solo sul virtualclub <b>elaborazione GTA</b> non x deboli di cuore :)

imho "noi" abbiamo vuotato troppo x il resto va bene :elio) ora tappiamo un pochetto e poi super rimappa :D

tony e di cosa secondo te c'è da fare :p
 
squalo attendiamo news a digli che se poi vuole giocarsela a MONZA o cmq in PISTA sono disponibile :culo) :culo) :emoticons_dent2051)
 
awe":2osbsa55 ha detto:
..... a digli che se poi vuole giocarsela a MONZA o cmq in PISTA sono disponibile :culo) :culo) :emoticons_dent2051)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
...tropppooo forteeeee.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Questi due mezzi cmq mi stanno proprio incuriosendo.. :D
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
 
squalettoge":2u74o671 ha detto:
imho "noi" abbiamo vuotato troppo x il resto va bene :elio) ora tappiamo un pochetto e poi super rimappa :D

tony e di cosa secondo te c'è da fare :p

Si squalo..la rimappa è fondamentale...è anche per quello che non siete soddisfatti,fidati..;)

Per quanto riguarda quello che c'è da fare..bhè..quello che hai menzionato tu è già molto......:):) :OK) :elio)
 
concordo....

Tony_GE":1dgaowif ha detto:
Quando leggo i cv dichiarati delle case produttrici di componenti racing mi viene da sorridere :ahsisi) ..soprattutto quando si tratta di case produttrici molto "commerciali".... :specchio)

...una cosa è certa.....sottolineando imho vi dico che su 147 e 156 GTA non monterei mai un CDA e mai sostituirei (e dico sostituire perchè modificare proprio no) i collettori di scarico...salvo esagerata e radicale elaborazione...
Si a centrale,finale e cat sportivi con successivo adattamento elettronico..alias rimappata...

..non fidarsi mai dei cv facili dichiarati da tutti e soprattutto da preparatori artigianali improvvisati o quasi....ma avete idea dei calcoli e della preparazione che ci vuole per modificare un impianto di scarico?? :?: ...svuotare,allargare,limare...un pasticcio...


Concordo in toto. ciao
 
awe":34u7dhwf ha detto:
squalo attendiamo news a digli che se poi vuole giocarsela a MONZA o cmq in PISTA sono disponibile :culo) :culo) :emoticons_dent2051)

staimo appunto facedo alcune preparazioni x la prox stagione a monza.. ma gia so che prima dell'apertura ci sara altro in arrivo anche se il ragazzo si e' un po demorallizato ma io insisto :p se i risultati nn arriveranno dove penso io (ma nn ci credo) andremo dai maghi che tutti conoscno e li DEVONO uscire ma tempo al tempo :OK)
 
Tony_GE":1ickgvu7 ha detto:
awe":1ickgvu7 ha detto:
squalo attendiamo news a digli che se poi vuole giocarsela a MONZA o cmq in PISTA sono disponibile :culo) :culo) :emoticons_dent2051)

Capiti spesso a Monza? :D

stai sereno tony :lol: lo sai che se piove a monza la macchina si sporca :lol:

dai che gioco!!!!!!! guarda che ti volgio la prox stagione su a monza e nessuna scusa :p
 
squalettoge":1s0yy2nj ha detto:
Tony_GE":1s0yy2nj ha detto:
awe":1s0yy2nj ha detto:
squalo attendiamo news a digli che se poi vuole giocarsela a MONZA o cmq in PISTA sono disponibile :culo) :culo) :emoticons_dent2051)

Capiti spesso a Monza? :D

stai sereno tony :lol: lo sai che se piove a monza la macchina si sporca :lol:

dai che gioco!!!!!!! guarda che ti volgio la prox stagione su a monza e nessuna scusa :p

Se c'è da guidare io ci sono...e l'ultima volta sappiamo il perchè non siamo andati..dannata neve....comunque ribadisco...odio i raduni da cazzi pieni,lo sai,ma se si guida...presente!
 
squalettoge":366wdyhy ha detto:
:OK) :OK) :OK) veniamo sicuro se ci trova un posticino e anchje io tornero con qulacosa di diverso :asd)


... be se decidete si fà infretta a trovarvi un posto :asd) :asd) :asd) Teo sarebbe ben felice di mettere mano sulla Gta :elio) ;) .. dai fammi sapere se chiamate :ciao)
 
@ tony

io spero che vada sta gta dopo la visita da renzo e lucia :asd) se no me tocca paga' balduzzi :mecry2) :mecry)

io nel frattempo metot via soldini x assettino cosi x il prox inverno sono pronto vi lascio andrarei voi 2 io pulisco la pista ocn la mia :lol:
 
io non sono mai stato a monza e solo il pensiero di entrarci mi vengono i brividi :) :) :) cmq peima di portare la bimbina a monza voglio revisionare il motore per bene non vorrei lasciare l'autodromo con il carroattrezzi :mecry2)
 
da147":3geoe1tz ha detto:
squalettoge":3geoe1tz ha detto:
:OK) :OK) :OK) veniamo sicuro se ci trova un posticino e anchje io tornero con qulacosa di diverso :asd)


... be se decidete si fà infretta a trovarvi un posto :asd) :asd) :asd) Teo sarebbe ben felice di mettere mano sulla Gta :elio) ;) .. dai fammi sapere se chiamate :ciao)
:smilie_f) :celebrate)
 
Top