solo sul virtualclub <b>elaborazione GTA</b> non x deboli di cuore :)

lelesch81":3bgyb4b4 ha detto:
Tony_GE":3bgyb4b4 ha detto:
lelesch81":3bgyb4b4 ha detto:
squalettoge":3bgyb4b4 ha detto:
io prego che la prx settimana sia libero :asd)
cosi a cervia vi facciamo vedere un po di cosettine e chi nn viene rosica :sarcastic) cosi cambia idea e viene :asd)

Se dopo mi vengono idee malate, lo psicologo me lo pagate voi.... :sarcastic) :matto)

Ma lasciala originale Lele....:):)....c'è + soddisfazione quando spingi le elaborate...eh eh eh eh .....investi sul telaio,su gomme e cerchi...porta al limite il grande potenziale che hai già a disposizione...le elaborazioni serie..partono da li;);););)



Minchia che saggio....eh eh eh eh :p

Deco compiera ancora 2 piccoli step.. poi prossimamente Cerchi & molle...

:OK) :OK) :OK)
 
squalettoge":1z7w9g5b ha detto:
ok i cv ora sono quasi 260 un grazie a mpgarage

ma il tuning della gta genovese nn si ferma qui...

evvai squaloooo!!!!! :OK) :OK)

Però ricordati che non puoi parlare della "GTA genovese" dal momento che ce ne sono 2 a GE!! :nod) :nod) :p :p :p :)
 
Tony_GE":c53ltqsb ha detto:
squalettoge":c53ltqsb ha detto:
primi assoluti gara sound 3.2 al quarto raduno internazionale :champion) :emoticons_dent2051)

Perchè non c'ero io...ih ih ih ih...... :sarcastic)


COMPLIMENTI!!!!! :OK)

SOlo per un motivo.. Il mio scarico era fallato... :mecry2) Domani arriva quello giusto... :sarcastic)
 
VITA FILECE? ma se ho riverniciato il negozietto del cartodromo e tutto il pubblico presente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e abbassatto l'udito a mezza CERVIA!

TONY, con il tuo ragazzon ( si chiama così?) ti mettevi in coda come tutti ! AH AH AH AH AH AH AH

SCHERZETTO
 
adaide47gta":dz6v4nd5 ha detto:
VITA FILECE? ma se ho riverniciato il negozietto del cartodromo e tutto il pubblico presente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e abbassatto l'udito a mezza CERVIA!

TONY, con il tuo ragazzon ( si chiama così?) ti mettevi in coda come tutti ! AH AH AH AH AH AH AH

SCHERZETTO

eh eh ....forse..l'unico modo per chiudermi gli specchi,come dice il tuo curatore,è a colpi di decibel...eh eh eh eh ....ancora ho il ricordo di quel povero porsche :jaw) ....GTA cup RULEZ :quote) :quote) :quote)

...il tuo...come si chiama.. CeSC nulla può col mio cannonne!!! :smokin) :quote)

;)
 
..............NON VEDO L'ORA DI SENTIRE STò CANNONE comunque lucidalo perbenino e poi vedremo.

A Cervia erano presenti paracchi ragazzon.

Belli...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... :aeh)
Ma i motori erano accesi? :up)
 
adaide47gta":8xga5ra9 ha detto:
..............NON VEDO L'ORA DI SENTIRE STò CANNONE comunque lucidalo perbenino e poi vedremo.

A Cervia erano presenti paracchi ragazzon.

Belli...................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................... :aeh)
Ma i motori erano accesi? :up)

bhè i gusti sono opinabili...puo non piacere il tuo o il mio...:)

Ma il tuo curatore mi ha assicurato
che mi chiuderai gli specchietti...e sono curioso di vedere
se ci riesci,ovviamente nella configurazione attuale.


:D
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



nn ce la faccio piu :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

queste stuzzicate mi fanno impazzire di risate troppo forti

qui si alzano le :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion) :champion)

e si fanno poche chiacchere :contract)
 
Top