solo sul virtualclub <b>elaborazione GTA</b> non x deboli di cuore :)

awe":3gps9ll8 ha detto:
io non sono mai stato a monza e solo il pensiero di entrarci mi vengono i brividi :) :) :) cmq peima di portare la bimbina a monza voglio revisionare il motore per bene non vorrei lasciare l'autodromo con il carroattrezzi :mecry2)

e si a te conviene e ti conviene mettere anche freni seri che a monza servono

cmq ho gia nelle orecchie il tuo sound nel rettilineo box :?:


qui in parecchi si ricordano quello di adaide47gta :lol:
 
awe":2rhn71q4 ha detto:
sicuramente il banco di teo non ti farà mai vedere 250cv :culo) :asd) :elio) :D :elio) :D vero DA ???

se ti dicessi quanti ne vediamo ora su di un banco frenato da piu di 200milioni di lire ti metti a...

originali (con marmitta nn adeguata) 233cv ora con il lavoretto sui collettri e filtrino .... :asd)
 
se sul banco frenato dava 233cv su quello di teo mi sa tanto che stenterà a vedere i 200 :culo) :culo) (scherzo naturalmente)

La mia su quel rettilineo fischiera come un usignoloooo o magari come una pentola a pressione entrata in temperatura :sarcastic)
 
awe":4rqedgi4 ha detto:
se sul banco frenato dava 233cv su quello di teo mi sa tanto che stenterà a vedere i 200 :culo) :culo) (scherzo naturalmente)

appena legge sto mess adaide mi fucila :lol: :crepap)

@adaide dai che gira magra :sarcastic)

awe":4rqedgi4 ha detto:
La mia su quel rettilineo fischiera come un usignoloooo o magari come una pentola a pressione entrata in temperatura :sarcastic)

imho torni a casa cosi :D stai pronto :OK)
 
squalettoge":1fe4t8wv ha detto:
originali (con marmitta nn adeguata) 233cv ora con il lavoretto sui collettri e filtrino .... :asd)

Potresti dirmi con precisione i cv che ha fatto registrare alla ruota e all'albero?inoltre lo sai che se la rulli dopo una bella sgroppata(un bel genova nervi e ritorno è suff) è meglio?:)
 
squalettoge":3ubeb7is ha detto:
da147":3ubeb7is ha detto:
squalettoge":3ubeb7is ha detto:
:OK) :OK) :OK) veniamo sicuro se ci trova un posticino e anchje io tornero con qulacosa di diverso :asd)


... be se decidete si fà infretta a trovarvi un posto :asd) :asd) :asd) Teo sarebbe ben felice di mettere mano sulla Gta :elio) ;) .. dai fammi sapere se chiamate :ciao)
:smilie_f) :celebrate)

:elio) :smilie_f)
 
awe":1v80epou ha detto:
sicuramente il banco di teo non ti farà mai vedere 250cv :culo) :asd) :elio) :D :elio) :D vero DA ???

:asd) :asd) :asd) in effetti :asd) :asd) .... be in linea di massima i banchi inerziali frenati (come quello di Teo) sono i migliori, non regalano e sono molto precisi.... certo se non sono tarati alla perfezione rischiano di segnare molto meno :asd) :asd) :asd) comunque preferisco leggere poco e sentire una bella differenza alla prova che il contrario :p :asd) :asd)
 
Tony_GE":1ll6j172 ha detto:
squalettoge":1ll6j172 ha detto:
originali (con marmitta nn adeguata) 233cv ora con il lavoretto sui collettri e filtrino .... :asd)

Potresti dirmi con precisione i cv che ha fatto registrare alla ruota e all'albero?inoltre lo sai che se la rulli dopo una bella sgroppata(un bel genova nervi e ritorno è suff) è meglio?:)

non posso xche la prova dopo il lavoro nn 'e stata fatta come dici te
quindi la macchina nn aveva ancora assorbito le modifiche (autoadattivita') in piu il filtro era montato male insomma il risultato deludente era un insieme di cause negative
il banco e' frenato quindi penso come quello di renzo e lucia :lol: ovvero teo :OK)

tony mi piacerebbe che butassi su la tua in modo da avere 2 parametri :elio)
 
vero ? avrà preso una settimana di ferie dopo aver fatto la MIA ahahaha :elio) :elio) :elio) :elio)
 
ghielmo":2kx68xwe ha detto:
squaletto io continuo a chiamarlo quello dell'mp garage ma non risponde mai!!!!sono passato ed è chiuso da vari giorni....


....Come dice Squaletto, è un periodo nero x Teo..... è molto preso, ma ha detto che appena sistema le ultime cose poi si immerge sulle nostre :elio) :elio) ...... comunque x sentirlo ti suggerisco di chiamarlo sul cellulare, vedrai che li lo becchi ;)
 
io prego che la prx settimana sia libero :asd)
cosi a cervia vi facciamo vedere un po di cosettine e chi nn viene rosica :sarcastic) cosi cambia idea e viene :asd)
 
squalettoge":3gr9aeqy ha detto:
io prego che la prx settimana sia libero :asd)
cosi a cervia vi facciamo vedere un po di cosettine e chi nn viene rosica :sarcastic) cosi cambia idea e viene :asd)

Se dopo mi vengono idee malate, lo psicologo me lo pagate voi.... :sarcastic) :matto)
 
squalettoge":3c7vwssh ha detto:
tony mi piacerebbe che butassi su la tua in modo da avere 2 parametri :elio)

Si..prima o poi lo farò...ma vorrei farlo su un banco "serio" :OK)
Per quanto riguarda le potenze,a me interessa avere un valore all'albero vicino alla potenza dichiarata...e sono certo di averlo :)

Ma Teo chi è?
 
lelesch81":2altvgr5 ha detto:
squalettoge":2altvgr5 ha detto:
io prego che la prx settimana sia libero :asd)
cosi a cervia vi facciamo vedere un po di cosettine e chi nn viene rosica :sarcastic) cosi cambia idea e viene :asd)

Se dopo mi vengono idee malate, lo psicologo me lo pagate voi.... :sarcastic) :matto)

Ma lasciala originale Lele....:):)....c'è + soddisfazione quando spingi le elaborate...eh eh eh eh .....investi sul telaio,su gomme e cerchi...porta al limite il grande potenziale che hai già a disposizione...le elaborazioni serie..partono da li;);););)



Minchia che saggio....eh eh eh eh :p
 
bello

sto treadh :asd)

lasciate ogni speranza a voi che entrate :sarcastic)

mhh lassiate perdere tutto e passate direttamente a GTA m o NOVITEC
:culo)


vero lelesch? :elio) :asd)

poi se davvero ferraris opererà anche acquamist sui benza... si salvi chi puo' :?: + 35 CV con soli 1000€ :clap) vediam gli sviluppi :D
 
Top