SONDAGGIO: che cellulare avete??

Io sto dando il tormento alla 3 per cercare di cambiare quella baracca di àifogn proprio per un blackberry. Chi lo possiede potrebbe farne una recensione veloce veloce per cortesia? Anche se chiunque ce l'ha ne dice un gran bene. Principalmente m'interessa la durata della batteria. :grazie) :grazie)
 
MAD147":o0f32ibc ha detto:
Io sto dando il tormento alla 3 per cercare di cambiare quella baracca di àifogn proprio per un blackberry. Chi lo possiede potrebbe farne una recensione veloce veloce per cortesia? Anche se chiunque ce l'ha ne dice un gran bene. Principalmente m'interessa la durata della batteria. :grazie) :grazie)


hai toccato il punto dolente....
io ho lo storm 9500 e sinceramente la batteria non dura molto.... (considera che ha il display touch completo... senza altri tasti)

diciamo una giornata per come lo uso io.... in media una 30ina di telefonate, sms, mail, e facebook!

per il resto.... magari prima! ;)
 
MAD147":3mnwru8l ha detto:
http://www.tre.it/public/scheda_prodotto.php?idp=4&idOF=775&type=4_1

Voglio quello linkato, non il touch screen.
Non ho capito il discorso del prima... :baby)


magari averlo avuto prima! ;)

il bold 9700... è quello che ha mastropuntoG :lol:

l'ho visto prima in negozio vodafone e secondo me ha i tasti veramente troppo piccoli
 
Quanto odio quella baracca con la mela morsicata. Lo venderei oggi stesso ma ho paura che la tre lo rivoglia indietro alla fine dle comodato e non vorrei doverglielo pagare... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
 
MAD147":3aijvs4t ha detto:
Quanto odio quella baracca con la mela morsicata. Lo venderei oggi stesso ma ho paura che la tre lo rivoglia indietro alla fine dle comodato e non vorrei doverglielo pagare... :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

te lo compro io e se ti serve te lo ridò...
 
Eccomi....si infatti io ho proprio il telefono in oggetto e devo dire che ne ho passati tanti di telefoni ma questo rimane il migliore....poi dipende cosa devi farci...io mi sono fatto questa idea...nokia come sistema operativo (installare robaccia dentro) e affidabilità è uno dei migliori....ifones è un oggetto di moda....ma come touch screen è il migliore che abbia avuto!!!
I windows phone trovi dei bellissimi apparecchi anche se un po lenti a mio avviso....e sono ottimi da usare come navigatori!!!
Per il blackberry io dico sempre.....ora ho il mondo in tasca....sono sempre connesso a internet...poi se usi le mail per lavoro è fantastico....la batteria dura davvero tanto....io chiamo parecchio e sono sempre connesso su messanger e skype.....4 giorni mi dura.....i tasti non sono piccoli...cioè sono piccoli ma ben studiati....io ho delle grosse dita ma riesco a scriverci benissimo!!
Fino ad oggi sono contentissimo e ve lo consiglio....... :OK)
 
MastroG":2qikyzcm ha detto:
Eccomi....si infatti io ho proprio il telefono in oggetto e devo dire che ne ho passati tanti di telefoni ma questo rimane il migliore....poi dipende cosa devi farci...io mi sono fatto questa idea...nokia come sistema operativo (installare robaccia dentro) e affidabilità è uno dei migliori....ifones è un oggetto di moda....ma come touch screen è il migliore che abbia avuto!!!
I windows phone trovi dei bellissimi apparecchi anche se un po lenti a mio avviso....e sono ottimi da usare come navigatori!!!
Per il blackberry io dico sempre.....ora ho il mondo in tasca....sono sempre connesso a internet...poi se usi le mail per lavoro è fantastico....la batteria dura davvero tanto....io chiamo parecchio e sono sempre connesso su messanger e skype.....4 giorni mi dura.....i tasti non sono piccoli...cioè sono piccoli ma ben studiati....io ho delle grosse dita ma riesco a scriverci benissimo!!
Fino ad oggi sono contentissimo e ve lo consiglio....... :OK)
Il mondo Android invece mai sentito? penso che sia molto meglio di Nokia in quanti ad app, e ci sono molti telefoni validi, io ho un acer liquidi ad esempio, mi ci trovo benissimo. unica pecca forse la batteria...
 
Da 2 settimane possessore di Htc Desire..
Come telefono è ottimo sia come schermo tousch, come velocità di caricamento apps, velocità gps, facilità d'uso..
Unico problema.. la batteria che muore dopo 1 giorno e mezzo max 2..
Xò figata essere sempre connessi con il mondo web :D
 
nokia 6151 :ka)

6151.jpg


il mio però non è più così: ha perso quasi tutto il colore dello shell e lo schermo è quasi opaco dai graffi :elio)
lo pensionerò quando sarò a 1000 ore di conversazione :asd)
 
Manco uno spacciatore internazionale di coca ha tutti quei numeri... :lol: :lol:
 
MAD147":1z986z68 ha detto:
Manco uno spacciatore internazionale di coca ha tutti quei numeri... :lol: :lol:

beh... io spaccio solo roba naturale.... "Sigaro ecologico" per la precisione. E le clienti non mancano :p

Scherzi a parte... Il motivo è semplice. 1 è il numero principale, che uso dai tempi dei primi GSM e che è sempre online.

Il secondo numero è quello che uso esclusivamente con la "tipa" (you & me e simili)

Il terzo è per i "Clienti" tecnologici (che il week end sta spento così non scassanoamminkia)

Il quarto è per "divertimento" anche se da quando ho la morosa fissa...è un pò caduto in disuso. :lol: :lol:

Capito pirletta :p ?
 
Top