Sigh... umiliato in accelerazione... (lunghetto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
cn73":1fsfonii ha detto:
(...)Cosa vuoi che impoerti se dopo 20 km che sei lanciato rggiunghi i xxx e l'altra i xxx ... parliamo di uso normale :ka)
appunto, in questo forum non ci importa che in uso normale si arrivi alle velocità indicate ;)
A buon intenditor :OK)

giangirm":2ekcbnjw ha detto:
cn73":2ekcbnjw ha detto:
(...)Cosa vuoi che impoerti se dopo 20 km che sei lanciato rggiunghi i xxx e l'altra i xxx ... parliamo di uso normale :ka)
appunto, in questo forum non ci importa che in uso normale si arrivi alle velocità indicate ;)
A buon intenditor :OK)

Non ho capito, non mi pare di avere detto nulla riguardo a velocità fuori norma.

io invece ho preso su da un'audi a4 mi sa 130 cv ma secondo elaborata su un rettilineo (in germania) sul filo dei 180 all'ora. l'avevo quasi del tutto superato quando lui ha avuto quel qualcosa in più che mi ha risuperato a dx ed è andato via. poi io ho mollato. il cambio era in 5 e lì è rimasto magari lui è sceso in 4 e poi 5 e 6.
la rivincita l'ho presa un'ora dopo con un rav4 stessa situazione ma io vittima del sorpasso. lì senza toccare il cambio me ne sono andato sul filo dei 170....
1-1
palla al centro.

premetto che un mio amico ha ancora una di quelle uno Turbo diesel sulle quali si paga il super bollo fa paura :eek:o) per l'accelerazione che ha quindi non mi stupirei di niente io me lo so prese di brutto da lui parecchie volte stiamo parlando di una uno con pompa tarata a dovere e turbina tarata a dovere niente di piu

147jtd-TI":1rcbbjxm ha detto:
io invece ho preso su da un'audi a4 mi sa 130 cv ma secondo elaborata su un rettilineo (in germania) sul filo dei 180 all'ora. l'avevo quasi del tutto superato quando lui ha avuto quel qualcosa in più che mi ha risuperato a dx ed è andato via. poi io ho mollato. il cambio era in 5 e lì è rimasto magari lui è sceso in 4 e poi 5 e 6.
la rivincita l'ho presa un'ora dopo con un rav4 stessa situazione ma io vittima del sorpasso. lì senza toccare il cambio me ne sono andato sul filo dei 170....
1-1
palla al centro.
bene, complimenti... :handclap)
Adesso leggiti il regolamento:
h) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
La discussione viene chiusa qui.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.