Gheroppa"CUTTT.[/quote:2w5qiajy ha detto:
ma disinserire il controllo non fate prima no eh???
io lo do per scontato, nella guida sportiva si deve spegnere tutto, se no che gusto c'è...
Cosa disinserisco? Come? Ma dicevi a me?
Da cosò letto pare che il sistema antirally (ià il nome mi fàinfervorire come una bestia bastonata) non sia escludibile nemmeno in fase di rimappa, poi ho provato a fare come si diceva, ovvero riaprire di accelleratore DOPO aver frenato, nisba non sale...quantomeno non subito, ma cmq sia fare il tacco punta come lo intendo io con sto cutt off è assurdo e pericolossimo già sottosterza di suo, poi se ci mettiamo anche impegno ad arrivarci senza trazione e col motore che fà buuuuuuuuummuhummm put put puttt non mi par eil caso!
Boh a me sta elettronicana sta sempre di più non dico dove non dico come che andrei decisamente contro le regole della buona educazione, cmq LI!
Sul come si faccia tacco punta e su quanto letto sopra non commento
ioho iniziato a farlo sul 19 16V, che andava via col culo anche senza allegerirlo....e difatti lo facevo più per poi telegrafare in curva prima della corda e dopo che altro...sulla willy invece nelel varie era pre e post distanziali assetto, per alleggerire il posteriore scaricando le ruote buttando il peso avanti e caricando quelle anteriori in entrata poi liberavo il freno appena il muso accennava a entrare pian piano prima delal corda il freno liberato del tutto, tanto da continuare a far andare il posteriore dove doveva andare!! infine con l'ultimo step che avevo fatto mi divertivo come un pazo a buttarla del tutto quasi dando un colpo a bloccare le ruote davanti e appena punatat al curva riaprivo deciso previa scalata e mi godevo il quasi autoriallineamento dalla potenza tutta e subito, ahhhh che bello.... ovviamente tutto ciò in pista!!! e grazie a dio sono passati quasi 300milaK sulla clio e altri svariati ed eventuali sulel altre auto e sono ancor avivo, mi continuano a picchiare dentro in torto pieno
) ma per ilr esto...grattattino gratttinooogratta gratt
Ma sulla A3 il sistema antirally non c'è? ma ufff :|