Smartphone: Nokia N8 ?!

ecco qualche screen shot del mio n8...il navigatore sd sygic navigator...
io vi consiglio di provarlo,per chi ha la piattaforma symbian,e' molto preciso....


 
TV per NOKIA N8.esiste?

per gli autovelox ho il tom tom quando faccio viaggi lunghi...
pero' sul cell ci vuole sempre un navigatore non si sa mai...per gli autovelox fa niante...
ragazzi qualcuno di voi conosce qualche APP per vedere la tv sul nokia n8?
la mia ragazza sull'iphone 3 riesce a vedere sia mediaset che rai...
mi sa che prima o poi passo ad apple anch'io...
 
mircx86":25ebosne ha detto:
io ho sygic sul 4s...il migliore

e' un eccellente navigatore,pero' il tom tom e' meglio....secondo me... :scratch)
e' bello che e' in 3D...
ehy mirco senti,ma a te se per dire esplori qualche paesino tipo metti ferrandina,il mio paese te lo da in 3d?
io per esempio se vado su bari me lo fa vedere in 3D mentre matera o ferrandina no...
faresti una prova per capire se e' un bug del mio oppure e' normale difetto del software?
:grazie) 1000
 
in 3d ci sono solo le grandi città, infatti anche se metti roma vedrai il colosseo ecc... i paesi non sono in 3d ;)
 
esatto solo le citta sono in 3d... io preferisco sygic a tom tom perche è fatto meglio e il segnale nn lo perde mai..impiega 2 secondi a prendere...una bomba
 
scusate ma il tomtom per N8 non esiste....infatti dall'epoca dell'N95 la tomtom decisedi bloccare lo sviluppo del software, e l'ultimo terminale che ho avuto con il tomtom è stato proprio l'N95 8gb ma che comunque usava un metodo che aggirava l'aggancio del segnale gps, tramite un gps virtuale bluetooth ;)

sull'N8 andate di sygic o nokia maps :)
 
anch'io ho installato tom tom su nokia n95 e va una bomba,con gpsd per aggirare l'aggancio dei satelliti...
sygic sul n8 va una bomba...uso quello,pero' al tomtom mi ci ero abituato...
 
si ma oramai le mappe del tomtom sull'N95 sono strastrastra.vecchie, non serve più a nulla, anche sull'N95 8GB oramai ero passato al sygic, che a mio modesto parare è il migliore e da la possibilità di inserire anche i POI a differenza del sygic aura che non lo permette!
 
bravo150sport":18zto0js ha detto:
si ma oramai le mappe del tomtom sull'N95 sono strastrastra.vecchie, non serve più a nulla, anche sull'N95 8GB oramai ero passato al sygic, che a mio modesto parare è il migliore e da la possibilità di inserire anche i POI a differenza del sygic aura che non lo permette!

caro amico a tal proposito ti faccio 2 domande... :fluffle)
da dove scarico sygic per nokia n95
Scusa hai uno smarthphone e non sai da dove si acquistano le relative applicazioni? Attenzione a fare queste domande poco furbe sul forum, si sa a cosa vi riferite ogni volta e il regolamento parla chiaro. [C.Burton]

e come faccio a metterei i PDI sul sygic sia sull'n8 che sull'n95?da dove li prendo/scarico??
graqzie mille in anticipo comunque :grazie)
 
Come vedi caro bravo150sport vinco io 3 occhiolini a 1 perchè ricordo bene il regolamento che ti quoto:
Occhio perchè su questo punto proprio non si transige.
Ho risposto anche a te maxxx147 direttamente nel tuo post.


1. Comportamento
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
NON sono consentiti:
a) Insulti personali e/o liti tra utenti.
b) offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Sono inoltre vietati il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
c) atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e degli altri utenti del forum e incitamento al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum
d) aprire thread e/o post i cui toni siano provocatori o polemici, in quanto sicura causa di liti e/o polemiche personali tra utenti e/o trattare argomenti non idonei allo spirito del forum, ovvero contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti
e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore
- Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli.
- La pubblicazione/richiesta di codici o procedure per sproteggere in maniera illegale apparati (ad esempio autoradio, cellulari, apparati Connect, telefonini)
- Link per il download di materiale coperto da copyright attraverso programmi p2p. (ad esempio DTE, ePER, eLearn, Aggiornamenti Connect)
- o comunque più in generale qualsiasi cosa sia illegale e discorde dalle normative nazionali ed internazionali vigenti o future.
Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori.

f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.
h) diffamare in altri ambienti l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di questa comunità o diffamare altri marchi provocando inutili flame.
i) diffamare l'operato e le opinioni delle persone che fanno parte di altri forum/siti.
l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff. (Di cui si rimanda in appendice in questo LINK
m) l'apertura di discussioni con finalità politica, in riferimento a partiti o ideologie con scopo di propaganda o diffamazione.
Viene consensita solo la discussione su temi politici (seppur senza scopi propagandistici o diffamatori) e sociali ai Soci del Club in apposita area riservata.
 
comunque l'ho trovato...e comunque il sygic e' free,libero,non craccato...quindi legale,come domanda e credo risposta (che non ho fatto in tempo a leggere)...
quindi non siamo caduti nell'illegalita' :OK)
 
Max se è così meglio, anche se comunque continuo a non capire come si faccia ad avere uno smartphone e non sapere dove/come reperire le app :sgrat)
I consigli di bravo150sport invece erano decisamente non consoni.
 
non so perche' ma sul nokia store non ci sono navigatori all'infuori di waze,che non serve praticamente a niente...
va beh...fa niente comunque... :OK)
 
Top