai visto le caratteristiche dell'esperia x3? che ne dici tu?

bhè lo so alla nostra età diciamo una cosa e poi nn sappiamo mai come va a finire...chiuso OT
riguardo alle caratteristiche dell'x3 nn saprei non l'ho ancora seguito più di tanto magari ci guarderò...
uno che ho visto valido (almeno da caratteristiche) sembra l'n900 ma poi nn so...
dipende tanto dai gusti... come x le macchine......
 
Ciao, io ho cambiato il nokia 6680 (mitico, favoloso, indistruttibile ecc ecc ecc :asd) ) per un nokia E66. Dalla descrizione in rete sembrava una bomba, in realtà, designe e schermo a parte, non mi esalta granchè. Non posso nemmeno eliminare il suono della fotocamera (qualcuno dice per la privacy..)! Qualcun altro ce l ha?
Ciao Luca
 
Io vi batto tutti...

... col mio super Nokia 6630 datato anno del Signore 2005 :D :D :D
 
se leggete indietro ancora mesi fa doveva cambiare il mio mitico n70 ma anche dopo un volo di 10 m (ero su una piattaforma che stavo imbiancando un capannone) ce l'ho ancora. certo lo si puo chiamare indistruttibile ma tutto ha dei limiti, acceso si vedeva tutto bianco, di cambiarlo nn ne avevo voglia e cosa ho fatto secondo voi? ne ho preso un altro a 20 € con schermo e scheda della tastiera funzionanti e li ho sostituiti. risultato? ho ancora il mio mitico n70, con la mia stessa memoria.
crash test dai 10 m cmq quasi superato, magari cadeva un po meglio e nn si faceva nulla!!!

cmq tempo un mese due e lo cambio, in progetto al 99% acer liquid.
 
Ho un'LG GD330, da qualche mese.
Prima ho avuto Samsung o Ericsson, ma questa volta ho voluto acquistare questo cellulare soprattutto perchè era in offerta in un centro commerciale. :asd) :asd) :asd)
Ottimo telefono a un prezzo molto interessante e conveniente(non sono un patito dei telefoni da 400 euro, oltretutto anche per il fatto che mi cadono spesso, quindi si rompono in fretta nelle mie mani :ka) ). :spin) :spin) :spin)
 
Top