solo sul virtualclub <b>elaborazione GTA</b> non x deboli di cuore :)

squalettoge":1a7585em ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



nn ce la faccio piu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

queste stuzzicate mi fanno impazzire di risate troppo forti

qui si alzano le :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

e si fanno poche chiacchere :contract)

...squalo..il discorso dei famigerati "specchietti"
l'hai tirato fuori tu... :nod)

..i mie specchietti sono qui che vi aspettano :p ....
lo sto dicendo in tutti i 3d...eh eh .... :up)


...........sono curioso di vedere..........



......ribadendo che se riuscirete a chiudermeli
sarà del tutto normale visti i 260 cv ( :crepap) :crepap) )...ma
se non ci doveste riuscire....o mamma mia....ooomamma miaaa.....giocate ad accelerare...giocate!!!!!!!!



Bhuahahuahahhahauahha.
 
Tony_GE":2asg2trv ha detto:
squalettoge":2asg2trv ha detto:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



nn ce la faccio piu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

queste stuzzicate mi fanno impazzire di risate troppo forti

qui si alzano le :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

e si fanno poche chiacchere :contract)

............................. ecco bravo sottolinea chi ha tirato fuori la questione degli specchietti.
Inanzitutto vincerai sicuramente tè, ma non perderà la mia macchina , che è sempre stata al centro dei nostri discorsi, ma perderà il conducence che la guiderà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cioè il sottoscritto.

IO NON HO MAI DETTO che sono il più veloce....................... ho solamente detto che la mia macchina èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè la più veloce :OK)

...squalo..il discorso dei famigerati "specchietti"
l'hai tirato fuori tu... :nod)

..i mie specchietti sono qui che vi aspettano :p ....
lo sto dicendo in tutti i 3d...eh eh .... :up)


...........sono curioso di vedere..........



......ribadendo che se riuscirete a chiudermeli
sarà del tutto normale visti i 260 cv ( :crepap) :crepap) )...ma
se non ci doveste riuscire....o mamma mia....ooomamma miaaa.....giocate ad accelerare...giocate!!!!!!!!



Bhuahahuahahhahauahha.
 
calmi calmi se nessuno l'ha capito la storia degli specchietti e' un presa in giro bonaria...

:lol: :lol: :lol:

lele te hai gia el soffio de vares che voi de piu :asd)




ed il tuning continua....
 
Aggiornamento sullo scarico :

Il mio scarico è in produzione, verrà spedito domani, quindi se tutto va bene dovrebbe essere a casa mia per Venerdì... :cry:

Quindi vado a Varano con lo scarico che fischia... :asd) Poverini gli altri.. :elio)

Squalo, aspetto ancora quella piccola lista degli interventi...

Partiamo dal filtro in Carbonio, collettori, centrale con Cat, scarico + rimappa... Giusto ??
 
adaide47gta":ic6i9dhr ha detto:
Tony_GE":ic6i9dhr ha detto:
squalettoge":ic6i9dhr ha detto:
calmi calmi se nessuno l'ha capito la storia degli specchietti e' un presa in giro bonaria...

esatto.. :OK)

adaide...stai calmo..respira :backb)


mA GUARDA CHE A cervia respiravo benissimo............... e si sentiva

:crepap) chiudevamo gli specchi con il sound :D


a cervia cmq abbiamo alzato le coppe chi è restato a casa cosa ha fatto ?? :ignore)



x consulenze ricevo su appuntamento :OK)

squaletto corse :lol: :crepap)



cmq il tuning continua e sta volta cofani chiusiiii :jaw) :crepap) solo risultati e sound chi vuol sapere deve chiedere consulenza :?: :lol:
 
squalettoge":1sc6p606 ha detto:
x consulenze ricevo su appuntamento :OK)

squaletto corse :lol: :crepap)

quando avro bisogno di "pinu u scassa scaricu" e di "Bartolmeo,il depotenziatore di Alfa Romeo"...posso rivolgermi a te??? :lol:


squalettoge":1sc6p606 ha detto:
cmq il tuning continua e sta volta cofani chiusiiii :jaw) :crepap) solo risultati e sound chi vuol sapere deve chiedere consulenza :?: :lol:

Consulenza ...eh eh e chi sei?....ih ih ih...
Ti sei montato la testolina Squalino. :nod)
 
adaide47gta":17xz8ins ha detto:
Tony_GE":17xz8ins ha detto:
squalettoge":17xz8ins ha detto:
calmi calmi se nessuno l'ha capito la storia degli specchietti e' un presa in giro bonaria...

esatto.. :OK)

adaide...stai calmo..respira :backb)


mA GUARDA CHE A cervia respiravo benissimo............... e si sentiva

Sei arrabbiato?se la risp è no...allora usa qualche emoticon.. :OK)
 
squalettoge":2xycrist ha detto:
a cervia cmq abbiamo alzato le coppe chi è restato a casa cosa ha fatto ?? :ignore)

Indovina un pò? :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Tony_GE":10yzw2wa ha detto:
squalettoge":10yzw2wa ha detto:
x consulenze ricevo su appuntamento :OK)

squaletto corse :lol: :crepap)

quando avro bisogno di "pinu u scassa scaricu" e di "Bartolmeo,il depotenziatore di Alfa Romeo"...posso rivolgermi a te??? :lol:


squalettoge":10yzw2wa ha detto:
cmq il tuning continua e sta volta cofani chiusiiii :jaw) :crepap) solo risultati e sound chi vuol sapere deve chiedere consulenza :?: :lol:

Consulenza ...eh eh e chi sei?....ih ih ih...
Ti sei montato la testolina Squalino. :nod)

veramente se sta a giocà :elio)
 
squalettoge":20rso6iw ha detto:
Tony_GE":20rso6iw ha detto:
squalettoge":20rso6iw ha detto:
x consulenze ricevo su appuntamento :OK)

squaletto corse :lol: :crepap)

quando avro bisogno di "pinu u scassa scaricu" e di "Bartolmeo,il depotenziatore di Alfa Romeo"...posso rivolgermi a te??? :lol:


squalettoge":20rso6iw ha detto:
cmq il tuning continua e sta volta cofani chiusiiii :jaw) :crepap) solo risultati e sound chi vuol sapere deve chiedere consulenza :?: :lol:

Consulenza ...eh eh e chi sei?....ih ih ih...
Ti sei montato la testolina Squalino. :nod)

veramente se sta a giocà :elio)

lo so... ;)
 
Tony_GE":31aztzmu ha detto:
squalettoge":31aztzmu ha detto:
a cervia cmq abbiamo alzato le coppe chi è restato a casa cosa ha fatto ?? :ignore)

Indovina un pò? :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:lol:
 
squalettoge":1mmwf11w ha detto:
Tony_GE":1mmwf11w ha detto:
squalettoge":1mmwf11w ha detto:
a cervia cmq abbiamo alzato le coppe chi è restato a casa cosa ha fatto ?? :ignore)

Indovina un pò? :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:lol:


:OK) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 
Top