solo sul virtualclub <b>elaborazione GTA</b> non x deboli di cuore :)

lele sto acquamist mi stuzzica una cifra peccato per i fondi che scarseggiano

Squalo aiutami a trovare uno sponsor :culo) :culo)
 
Tony_GE":xtayz9pa ha detto:
E vedremo un pò come va questa GTA di cui sei curatore....eh eh eh ... :elio)


Ragazzi, come si dice IO METTO......la macchina avanti!!!!!!

Per quanto riguarda Monza serve anche piede..... enon solo cavalli

Modifiche giuste e/o sbagliate che siano è pura soddisfazione personale!!!!
PERò se giuste.................... :KO) :KO) attenzione chi copia

Per quanto mi riguarda io non devo dimostrare proprio niente.
Il mio preparatore si sta lasciando un pò troppo trascinare!!!!!!!

LO LICENZIO!
 
squalettoge":2x626u83 ha detto:
volevo puntualizzare che i 233 era i cv quando la gta era originale.. ora aspettiamo i risultati dopo la mappa :D


Ma sti benedetti 233 cv sono all'albero??sono alla ruota?....233 cv non vuol dire niente..... :?: :?:
 
adaide47gta":28rk696t ha detto:
Per quanto riguarda Monza serve anche piede..... enon solo cavalli

Sempre sostenuto..sempre sottolineato.. :asd)

adaide47gta":28rk696t ha detto:
Modifiche giuste e/o sbagliate che siano è pura soddisfazione personale!!!!
PERò se giuste.................... :KO) :KO) attenzione chi copia

...eh eh eh mastrussi del genere,personalmente,non mi interessano soprattutto artiganali ed eseguiti in un mattatoio...eh eh eh eh :lol:

adaide47gta":28rk696t ha detto:
Per quanto mi riguarda io non devo dimostrare proprio niente.

uh? :?: ....non te la sarai mica presa?..dai il menaggio è il sale della vita... :nod) :)

adaide47gta":28rk696t ha detto:
Il mio preparatore si sta lasciando un pò troppo trascinare!!!!!!!

Quoto...

adaide47gta":28rk696t ha detto:

:crepap)
 
Tony_GE":19thlqio ha detto:
adaide47gta":19thlqio ha detto:
Per quanto riguarda Monza serve anche piede..... enon solo cavalli

Sempre sostenuto..sempre sottolineato.. :asd)

adaide47gta":19thlqio ha detto:
Modifiche giuste e/o sbagliate che siano è pura soddisfazione personale!!!!
PERò se giuste.................... :KO) :KO) attenzione chi copia

...eh eh eh mastrussi del genere,personalmente,non mi interessano soprattutto artiganali ed eseguiti in un mattatoio...eh eh eh eh :lol:

adaide47gta":19thlqio ha detto:
Per quanto mi riguarda io non devo dimostrare proprio niente.

uh? :?: ....non te la sarai mica presa?..dai il menaggio è il sale della vita... :nod) :)

adaide47gta":19thlqio ha detto:
Il mio preparatore si sta lasciando un pò troppo trascinare!!!!!!!

Quoto...

adaide47gta":19thlqio ha detto:

:crepap)

vedremo alla fine chi fa i mastrussi come sara imho sara cosi :?: :D :X) e gli altri oooooooooooooohhhhhhhh :culo)
 
squalettoge":2zoq7hk4 ha detto:
calmi calmi tony penso alla ruota :D

restiamo calmi attendiamo la rimappa e vedremo i cv :OK)

Ma se sono 233 alla ruota allora è tutto normale...che cavolo volete di + in configurazione originale da una vettura sulla quale vengono dichiarati 250 cv??? :?: :?: :)

i cv dichiarati dalla casa madre,auto o moto che sia,sono purtroppo all'albero..:)
 
squalettoge":2ynjx16w ha detto:
noi ne vogliamo di piu :culo)

Squalo..non mi hai capito..ultimamente sei un pò distratto :lol: ...che ne vogliate di + non lo metto in dubbio,i cv non sono mai abbastanza...io sto parlando di un altra cosa....

tu avevi scritto con rammarico di 233 cv rullati prima dell"elaborazione",avevi scritto che ti sembravano pochi,avevi imputato il pseudo scarico posteriore....quindi:

1)se si tratta di 233 cv all'albero,condivido il tuo rammarico.

2)se si tratta di 233cv alla ruota è tutto normale....e puoi pretenderne quanti ne vuoi in +,ma da originale è così.

Quindi..ho spari dei missili o non saprei... :asd)
 
squalettoge":19efb9hg ha detto:
vedremo alla fine chi fa i mastrussi come sara imho sara cosi :?: :D :X) e gli altri oooooooooooooohhhhhhhh :culo)

eh eh eh ... ma tu sei impazzito...stai facendo una guerra con te stesso...ah ah ah ah
 
squalettoge":1ajzgslz ha detto:
ti posso garantire che la lunga pinna dello squalo fa si che i prezzi x gli amici siano :OK)


io ho gia dato e daro :culo)
oddio è inpazzito :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
squalettoge":34e33gb5 ha detto:
si si impazzito.. voi nn capire che sound scaturisce ora da quella belva.. appena lo sentirete tuti a farlo ma noi SIAMO I PRIMI :asd)

eh eh ... già ora col solo ragazzon vi silenzio...e tra un pò... :culo)

...e poi i collettori originali rimangono originali per quanto mi riguarda...al massimo si acquistano collettori NUOVI e specifici...altro che "u meccanicu".... :asd) :elio)
 
Tony_GE":3gmwhdsq ha detto:
lelesch81":3gmwhdsq ha detto:
squalettoge":3gmwhdsq ha detto:
io prego che la prx settimana sia libero :asd)
cosi a cervia vi facciamo vedere un po di cosettine e chi nn viene rosica :sarcastic) cosi cambia idea e viene :asd)

Se dopo mi vengono idee malate, lo psicologo me lo pagate voi.... :sarcastic) :matto)

Ma lasciala originale Lele....:):)....c'è + soddisfazione quando spingi le elaborate...eh eh eh eh .....investi sul telaio,su gomme e cerchi...porta al limite il grande potenziale che hai già a disposizione...le elaborazioni serie..partono da li;);););)



Minchia che saggio....eh eh eh eh :p

Deco compiera ancora 2 piccoli step.. poi prossimamente Cerchi & molle...
 
Top