Tony_GE":xtayz9pa ha detto:E vedremo un pò come va questa GTA di cui sei curatore....eh eh eh ... :elio)
squalettoge":2x626u83 ha detto:volevo puntualizzare che i 233 era i cv quando la gta era originale.. ora aspettiamo i risultati dopo la mappa
adaide47gta":28rk696t ha detto:Per quanto riguarda Monza serve anche piede..... enon solo cavalli
adaide47gta":28rk696t ha detto:Modifiche giuste e/o sbagliate che siano è pura soddisfazione personale!!!!
PERò se giuste.................... :KO) :KO) attenzione chi copia
adaide47gta":28rk696t ha detto:Per quanto mi riguarda io non devo dimostrare proprio niente.
adaide47gta":28rk696t ha detto:Il mio preparatore si sta lasciando un pò troppo trascinare!!!!!!!
adaide47gta":28rk696t ha detto:LO LICENZIO!
awe":techqhus ha detto:Tony, Teo sarebbe MAtteo della MP Garage di como è un rimappatore molto in gamba :OK)
Tony_GE":19thlqio ha detto:adaide47gta":19thlqio ha detto:Per quanto riguarda Monza serve anche piede..... enon solo cavalli
Sempre sostenuto..sempre sottolineato.. :asd)
adaide47gta":19thlqio ha detto:Modifiche giuste e/o sbagliate che siano è pura soddisfazione personale!!!!
PERò se giuste.................... :KO) :KO) attenzione chi copia
...eh eh eh mastrussi del genere,personalmente,non mi interessano soprattutto artiganali ed eseguiti in un mattatoio...eh eh eh eh :lol:
adaide47gta":19thlqio ha detto:Per quanto mi riguarda io non devo dimostrare proprio niente.
uh? :?: ....non te la sarai mica presa?..dai il menaggio è il sale della vita... :nod)
adaide47gta":19thlqio ha detto:Il mio preparatore si sta lasciando un pò troppo trascinare!!!!!!!
Quoto...
adaide47gta":19thlqio ha detto:LO LICENZIO!
:crepap)
squalettoge":2zoq7hk4 ha detto:calmi calmi tony penso alla ruota
restiamo calmi attendiamo la rimappa e vedremo i cv :OK)
squalettoge":2ynjx16w ha detto:noi ne vogliamo di piu :culo)
squalettoge":19efb9hg ha detto:vedremo alla fine chi fa i mastrussi come sara imho sara cosi :?: :X) e gli altri oooooooooooooohhhhhhhh :culo)
squalettoge":2pyufqyg ha detto:ma che guerra questo lavoro mi porta tanto di quel divertimento che te nn ne hai pure idea
squalettoge":2g6yacmf ha detto:ti posso garantire che la lunga pinna dello squalo fa si che i prezzi x gli amici siano :OK)
io ho gia dato e daro :culo)
oddio è inpazzito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:squalettoge":1ajzgslz ha detto:ti posso garantire che la lunga pinna dello squalo fa si che i prezzi x gli amici siano :OK)
io ho gia dato e daro :culo)
squalettoge":34e33gb5 ha detto:si si impazzito.. voi nn capire che sound scaturisce ora da quella belva.. appena lo sentirete tuti a farlo ma noi SIAMO I PRIMI :asd)
Tony_GE":3gmwhdsq ha detto:lelesch81":3gmwhdsq ha detto:squalettoge":3gmwhdsq ha detto:io prego che la prx settimana sia libero :asd)
cosi a cervia vi facciamo vedere un po di cosettine e chi nn viene rosica :sarcastic) cosi cambia idea e viene :asd)
Se dopo mi vengono idee malate, lo psicologo me lo pagate voi.... :sarcastic) :matto)
Ma lasciala originale Lele........c'è + soddisfazione quando spingi le elaborate...eh eh eh eh .....investi sul telaio,su gomme e cerchi...porta al limite il grande potenziale che hai già a disposizione...le elaborazioni serie..partono da li
Minchia che saggio....eh eh eh eh